L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2439

 
Renat Akhtyamov:

da quanto ho capito - prende un segnale da un server di terze parti e scambia

Potrei sbagliarmi, stavo solo guardando il codice.

Grazie Riccio Grigio :-)

Per me è difficile mettere un segnale da un server terzo, può essere sbagliato, quando ho guardato il codice. Puramente retorico....

 
Mihail Marchukajtes:

Grazie riccio grigio :-)

Altrimenti, noioso, nessuna griglia da dove viene tirato non è chiaro, e se il servizio scende e si ha una posa per un deposito e mezzo, allora come? Puramente retorico....

Gli omaggi sono ...

Sia temporaneo che a pagamento in futuro

 

Ciao!

Forse qualcuno può aiutare a risolvere un problema con l'installazione di TensorFlow in Anaconda per Windows 10.

Cerco di "nuotare" verso il forex tramite reti neurali, ma quando provo a chiamare la libreriaTensorFlow dà un errore come nello screenshot.

Versione Python Python 3.8.5. Tensorflow ultima versione tentato di installare.

 
Elvin Nasirov:

Ciao!

Forse qualcuno può aiutare a risolvere un problema con l'installazione di TensorFlow in Anaconda per Windows 10.

Cerco di "nuotare" verso il forex tramite reti di neutroni, ma quando provo a chiamare la libreriaTensorFlow dà un errore come nello screenshot.

Versione Python Python 3.8.5. Tensorflow ultima versione tentato di installare.

causare il collasso alla singolarità?

smettila, non farlo!

---

da qualche parte i percorsi non erano scritti e la DLL non si incatenava.

Come e cosa hai installato?

Hai fatto affari con Python finora?

 
Maxim Kuznetsov:

causare un collasso prima della singolarità?

Basta, non farlo!

---

da qualche parte i percorsi non sono impostati e la DLL non è concatenata.

Come e cosa hai messo?

Avete avuto problemi con Python finora?

Era, ma non profondo, con youtube e google quando avevo bisogno di "appendere". In questo problema aleggiava da venerdì)


Anaconda è stato installato molto tempo fa. E TensorFlow provato tramite Jupiter notebook: "pip install tensorflow". Poi ha provato la stessa cosa attraverso la linea di comando


---

Ho capito, ho sistemato il refuso.

 
Elvin Nasirov:

Ci sono stati, ma non in profondità, con YouTube e google quando necessario 'hovering'. Questo problema aleggia da venerdì)


Anaconda è stato installato molto tempo fa. E TensorFlow provato tramite Jupiter notebook: "pip install tensorflow". Poi ha provato la stessa cosa attraverso la linea di comando


---

Ho capito l'umorismo, ho corretto il refuso.

conda installa tensorflow Se in jupiter

o tramite conda install a riga di comando

 
Maxim Dmitrievsky:

conda installa tensorflow Se in jupiter

o tramite conda install a riga di comando

Grazie!

Funziona. Ho capito che pip è meglio non usare

 

Qualcuno può aiutarmi a creare una semplice funzione c++

La domanda è stata posta qui,

Se non è chiaro cosa dovrebbe fare la funzione, ecco la mia domanda precedente con più dettagli

 
mytarmailS:

Qualcuno può aiutarmi a creare una semplice funzione c++

La domanda è stata posta qui,

Se non è chiaro cosa dovrebbe fare la funzione, ecco la mia domanda precedente con più dettagli.

La funzione non è molto semplice e tu non sai come sono rappresentati i dati :-)

Ci sono 2 opzioni:

1) fare come la moltiplicazione della matrice elemento per elemento. Si aggiunge una matrice di operazione e la si moltiplica per la matrice iniziale. Per quanto ho capito, ci sono solo confronti con una costante, quindi c'è un parallelismo

for(int i=0;i<dimension_1;i++) 

for(int j=0;j<dimension_2;j++) {

   if (IsValid(operation[i][j])) {

       result[i][j]=(source[i][j]>operation[i][j]) ; // тут можно извратится сравнивать на больше/меньше от знака, инвертировать и прочее

       common = common && result[i][j]; // общий результат

       if (!common) break;

   }

  if (!common) break;

}

2) L'espressione m[a][b]>const1 && m[x][y] < const2 && ... espandere/espandere in azioni elementari ed eseguirle già. Efficace per grandi matrici e pochi controlli

 
La mia domanda non riguarda la macchina, ma l'utilità di usare MQL come "lettore" di script Python. MQL supporta tutte le funzionalità di Snake o gli script possono essere eseguiti con alcune restrizioni?