L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1047

 
Sì, sono tutte stronzate. Cosa state fumando?
 
Yuriy Asaulenko:
Sì, tutto è senza senso. Cosa state fumando?

Che cosa vuoi?

 
Farkhat Guzairov:

Non è la teoria il problema, è il modo in cui la capisci, più il giusto approccio per presentare tutto ciò che hai raccolto nel corso della tua analisi.

Ci sono momenti in cui una persona fa un lavoro erculeo di raccolta e organizzazione dei dati, ma non riesce ad applicarli correttamente.

non continua il lavoro che ha iniziato, si licenzia.

Creare una strategia è un lavoro gigantesco

 
Vizard_:

Sensei, non ti stiamo rimproverando. L'abbiamo capito tutti)))
Il miglior algotrader, il miglior domatore di IA dell'universo.
anche in altre epoche. Dammi un video di te al lavoro, o sarai
venditore del mese mentre ti metti in mostra... Buon divertimento)))

Vuoi delle scope?
 
mytarmailS:

Intendo collegare R con mql invece di riscrivere tutto il codice.

Quindi dovete scegliere l'ambiente originale, che è mql. Ho usato Yelman di Dock perché aveva un convertitore da R a mql, ecco perché l'ho provato, ma per il resto sì. Costruire TC in R per fottere poi collegare a MKUL futile affare IMHO.

 
Vizard_:

Sensei, questo non è un rimprovero. L'abbiamo capito tutti)))
Il miglior algotrader, il miglior domatore di IA dell'universo.
anche in altre epoche. Dammi un video di te al lavoro, o sarai
venditore del mese mentre ti metti in mostra... Buon divertimento)))

Ascolta, Trickster, figlio di puttana.... Perché quando inizio a comunicare con voi il mio UPP va giù e il mio mt-mobile si blocca. Tu non vieni al mio tè, figlio di puttana :-))))))) ammettilo, bastardo.....,.... Sono incazzato!!!!!


Mi innervosisco quando il datacenter va giù......

 

Di nuovo quale video... Ecco una foto :-)

Giusto in tempo per il campionato, appena volato in 30 minuti come sto camminando dall'hotel in realtà :-)

Voleva un video. Ecco un video. Solo per il bene della giornata. Così potete vedere come posso ancora farlo.... E non il tuo dito che batte i pulsanti qui!!!!! :-)


 
Mihail Marchukajtes:

Ascolta, Trickster, figlio di puttana.... Perché quando inizio a comunicare con voi il mio UPP va giù e il mio mt-mobile si blocca. Tu non vieni al mio tè, figlio di puttana :-))))))) ammettilo, bastardo.....,.... Sono incazzato!!!!!


Mi innervosisco quando il datacenter va giù......

Non preoccuparti, viene quando non è in vena.

e la strategia è essere calmi...

 
mytarmailS:

Ecco i trade reali fatti usando l'indicatorehttps://www.mql5.com/ru/forum/86386/page1022

Naturalmente non funziona sempre così, ora faccio trading in modo diverso, ci sono meno trade ma la probabilità è più alta

Dato che è una novità, ecco ilsegnale pubblicato, anch'esso una rete neurale. Purtroppo a causa della lentezza di MQL quando si lavora con gli indicatori e la storia è impossibile raccogliere le statistiche nell'archivio storico (forse è meglio così) e devo raccoglierle in tempo reale.

Probabilmente sarà prugna, ma la ragione sarà le mie modifiche e gli esperimenti )))). Il bot si è rivelato alla moda, anche se inizialmente pensavo che sarebbe stato un bot per il cuoio capelluto.
 
Alexander_K2:

Maxim, nel file allegato - BP per AUDCAD ottenuto a intervalli di lettura di tick esponenziali (più precisamente - distribuzione geometrica discreta a n=0,5).

Colonna A - Offerta

Colonna B - Chiedi

Colonna C - Intensità nella finestra scorrevole = 10.000

Colonna E - Timbro temporale.

Se il timestamp =0, allora questo è uno pseudotick artificiale.

Cioè c'è ancora un vero BP "seduto" dentro questo pseudo-pattern.

Puoi estrarre la BP reale dalla BP di origine e infilare 2 BP di ritorno nella rete neurale? Uno - originale (pseudo+reale), il secondo - solo reale.

Interessante.

Quando si lavora con BP iniziale (pseudo+reale), si dovrebbe capire che si sta lavorando con un semplice flusso senza memoria

Passo 2. In questo BP iniziale, dovreste prendere solo una citazione su due. Otterrete un flusso Erlang di 2° ordine con conseguenze. Controllare.

Passo 3: In questo BP iniziale si dovrebbe prendere solo una citazione ogni 3. Otterrete il flusso Erlang del 3° ordine con conseguenze. Controllare.

Ecc.

Se si ottiene qualcosa di incredibile, si ottiene un segnale.

Non importa quanto si torce la carota, non si trasformerà in una rapa.