L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2502

 
Mihail Marchukajtes #:


E NS, DA TE, non lavora sulla "matematica classica"?

 
Dmytryi Nazarchuk #:

E NS, DA TE, non lavora sulla "matematica classica"?

La NS, come ho già scritto prima, è uno strumento dell'apparato matematico, cioè è una sezione della matematica applicata nei casi in cui la matematica classica non può essere applicata per mancanza di una formula o legge che possa essere applicata al problema.
 
Mihail Marchukajtes #:

Ci sono alcuni problemi che sono praticamente impossibili da risolvere con algoritmi matematici elementari o logica o ......

Quindi, un algoritmo matematico complesso NON è un algoritmo matematico?)

Mihail Marchukajtes #:

Per esempio, avete bisogno di dividere un set di dati di input in classi. Non si può fare con formule matematiche o con qualche algoritmo speciale.

Come si fa? Sei un progettista di reti neurali?)

Mihail Marchukajtes #:

Cioè, le reti neurali sono usate dove la matematica classica non può dare una risposta o è impotente in parole povere, e la soluzione può essere trovata solo attraverso l'allenamento.

E le reti non sono scritte in matematica classica? :))


Potrei continuare all'infinito, ma mi hai dimostrato abbastanza, sei completamente di legno, senza cervello, anche se hai tempo per pensare e scrivere, è un compito impossibile per te).

 
mytarmailS #:

Quindi un algoritmo matematico complesso NON è un algoritmo matematico?)

Come fai? Sei un neuralizzatore? :)))

Lereti sonoscritte in matematica non classica ? :))


Potrei continuare, ma mi hai dimostrato abbastanza. Sei un legnoso senza cervello, anche quando hai tempo per pensare e scrivere, è un compito impossibile per te).

Conoscete la formula per dividere i dati in anticipo?

Va bene, tutto questo è una perdita di tempo. Siete tutti fantastici! Professionisti nel vostro campo. Buona fortuna!

 
L'algebra booleana è matematica classica?
 
Valeriy Yastremskiy #:
L'algebra booleana è matematica classica?

Probabilmente la matematica - mi è stata insegnata in "Matematica Discreta" all'università - è combinatoria, grafici e teoria degli automi

ora non resta che capire cos'è la matematica classica... Conteggio orale? )))


ZS: grande libro sull'argomento "Concrete Mathematics" Knuth, Graham

 
Igor Makanu #:

Probabilmente la matematica - mi è stata insegnata all'università in matematica discreta - è combinatoria, grafici e teoria degli automi

ora non resta che capire cos'è la matematica classica... Conteggio orale? )))


ZS: grande libro sull'argomento "Concrete Mathematics" Knuth, Graham

Se la booleana è considerata una parte della matematica, allora ci saranno anche i teorici con ns e MO. Così come la meccanica quantistica e la teoria di Lobachevsky.
I classici del bordo dell'analisi funzionale pensano.
 
Valeriy Yastremskiy #:
Se Boolean è considerato una parte della matematica, allora ci sarà anche il teorico con ns e MO. Quindi la meccanica quantistica e la teoria di Lobachevsky si trovano nello stesso posto.
Analisi funzionale bordo dei classici credo.
Di cosa state discutendo? Le formule usano tutte operazioni matematiche. La matematica è quindi la regina delle scienze. I campi di applicazione sono diversi. Ecco perché formano scienze separate.
 
Renat Akhtyamov #:
Di cosa state discutendo? Le formule usano tutte operazioni matematiche. La matematica è quindi la regina delle scienze. I campi di applicazione sono diversi. Ecco perché formano scienze separate.
Non stiamo discutendo, ma condividendo opinioni. La domanda era se NS può essere considerata matematica classica.
 
Valeriy Yastremskiy #:
Non stiamo discutendo, ma condividendo opinioni. La domanda era se NS può essere considerata matematica classica.
Certo che no.