L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2620

 
Ha un proprio sito web con articoli non inclusi nei libri. Leggere i libri
 
Maxim Dmitrievsky #:
Cosa c'è da contare? 200 modelli in 5 minuti possono essere imparati su un mac, è come Intel 9
Mi rendo conto del difetto, ma voglio un generatore di TC sul MO

Non mi importa se ci sono mille modelli, se guardano le ultime 10 candele è inutile, anche se è GPT-3 con tutte le sue budella.

Il generatore è lì, l'attuazione manca e il potere ...

 
mytarmailS #:

Non mi importa se ci sono mille modelli, se guardano le ultime 10 candele, è inutile, anche se è GPT-3 con tutte le budella.


C'è un generatore, non c'è attuazione e non c'è corrente...

È possibile cambiare i segni nel corso della formazione, a seconda delle condizioni, non sarà una finestra abbastanza stretta
 
Maxim Dmitrievsky #:
Si possono cambiare i segni nel processo di apprendimento, a seconda delle condizioni.

non funziona, è primitivo...

Non importa quante piume si infilino in un riccio, non diventerà un uccello.


C'è solo un modo per farlo: imparando le regole.

Le regole non sono quelle di Forrests e Boost, come X>0.1 & X2<0.003... sono regole approssimative, sono inutili come qualsiasi regressione, funziona solo per i dati delle tabelle, non per noi


E regole chiamate conoscenza, regole guidate dagli eventi, con la possibilità di essere slegate dagli indici

event1...... event2...... event3.....

evento1................evento2...................evento3

event1.event2......event3.


un evento è una regola di ordine inferiore

una sequenza significativa di eventi è una regola a tutti gli effetti

un pool di regole complete è un TS.


Questo è l'unico algoritmo che puoi usare per rivelare il TC delle persone sul mercato, e nessun altro

Genera automaticamente e controlla regole complete con una comoda "regressione grammaticale", è un algoritmo che usa un algoritmo genetico per scrivere essenzialmente il codice stesso


Che tu ci creda o no, se continui a fare trading, ci arriverai, è solo una questione di tempo.

 
mytarmailS #:

non funzionerà, è primitivo...

Non importa quante piume si infilino in un riccio, non diventerà un uccello.


C'è solo un modo per farlo: imparando le regole.

Le regole non sono quelle di Forrests e Boost, come X>0.1 & X2<0.003... sono regole approssimative, sono inutili come qualsiasi regressione, funziona solo per i dati delle tabelle, non per noi


E regole chiamate conoscenza, regole guidate dagli eventi, con la possibilità di essere slegate dagli indici

event1...... event2...... event3.....

evento1................evento2...................evento3

event1.event2......event3.


un evento è una regola di ordine inferiore

una sequenza significativa di eventi è una regola a tutti gli effetti

un pool di regole complete è un TS.


Questo è l'unico algoritmo che puoi usare per rivelare il TC delle persone sul mercato, e nessun altro

Generare e controllare automaticamente regole complete è una comoda "regressione grammaticale", è un algoritmo che, utilizzando un algoritmo genetico, scrive il codice stesso


Che tu ci creda o no, se continui a fare trading, ci arriverai, è una questione di tempo.

Se ho capito bene, è un'idea abbastanza forte. Per quanto riguarda il "come", non riesco a capire l'idea. Si può fare forza bruta - come le diverse dimensioni delle finestre, si segna quello che qui si chiama gli eventi. Poi devo in qualche modo spostarlo dallo spazio delle diverse finestre allo spazio degli eventi. Non ho provato prima, forse non è così difficile in termini di calcoli.

 
mytarmailS #:

non funziona, è primitivo...

Non importa quante piume si infilino in un riccio, non diventerà un uccello.


C'è solo un modo per farlo: imparando le regole.

Le regole non sono quelle di Forrests e Boost, come X>0.1 & X2<0.003... sono regole approssimative, sono inutili come qualsiasi regressione, funziona solo per i dati delle tabelle, non per noi


E regole chiamate conoscenza, regole guidate dagli eventi, con la possibilità di essere slegate dagli indici

event1...... event2...... event3.....

evento1................evento2...................evento3

event1.event2......event3.


un evento è una regola di ordine inferiore

una sequenza significativa di eventi è una regola a tutti gli effetti

un pool di regole complete è un TS.


Questo è l'unico algoritmo che puoi usare per rivelare il TC delle persone sul mercato, e nessun altro

Genera automaticamente e controlla regole complete con una comoda "regressione grammaticale", è un algoritmo che usa un algoritmo genetico per scrivere essenzialmente il codice stesso


Che tu ci creda o no, se continui a fare trading, ci arriverai, è solo una questione di tempo.

Quindi quali sono le regole a cui legarsi, cosa generare? Se mi fai un paio di esempi, li metto a matita.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Quindi quali sono le regole a cui legarsi, generare cosa? Basta che mi faccia qualche esempio e la metto a matita.
Come vedo la generazione di regole, ti mando un messaggio più tardi, mi stanno bombardando...

Hai almeno un minimo di familiarità con la regressione grammaticale.
 
mytarmailS #:
Vi farò sapere più tardi come vedo la generazione di regole, sono un po' bombardato qui.

Nel frattempo, almeno un minimo di familiarità con la regressione grammaticale.
Oh, amico, mi dispiace.
Leggerò .
 
Maxim Dmitrievsky #:
C'è un pacchetto per PythonPonyGE2, ma lo sto facendo su Pke, quindi non posso dire cosa fa.
 
Una sequenza di eventi/regole è efficace, ma ogni regola ha una dimensione e una lunga sequenza ha delle maledizioni.