L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1052

 
Maxim Dmitrievsky:

Questo è tutto, ne farò uno domani.


 
Vizard_:

Griglia (non mgua)
Dall'alto in basso - parte degli ingressi - coppia di armoniche di fourier, più bassa equi(spread 3 per euro 4zn)
dopo la caduta verticale - oos. Non disegnato altrimenti lungo...

perché non ti fai un cigu? ci faremo una risata insieme).
 
Vizard_:

Griglia (non mgua).
Dall'alto in basso - alcuni degli ingressi sono un paio di armoniche di fourier, il più basso equi (spread 3 per euro 4zn)
dopo la caduta verticale - oos. Non disegnato altrimenti lungo...

MSUA non è una panacea, ma ha alcuni principi seri che dovrebbero essere utilizzati, penso che sia un'eccessiva organizzazione del modello (IMHO) e l'autore lo accenna...

In generale ho il sospetto che usando l'auto-organizzazione non stia selezionando gli attributi ma generando le decisioni del TS stesso (IMHO).

Sul sito nei commenti c'è un post come un uomo ha applicato un'approssimazione poliarmonica (enumerazione armonica) e poi abbastanza bene addestrato la griglia su questi dati, pre-smoothed il prezzo con un filtro Butterworth

Cercherò di trovare quel post per te, perché sono lontano da tali questioni


Ecco la citazione.

......................................Il passo successivo è stato un nuovo modello: applicare un filtro passa-basso al prezzo di chiusura(ho usato un filtro Butterworth di ordine), applicare un'approssimazione polinomiale-armonica, trasformare A*cos(wx)+B*sin(wx) per formare M*sin(wx+f) e prendere M e f come caratteristiche secondarie.
.... E con questo modello sono riuscito a costruire una rete che aveva ottime proprietà di generalizzazione: nuovi dati quasi tutti correttamente riconosciuti........................

 
mytarmailS:

La storia risale al 2006 se non mi sbaglio, solo che non avete idea a quale alto livello sia stato fatto tutto questo, e da che tipo di persona.

http://www.kamynin.ru/

Scegliete la rubrica "robot di trading". Scegliere la rubrica "trading robots", andare all'inizio, fare il tè e le focaccine, leggere, guardare le immagini, leggere i commenti delle persone, le risposte dell'autore, diventare più intelligente, e non un bambino ah ... ee ... ) ))

C'è l'opinione che Kamynin sia un gran chiacchierone. Perché non può confermare le sue foto con nessun tipo di dichiarazione. E chiunque può disegnare bei livelli.

 
segreto:

C'è l'opinione che Kamynin sia un chiacchierone. Perché non può confermare le sue foto con nessun tipo di dichiarazione. Ma chiunque può disegnare bei livelli.

Beh, ci possono essere opinioni diverse. Ho comunicato personalmente con lui diverse volte, mi è sembrato un tipo modesto e molto esperto, era chiaro fin dal primo contatto che stava andando nella stessa direzione in cui andrò io domani, se capite cosa intendo.

 
Vizard_:

Ci sono serpenti a sonagli migliori, ma non è questo il punto... Quando stai allenando qualcosa, fai dei punti di riferimento.

Dacanesh è lì, gmdh è una rete regolare, uno dei...

 

Ecco qui. Inciampato nel deserto dell'optimiser....


 
Cosa ti manca? Una domanda importante è se il mercato è casuale. https://www.mql5.com/ru/articles/2930 Per la maggior parte, il mercato è casuale. Ma gli eventi rari vanno e vengono in esso. Le cosiddette inefficienze. Questo è ciò che dovete cercare. È impossibile prevedere il mercato su base regolare. O meglio, è possibile, ma a intervalli di diversi anni. Leggete il libro.
Вычисление коэффициента Херста
Вычисление коэффициента Херста
  • www.mql5.com
Шаг 2. Задаем массив цен закрытия и одновременно проверяем, доступны ли на текущий момент 1001 баров истории по выбранной валютной паре. Почему 1001, хотя по ТЗ задано 1000 баров? Ответ: потому что будет создан массив логарифмических доходностей, для формирования которого необходимы данные предшествующего значения.    ...
 
Mihail Marchukajtes:

Ecco qui. Inciampato nella natura selvaggia dell'ottimizzatore....


Oh, ok.

Mandami un pezzo di codice.

copiamolo in mkul e tagliamo il cavolo

 
Maxim Dmitrievsky:

Oh, ok.

# Lanciami un pezzo di carta con il codice sopra #

lo trascriveremo in mkul e lo triteremo.

è un pisciatore.....

Non stai tagliando nulla. gmdh è solo un algoritmo, uno di.... ma ha dei principi forti che possono essere utilizzati.

R ha due pacchetti di MGUA "GMDH", GMDH2" il primo specificamente per BP il secondo è un classificatore binario, usatelo ma è solo un singolo algoritmo uno di loro...

Reshetov ha usato mgua, è diventato ricco? Perché non lo pensate, gente?