L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1261

 
elibrario:

Ho confrontato, c'è lo stesso pezzo di codice inutilizzato qui sotto: (firmato nel 2009, quindi non sono state apportate modifiche in questa parte)

Ho aperto i sorgenti cpp e sharp e i miei occhi si sono confusi su cosa confrontare con cosa, dove cercare i cambiamenti... di nuovo l'ho messo da parte )

 
Maxim Dmitrievsky:

Ho aperto i sorgenti di cpp e sharp, i miei occhi sfrecciavano intorno a cosa confrontare con cosa, dove cercare i cambiamenti... di nuovo l'ho messo da parte)

L'ho anche cercato. Il codice per costruire la foresta e l'albero è completamente diverso. C'è di più.
 
elibrario:
Ha anche dato un'occhiata. Il codice per costruire la foresta e l'albero è completamente diverso. C'è di più.

Sembra che lo sviluppatore stesso abbia fatto il porting su mql. Mi chiedo se posso chiedere alle meta-citazioni di aggiornare almeno l'impalcatura. E ci sono ancora molti cambiamenti, e altre libs vengono aggiunte.

perché lo sviluppatore ha ovviamente bisogno di un po' di tempo per farlo :) se l'ha fatto davvero per mql
 
Maxim Dmitrievsky, volevo rispondere al post della notte, ma lei lo ha di nuovo rovinato. Non capisco bene come si propone di convertire i predittori in polinomi - stiamo parlando dei prezzi e dei loro delta presi con una certa finestra e del valore di uscita del polinomio a un certo punto? È solo che quando l'ho letto, ho fatto qualche calcolo e non ho capito affatto come implementarlo - ho principalmente valori predittori di ranking (diversi delta e tassi, posizionamento) - nessun prezzo nella forma pura.
 

E tu? stai ancora girando? (C) Cieco.

Maximka è impigliato nel bosco e non riesce a trovare la via d'uscita? ....

Ammetto che è passato molto tempo da quando sono stato qui, tutto business, worries.... E qui ho pensato di fare un salto. Fare il check-in, per così dire :-) A proposito....

Se qualcuno ha bisogno di risorse di calcolo inciampato su qui il giocatore MOLTO famoso nel mercato e la cosa più interessante ho 32 kernel istantanea, ma io pago per esso 7 rubli al mese disco il resto sul tempo della instanta. Infatti, io uso il server che lo gestisce per un mese senza fermarsi poi gli avrei dato trenta rubli, e ho speso forse massimo rub. Un'ora costa circa 40 rubli. Per dieci ore si possono ottimizzare un sacco di cose, non è a casa a sedere..... Quindi, tutto sommato, chi è cosa, come sei lì.... tutte le cose?

 
Mihail Marchukajtes:

E tu? stai ancora girando? (Jumurki

Maximka è confuso nella foresta, non riesce a trovare la via d'uscita? Affari....

Confesso che non vengo qui da molto tempo, tutto affari e preoccupazioni..... Ho deciso di venire qui. Per lasciare un segno, per così dire :-) A proposito....

Se qualcuno ha un bisogno di risorse di calcolo si è imbattuto qui su un giocatore MOLTO famoso sul mercato e che la cosa più interessante che ho istante 32 core, ma pago per esso 7 rubli per un mese di disco il resto del tempo di lavoro istantaneo. Infatti, uso il server lavorando tutto il mese senza fermarmi quindi avrei dato per esso trenta, e ho speso forse un massimo di un rublo. Considerate che un'ora costa circa 40 rubli. Per dieci ore si possono ottimizzare un sacco di cose, non è a casa sit..... Bene, quindi in generale chi cosa, come siete lì.... tutti gli affari?

Nemmeno io ho guardato qui per molto tempo, e perché? Maksimka è il mio allievo, lo conosco come un bastardo, non sa e non può commerciare, non ha superato il corso fino alla fine, lui e un altro ucraino, beh quello per ovvi motivi e un altro paio di storpi che simulano l'aspetto del lavoro.

A parte gli ubriachi, per ridere a volte entrano, per umiliare, ma è un peccato, in fondo sono vivi, è come offendere i fratelli minori.

 
Mihail Marchukajtes:

E tu? stai ancora girando? (C) Cieco.

Maximka è impigliato nel bosco e non riesce a trovare la via d'uscita? ....

Ammetto che è passato molto tempo da quando sono stato qui, tutto business, worries.... E qui ho pensato di fare un salto. Fare il check-in, per così dire :-) A proposito....

Se qualcuno ha bisogno di risorse di calcolo inciampato su qui il giocatore MOLTO famoso nel mercato e la cosa più interessante ho 32 kernel istantanea, ma io pago per esso 7 rubli al mese disco il resto sul tempo della instanta. Infatti, io uso il server che lo gestisce per un mese senza fermarsi poi gli avrei dato trenta rubli, e ho speso forse massimo rub. Un'ora costa circa 40 rubli. Per dieci ore si possono ottimizzare un sacco di cose, non è a casa a sedere..... Quindi, tutto sommato, chi è cosa, come sei lì.... tutto?

ooh, che gente e nessuna sicurezza. Sono andato a sciare, sono venuto a controllare il forum ed eccolo qui. Come stanno andando?

tutto va bene, gli affari vanno bene, il Ministero della Difesa si sta sviluppando
 
elibrario:

Ho confrontato, c'è lo stesso pezzo di codice inutilizzato qui sotto: (firmato nel 2009, quindi nessuna modifica in questa parte)

Sì, sputa su quella roba vecchia e fossile. Ci sono molte nuove librerie supportate e sviluppate. Sia in R, sia in Python, sia in Sharp e Plus.

 
Yuriy Asaulenko:

Sì, sputa su quella robaccia fossile. Ci sono molte nuove librerie supportate e sviluppate. Sia in R, Python, Sharp e Plus.

I confronti mostrano che non c'è molta differenza... la foresta è un classico. In alglib è perfettamente presente nativamente in mt5. Vorrei passare a una versione più recente, ma ho dei problemi.

Si può, naturalmente, collegare dll, ma allora come si fa a rendere felici le persone?
 
Maxim Dmitrievsky:

I confronti mostrano che non c'è molta differenza... la foresta è un classico. In alglib è perfettamente presente nativamente in mt5. Vorrei passare a una versione più recente, ma finora ho dei problemi.

Vorrei aggiornare alla versione più recente, ma non è servito a molto. Se ti piace, puoi usare una variante migliore e più interessante. Sembra che siate arrivati alla stessa conclusione. Sembra che tu l'abbia già detto?

SZZ, ho già visto molti EA passare da MQL a quelli esterni in altre lingue, utilizzando il terminale come fornitore di dati. L'hanno anche menzionato nel regno di MC stesso, come - ora si può....