L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2880

 
Vladimir Perervenko #:

Ricorda Zhvanetsky?

Non ricordo una cosa del genere) Anche se potrebbe essere simile al colloquialismo odessano.
 
Buon anno! Nuovi auguri e realizzazione dei desideri più profondi!
 
Vladimir Perervenko #:

Itratti (predittori, variabili, funzioni, caratteristiche)sono proprietà o caratteristiche individuali misurabili di un fenomeno osservato. Ad esempio, le quotazioni, il giorno della settimana, l'ora del giorno, ecc. Nel nostro caso, di norma, si tratta di serie temporali .

Non è necessario ridefinire inutilmente concetti consolidati. Questo porta a confusione e a fraintendere lo scopo della discussione. Nel vostro caso: Stiamo parlando di una lunghezza arbitraria di un vettore di valori consecutivi di un predittore (tratto, funzione, caratteristica, ecc.), da cui la domanda sulle colonne.

Più attentamente.

Mi sembra di capire che dobbiamo distinguere con maggiore attenzione tra la lunghezza delle colonne e il numero delle colonne. Il primo equivale al numero di righe, il secondo alla lunghezza delle righe).

Tuttavia, con diverse lunghezze di righe il concetto di colonne è un po' confuso: invece di una tabella rettangolare (dataframe) diventa rilevante il concetto di un elenco di righe.

PS. Ho anche suggerito, per semplicità, di limitarci al caso in cui tutti i segni sono solo prezzi sulla sezione precedente (con lunghezza diversa)

 
Per l'lSTM, bisogna fare attenzione a distinguere le colonne dalle righe, annidate nella terza dimensione della lunghezza della sequenza, annidata nella quarta dimensione, che si divide in batch
 
Aleksey Nikolayev #:

Capisco che dobbiamo distinguere con maggiore attenzione tra la lunghezza delle colonne e il numero delle colonne. Il primo equivale al numero di righe, il secondo alla lunghezza delle righe).

Tuttavia, con diverse lunghezze di riga, il concetto di colonna diventa un po' confuso: invece di una tabella rettangolare (dataframe), diventa rilevante il concetto di elenco di righe.

PS. Ho anche suggerito, per semplicità, di limitarci al caso in cui tutti i segni sono solo prezzi sul grafico precedente (con lunghezze diverse).

Alexey, dovresti descrivere quali dati e quale risultato ci si aspetta...
È difficile pensare in modo astratto.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Questo è ciò che dice un bugiardo zingaro, e tu lo sei. Non adulare te stesso.

Si può capire chi è un bugiardo dal numero di post produttivi. Tutti i tuoi post non sono supportati da ricerche.

Posso solo rispettare le persone che parlano della questione e che sostengono le loro parole con la ricerca.

Ho grande rispetto per Aleksey Vyazmikin e altri. Egli porta coraggiosamente le idee alla discussione e ne mostra i risultati.

Ora sapete chi siete veramente? Maksimka.)))))

 
Uladzimir Izerski #:

Chi di noi due sia un bugiardo è evidente dal numero di risultati postati. Tutti i vostri post non sono supportati da ricerche.

Posso solo rispettare le persone che si esprimono sull'argomento e che sostengono le loro parole con una ricerca.

Ho grande rispetto per Aleksey Vyazmikin e altri. Egli porta coraggiosamente le idee alla discussione e ne mostra i risultati.

Ora sai chi sei veramente? Maximka.)))

Puoi rispettare chiunque tu voglia, questo non cambierà il tuo status.
E non dovresti usare il diminutivo, perché ti batterò sul ring e in altri eventi.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Puoi rispettare chiunque, non cambierà il tuo status.
.
E non dovresti diminuire, perché ti batterò sul ring e in altri eventi.

Ho capito in cosa sei bravo).

Ma sei debole quando si tratta di capire i mercati. È di questo che stiamo parlando.

 
Uladzimir Izerski #:

Vedo che sei bravo:)

Ma nella comprensione dei mercati sei debole. È di questo che stiamo parlando.

Beh, ti rendi conto che non hai l'intelligenza naturale per dare giudizi di questo tipo.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Beh, ti rendi conto che non hai l'intelligenza naturale per esprimere giudizi di questo tipo?

Dopo un tale giudizio, io sono in silenzio.)))))