L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2448

 
Penso che ci sia una possibilità. Per esempio, Saber usa un'inefficienza molto specifica, che è descritta da una cifra molto specifica. Può essere misurato ed è stazionario nel tempo. Non c'è bisogno di forzare brutalmente i parametri di TC per calcolarlo (e per identificare le inefficienze).
 
Rorschach #:
Penso che ci sia una possibilità. Per esempio, Saber usa un'inefficienza molto specifica, che è descritta da una cifra molto specifica. Può essere misurato ed è stazionario per un lungo periodo di tempo. Per calcolarlo (e per rilevare l'inefficienza) non c'è bisogno di forzare brutalmente i parametri di TC.

Le possibilità ci sono sempre...

"inefficacia specifica" è la frase più aspecifica che si possa pronunciare ))

Cosa intende per inefficace?

Se è lo spread tra cbi e gazprom, è una cosa,

Se si tratta di una curva dei prezzi che hai appena inventato, i ritorni sono costosi, ma non puoi guadagnarci sopra...

Se avete trovato una frequenza nello spettro, è la terza, se la previsione è la quarta e così via...

 
Oleg avtomat #:

Il divorziato. "Venditore di torte" - guarda dalle 19:30 - è di questo che sta parlando.

Beh, la sciocchezza del "mercato efficiente" non sa affatto di cosa si tratta. Non capisce che questa fallacia (la teoria del "mercato efficiente") è essa stessa uno strumento di corruzione. La comprensione di questo non l'ha padroneggiata.

Sono d'accordo che CyberDed è un pessimo trader. Volevo solo far notare le regole di cui parla. La maggior parte di loro sono reali, bene, circa la vendita per la torta o il business vicino al mercato è vero per me. Ho iniziato a pensare se finire il libro o no e guadagnarci sopra. Cosa ne pensate?
 
Mihail Marchukajtes #:
Sono d'accordo che CyberDead non è un buon trader. Volevo solo attirare l'attenzione sulle regole di cui parla. La maggior parte di loro sono reali, e la vendita a torta o quasi è vera per me. Ho cominciato a pensare se finire il libro o no e guadagnarci sopra dei soldi. Cosa ne pensate?

Penso che ognuno abbia il proprio modo.

 
Oleg avtomat #:

Penso che ognuno abbia il proprio modo.

Questo è il modo (c) "Maldoranian" :-)
 
mytarmailS #:

C'è sempre una possibilità...

"inefficacia specifica" è la frase meno specifica che si possa dire).

Cosa intende per inefficace?

Se è lo spread tra cbi e gazprom, è una cosa,

Se si tratta di una curva dei prezzi che hai appena inventato, i ritorni sono costosi, ma non puoi guadagnarci sopra...

se hai trovato qualche frequenza nello spettro, è la terza, se la previsione è la quarta e così via...

Senza HFT sono informazioni inutili.

 
Se si aggiunge l'entropia di un certo numero di, diciamo, direzioni di transazione alla stima della curva di equilibrio sul test. Puramente teorico ha senso?
 
Maxim Dmitrievsky #:
Se si aggiunge l'entropia di un certo numero di, diciamo, direzioni di transazione alla stima della curva di equilibrio sul test. Ha senso in teoria?
Penso che ci sia qualcosa di vero quando si analizza la curva di equilibrio. Sulla base di questa analisi si può concludere se fare trading o no, è il momento di riottimizzare il TS o no, e si può provare a smussare proprio questa curva. IMHO!
 
Maxim Dmitrievsky #:
Se si aggiunge l'entropia di un certo numero di, diciamo, direzioni di transazione alla stima della curva di equilibrio sul test. Puramente teorico ha senso?

Cosa vuoi ottenere?

 
Maxim Dmitrievsky #:
Se si aggiunge l'entropia di un certo numero di, diciamo, direzioni di transazione alla stima della curva di equilibrio sul test. Puramente teorico ha senso?

Perché l'equilibrio e non i fondi? Il prelievo di fondi è sempre peggiore di quello del saldo.