L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2873

 
Maxim Dmitrievsky #:
Guardate l'immagine di confronto dell'rsi, concreteologist. Stessi livelli. Scrivo solo per noia
Ti invito a fare il MoD e nient'altro.

Sì, e lo stocastico è simile all'rsi, questo significa che lo stocastico è l'rsi? Domanda retorica...?

 
mytarmailS #:

Sì, e lo stocastico è simile all'rsi, questo significa che lo stocastico è l'rsi? Domanda retorica....

Con un'IA di questo tipo non si va lontano, si perde tempo e si cerca all'infinito.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Con un'IA di questo tipo non si va lontano, si perde tempo all'infinito.

Nessuno vi impedisce di fare le vostre ricerche.

 
mytarmailS #:

Nessuno ti impedisce di fare le tue ricerche.

Io lo faccio, ho solo smesso di postare per mancanza di feedback adeguati.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Sì, ho appena smesso di postare per mancanza di feedback adeguati.

Sì, ho appena smesso di postare per mancanza di un feedback adeguato.


Mi sono preso la libertà di correggere per la verità.

 
mytarmailS #:

Se c'è uno di questi là fuori, intervenite)

È tutto di dominio pubblico? O è necessario registrarsi per ottenere i dati?

 
Evgeni Gavrilovi #:

Sono tutti disponibili pubblicamente? O è necessario registrarsi per ottenere i dati?

È aperto, ma bisogna aggiornare i token ogni n volte.

Se il token è morto, inviamo una richiesta al server, ci registriamo di nuovo, otteniamo il token e continuiamo a lavorare.

Questa è la cosa più semplice su cui sono bloccato.
 
Maxim Dmitrievsky #:
MO urgente

L'argomento degli algoritmi con un numero arbitrario di caratteristiche è interessante. Conosco le reti ricorrenti - vorrei la stessa cosa ma senza maglie.

 
Aleksey Nikolayev #:

Sono interessato all'argomento degli algoritmi con un numero arbitrario di caratteristiche. Conosco le reti ricorrenti - vorrei la stessa cosa, ma senza maglie.

Come si fa?

Non funziona così.

 
Aleksey Nikolayev #:

Sono interessato all'argomento degli algoritmi con un numero arbitrario di caratteristiche. Conosco le reti ricorrenti - vorrei la stessa cosa, ma senza maglie.

Ciò che si intende è che si costruiscono funzioni ricorsive che possono dipendere da un numero arbitrario di argomenti, ma sono definite da funzioni ordinarie a partire da un numero fisso di argomenti.

L'esempio più semplice è la media esponenziale.