L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2693

 
Aleksey Nikolayev #:

Bisogna assolutamente scriverci un articolo e postarlo nella nuova sezione.

Ahahahahaha... Un articolo))))
 
Aleksey Nikolayev #:

È assolutamente necessario scrivere un articolo al riguardo e pubblicarlo nella nuova sezione.

E farvelo leggere prima di installarlo, come guida per un uso sicuro.
 

A giudicare dal numero di articoli e dai titoli, tutto è già stato deciso qui.

Ilnostro thread riguarda l'apprendimento automatico, qualcuno loha letto tutto? L'ultimo articolo si chiama "... parte 25 - un workshop", cioè un workshop. Alcuni articoli si chiamano "... parte 5". Sono troppo pigro per leggerlo e non ho tempo. Qualcuno ha provato a leggerlo?

Статьи по MQL5: Машинное обучение
Статьи по MQL5: Машинное обучение
  • www.mql5.com
Статьи по программированию на языке MQL5
 
Evgeny Dyuka #:

Ci sono molti articoli, molto complicati, metà delle parole non le capisco. Ho fatto una cernita per "migliore" e ho preso il primo che descrive un'applicazione reale e pratica.

Ci sono 9 file allegati all'articolo, tre dei quali sono file .exe. Ci sono 5 commenti sotto l'articolo - 4 "dove scaricare i file?" e 1 negativo.

Ci sono altre soluzioni funzionanti? Così che basta accenderlo e funziona. Datemi un link.

Per confronto nella mia soluzione 1 file exe + modelli e tutto funziona, ma è "nastro adesivo" e "stampelle" quindi non ho la possibilità di entrare nella "sezione di apprendimento automatico".

Questa è la prova che le soluzioni di terze parti non sono adatte - le persone hanno bisogno di applicazioni MQL5 interne.

L'autore ha una serie di articoli nel 2020 , elencati sotto ogni pubblicazione:

È necessario conoscere le basi teoriche dell'apprendimento automatico e della matematica superiore, altrimenti non si possono ottenere risultati significativi con una manipolazione superficiale di alcuni metodi pubblici.

Per far funzionare la modalità "dare", sviluppiamo il linguaggio della scrittura delle strategie di trading.

 
Maxim Dmitrievsky #:
E farglielo leggere prima dell'installazione, come guida all'uso sicuro.

Credo seriamente che ci sia bisogno di articoli sulla filosofia dell'uso del MO nel trading. Abbiamo bisogno sia di articoli puramente tecnici sia di articoli che guardino la questione da una prospettiva più distante.

 
Aleksey Nikolayev #:

Credo seriamente che ci sia bisogno di articoli sulla filosofia dell'utilizzo del MO nel trading. Abbiamo bisogno sia di articoli puramente tecnici, sia di articoli che considerino la questione in una prospettiva più distante.

Sostengo
Ma gli articoli con l'applicazione di R sono vietati qui, quindi non vedremo idee di qualità qui.
 
Renat Fatkhullin #:

Questa è la prova che le soluzioni di terze parti non sono adatte: le persone hanno bisogno di applicazioni MQL5 regolari.

L'autore ha un ciclo di articoli nel 2020 , che è elencato sotto ogni pubblicazione:

Le basi teoriche dell'apprendimento automatico e della matematica superiore devono essere conosciute, altrimenti la manipolazione superficiale di alcuni metodi pubblici non porterà a risultati significativi.

Per far funzionare la modalità "dare", sviluppiamo il linguaggio della scrittura delle strategie di trading.

Siete consapevoli che non esistono soluzioni funzionanti sul tema delle reti neurali e del trading. Non esistono da nessuna parte, non solo in MQL5(koo-koo). Non esistono nemmeno indicatori. Almeno io non riesco a trovarli. Nessuna borsa o terminale offre un indicatore di questo tipo e ancor meno un bot (advisor).

La mia soluzione appartiene chiaramente alla"manipolazione superficiale", ma funziona. Un indicatore con un'efficienza del 65-66% è solo un buon indicatore tra gli indicatori, ma nel nostro caso è unico e il solo.

Forse ha senso promuovere la mia soluzione nell'ambiente MQL5 o aspetteremo che le persone giuste facciano qualcosa.

 
Renat Fatkhullin #:

È possibile creare un indicatore ML standard in ambiente MQL5 basato sulla mia soluzione. E poi svilupparlo se si trovano soluzioni migliori. L'argomento si rianimerebbe immediatamente e una tonnellata di articoli non sarebbe così triste.

 
Evgeny Dyuka #:

Siete consapevoli che non esistono soluzioni funzionanti sul tema delle reti neurali e del trading. Non esistono da nessuna parte, non solo in MQL5(koo-koo). Non ci sono nemmeno indicatori. Almeno io non riesco a trovarli. Nessuna borsa o terminale offre un indicatore di questo tipo, e ancor meno un bot (advisor).

Ci sono soluzioni, ovviamente - investono enormemente in questo settore. Di solito non mostrano le versioni funzionanti al pubblico.

Tenendo conto delle tue parole sul "linguaggio complicato, non capisco", non hai una conoscenza seria, una visione di questo argomento e una comprensione delle strategie di comportamento delle aziende-sviluppatori-piattaforme di calcolo.

Il nostro compito è fornire le basi, democratizzare e rendere più economico lo sviluppo. Lo facciamo da oltre 20 anni: abbiamo rivoluzionato e implementato molte soluzioni.

Ho già parlato del nastro adesivo: non chiedetemi di aggiungerlo, la questione è chiusa.

 
Renat Fatkhullin #:

Le soluzioni ci sono, ovviamente: stanno investendo molto in questo settore. Le versioni funzionanti di solito non vengono mostrate al pubblico.

Tenendo conto delle sue parole sul "linguaggio complicato, non capisco", lei non ha una conoscenza seria, una visione di questo argomento e una comprensione delle strategie comportamentali delle aziende-sviluppatori-piattaforme di calcolo.

Il nostro lavoro consiste nel fornire le basi, democratizzare e rendere più economico lo sviluppo. Lo facciamo da oltre 20 anni: abbiamo rivoluzionato e implementato molte soluzioni.

Ho già parlato del nastro adesivo: non chiedetemi di aggiungerlo, la questione è chiusa.

Beh, chiuso, quindi chiuso. Mi faccia sapere quando apparirà qualcosa di funzionante in MQL5.

A proposito, alcuni dei vostri concorrenti avranno presto qualcosa. A quanto pare, il detto "dove nasci, lì sei utile" non funziona sempre.

Sento continuamente parlare di sviluppi segreti in laboratori segreti.