L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2616

 
Rorschach #:
Ragazzi, non siate stupidi. Prendete un esempio. Creare corsi basati su Prado o altro. Un tempo, i filtri digitali, MESA, FATL, SATL erano un argomento caldo, ora si può prendere un haip sulle griglie, l'importante è presentarlo bene.
Ci sono già esperti con corsi su questo tema, si chiamano addirittura hedge fund. Russo, a proposito
 
Rorschach #:
Ragazzi, non siate stupidi. Prendete un esempio. Creare corsi basati su Prado o altro. Un tempo, i filtri digitali, MESA, FATL, SATL erano un argomento caldo, ora si può prendere un haip sulle griglie, la cosa principale è ben progettato.
Un tema ben noto: se non puoi farlo da solo, insegna agli altri.
 
elibrarius #:
Un tema ben noto: se non puoi farlo da solo, insegna agli altri.
+++

L'importante è avere più pathos e mistero... e un po' di scienza, e se aggiungi un pizzico di mashing, tutto il forum pregherà per te... E non importa che le idee trapelino nella pratica... Ahahahaha, questo è un mondo meraviglioso...


"Una folla è un insieme di persone che vivono per tradizione e ragionano per autorità".
 

Ha fatto una domanda interessante su CV, se non ti dispiace punzecchiare questo bastone


per promuovere la domanda, non ci sono molti risultati.

 
mytarmailS #:

Ha fatto una domanda interessante su CV, se non ti dispiace punzecchiare questo bastone


per promuovere la domanda, non ci sono molti risultati.

Tradurre i modelli in insiemi di estremi e distanze relative, come una disposizione di onde
La calcolatrice sarebbe, in un ciclo di esecuzione attraverso un pezzo di grafico e misurare gli estremi a diverse scale (dato)
 
Maxim Dmitrievsky #:
Tradurre i modelli in insiemi di estremi e distanze relative, come il markup delle onde
La calcolatrice percorrerà ciclicamente un pezzo del grafico e misurerà gli estremi a diverse scale (date)