L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2874

 
Aleksey Nikolayev #:

Ciò che si intende è che si costruiscono funzioni ricorsive che possono dipendere da un numero arbitrario di argomenti, ma che sono definite da funzioni ordinarie a partire da un numero fisso di argomenti.

L'esempio più semplice è la media esponenziale.

Non la capisco comunque, ma se fosse un esempio ordinario, ho questo, voglio avere quello.

 
mytarmailS #:

Come mai?

Non funziona così.

Le reti di ricorrenza possono farlo, ma vorrei farlo senza maglie.

 
Aleksey Nikolayev #:

Le reti ricorrenti possono farlo, ma vorrei farlo senza maglie.

È necessaria una memoria degli stati precedenti dell'emissione, o cosa?

 
mytarmailS #:

Avete bisogno di una memoria degli stati precedenti o qualcosa del genere?

Sì, ci sarà una certa memoria. Ad esempio, nel caso più semplice di una media esponenziale, viene ricordato il suo valore al passo precedente. Dobbiamo generalizzare tutto questo in modo ragionevole.

 
Aleksey Nikolayev #:

Sì, ci sarà una certa memoria. Ad esempio, nel caso più semplice di una media esponenziale, viene ricordato il suo valore al passo precedente. Dobbiamo generalizzare tutto questo in modo ragionevole.

Se si vuole dare ad AMO solo gli ultimi n valori come con la procedura guidata, capisco che non è adatto, ma non capisco perché?

 
mytarmailS #:

Basta dare ad AMO gli ultimi n-valori come con mashka Capisco che non si adatta, ma non capisco perché?

Idealmente, l'algoritmo dovrebbe ricevere come input tutta la storia disponibile, che ovviamente cresce nel tempo. Dovrebbe decidere in quali pezzi tagliarla e cosa farne.

 
mytarmailS #:

in chiaro, ma è necessario aggiornare i token ogni n volte.

Se il token è morto, inviamo una richiesta al server, ci colleghiamo di nuovo, otteniamo il token e continuiamo a lavorare.

Questa è la cosa più semplice su cui mi sono arenato.

Se non si tratta di ajax, posso aiutarvi a renderlo più semplice.

 
Aleksey Nikolayev #:

Idealmente, l'algoritmo dovrebbe ricevere in ingresso tutta la storia disponibile, che ovviamente cresce nel tempo. Dovrebbe decidere in quali pezzi tagliarla e cosa farne.

Alexey, non hai idea di quanto siamo interessati alle stesse cose, questa è la seconda coincidenza di interessi....

Non sono sicuro dell'applicazione e del motivo dell'applicazione.

Ho degli algoritmi,

ce n'è uno semplice, relativamente veloce ma superficiale.

e ce ne sono di complessi e lenti, e non completamente finiti, ma profondi...

Questi algoritmi sono terribilmente lenti rispetto al normale AMO, migliaia di volte, forse di più, ma vedono i dati in modo diverso.

 
Evgeni Gavrilovi #:

Se non si tratta di ajax, posso aiutarvi a sparare

Posso fare un parsing semplice, la domanda è se è possibile attraverso le richieste, reinserire il profilo e ottenere un nuovo token, sai come farlo?

 
Alexander Ivanov #:
Rispetto Maxim.
Ma non capisco perché adori gli sviluppi altrui, lodando lo stesso tensore.

Possiamo farlo da soli, no?!
Non in una vita. Il tuo problema è scrivere una CT, non le reti neurali. Vi bloccherete.