L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3320

 
Maxim Dmitrievsky #:

Precisione, ROC/AUC, R^2

Puoi fornire i grafici di questi criteri durante l'addestramento e mostrare in quale punto esatto di questo grafico devi interrompere l'addestramento?

Non è necessario creare dei link, si può disegnare a mano e mostrare dove esattamente.

 
Andrey Dik #:

OK, può fornire dei grafici di questi criteri durante l'allenamento e mostrare esattamente in quale punto del grafico è necessario interrompere l'allenamento?

Non si tratta di link, ma di disegni a mano che mostrino esattamente dove.

pizzicare

 
...
In questo caso, non è la prima volta che i lettori hanno una domanda durante la discussione, quindi la discussione è utile.
 
è la base del Ministero della Difesa, leggere libri, non vengo pagato per la consulenza. Voglio imparare cose utili anche per me stesso.
 
Maxim Dmitrievsky #:

pizzicare

Sì.

il grafico dei vostri criteri vi mostrerà dove dovreste interrompere l'allenamento o meno?

 
Andrey Dik #:

nada.

il grafico dei vostri criteri mostrerà esattamente dove smettere di imparare o no?

Sta insinuando che questo sarà il minimo/massimo del criterio? Questo non ha nulla a che fare con il minimo/massimo globale del modello stesso.

 
Maxim Dmitrievsky #:

È possibile interrompere l'addestramento in base a qualsiasi criterio, ma di solito vengono addestrati in base al logloss.

A seconda del criterio, si otterranno modelli diversi con proprietà diverse.

Ho solo pensato che il problema del MO è che è guidato sotto un unico ombrello di comportamento ambiguo dei prezzi.

A quanto pare il problema è risolvibile.

OK, capito

 
Maxim Dmitrievsky #:
è la base del Ministero della Difesa, leggere libri, non vengo pagato per la consulenza. Voglio imparare cose utili anche per me stesso.

È una buona risposta quando non c'è nulla da rispondere.

Gli "esperti" consigliano in questi casi di rispondere "È proprio così!".

 
Renat Akhtyamov #:

Ho pensato che il problema del Ministero della Difesa fosse quello di mettere insieme comportamenti ambigui in materia di prezzi.

A quanto pare il problema è risolvibile

Ok, ho capito.

Questa è solo la punta dell'iceberg.

 
Maxim Dmitrievsky #:

Questa è solo la punta dell'iceberg

è chiaro