L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2419

 
Maxim Kuznetsov:

- Voglio un'auto che abbia la garanzia di vincere la gara!

- ecco una Ferrari per voi!

---

- la tua macchina è una schifezza e fa schifo. Non è arrivato al traguardo, macchina distrutta, cadaveri ovunque... è riuscito a malapena a sfuggire alla polizia per dire "la macchina fa schifo!!!"

- idiota! Tour de France ...

PS/ Sto solo leggendo questo thread, ma non ho potuto fare a meno di dire...

Maxim, la battuta è divertente, ma non in tema)

 
Renat Akhtyamov:

l'algoritmo non può rompersi, l'algoritmo può solo diventare uno scarico nel tempo, perché questo è il suo destino

quindi se la questione della stabilità e della forza maggiore non è stata risolta, è meglio non attuarla

Avevi ragione sulla favola, e alla fine capirai la profondità di quelle parole

Renat, probabilmente hai ragione.

Ho una domanda: avete un ramo enorme con migliaia di pagine sull'apprendimento automatico, ma in pratica tutti i robot che usano l'apprendimento automatico si perdono immediatamente su un test in avanti, cioè, dove è addestrato, è un dio, ma smette di funzionare quando si combatte. Perché?

 
YURY_PROFIT:

Renat, probabilmente hai ragione.

Ho una domanda per voi: avete un ramo enorme con migliaia di pagine sull'apprendimento automatico, ma in pratica tutti i robot di apprendimento automatico sono persi immediatamente sul test in avanti, cioè, dove è addestrato, è un dio, solo in battaglia, l'algoritmo smette di funzionare. Perché?

Ottima domanda, fondamentale. Non vedo l'ora di ricevere le risposte dagli esperti )
 
YURY_PROFIT:

Renat, probabilmente hai ragione.

Ho una domanda per voi: avete un ramo enorme con migliaia di pagine sull'apprendimento automatico, ma in pratica tutti i robot di apprendimento automatico sono persi immediatamente sul test in avanti, cioè, dove è addestrato, è un dio, solo in battaglia, l'algoritmo smette di funzionare. Perché?

Questo non è il mio thread, questo è un forum.

qualsiasi strategia statistica / teoria, e cioè ciò che è, utilizza una piccola sezione finita di dati storici per uno strumento, un campione in termini semplici

cos'è la statistica?

lo sviluppo di un modello

quindi la risposta è semplice - non c'è uno schema

quindi cosa troviamo?

Un certo modello ad un intervallo selezionato, che non è sempre lo stesso, un vero fiasco.

ma c'è un modello nel mercato

Comprare equivale a vendere, ma non su una coppia di valute, bensì in un portafoglio di almeno tre coppie di valute.

con l'aumento del numero di coppie di valute lo stesso vale.

scavare lì.

 
Renat Akhtyamov:

non è il mio thread, questo è un forum

Qualsiasi strategia/teoria statistica, che è quello che è, utilizza una piccola sezione finita di dati storici per un singolo strumento, un campione in termini semplici

cos'è la statistica?

lo sviluppo di un modello

quindi la risposta è semplice - non c'è uno schema

quindi cosa troviamo?

Un certo modello ad un intervallo selezionato, che non è sempre lo stesso, un vero fiasco.

ma c'è un modello nel mercato

Comprare equivale a vendere, ma non su una coppia di valute, bensì in un portafoglio di almeno tre coppie di valute.

con l'aumento del numero di coppie di valute lo stesso vale.

scavare lì dentro.

Renat, volevo solo dire che non c'è un solo EA addestrato a macchina che non perda al di fuori del periodo addestrato.

Ci sono EA redditizi che utilizzano altri principi, ma non ce ne sono di redditizi sulla base del machine learning.

Se mi ricordo qualcosa di Max, dovrei anche menzionare che ha già rilasciato il suo EA sull'apprendimento automatico e ora sta perdendo profitti senza nemmeno una pausa).

Maksim ha decine di articoli sull'apprendimento automatico, i suoi testi sono così intelligenti che è impossibile da leggere. Si può davvero vedere che è profondo nell'argomento.

E non c'è niente, niente.

Forse dovrebbe ammettere che l'apprendimento automatico nel trading è solo un modo di sviluppo senza uscita e non ingannare né i principianti - programmatori, né i commercianti.

 
YURY_PROFIT:

Renat, ....

Forse dovremmo ammettere che il machine learning nel trading è solo un modo di sviluppo senza uscita e non ingannare né i programmatori alle prime armi né i trader

Tu non capisci il mio post e io capisco il tuo

La situazione standard per la percezione delle informazioni nel mercato del forex.

il test non è un vero e proprio commercio sul mercato e non lo sarà mai.

Per prima cosa scoprite da soli la risposta alla domanda - qual è la differenza tra il trading reale e quello demo

 
Renat Akhtyamov:

Tu hai frainteso il mio post e io ho frainteso il tuo.

Questa è una situazione standard di percezione nel mercato del forex.

il test non è un vero commercio e non diventerà mai un vero commercio

Per prima cosa scoprite da soli la risposta alla domanda - qual è la differenza tra il trading reale e quello demo

Renat, ti capisco molto bene.

Voglio dire, che senso hanno quelle migliaia di pagine di testo intelligente sull'apprendimento automatico, se è solo fuorviante per i programmatori inesperti e i consumatori del vostro prodotto.

In pratica, nel trading reale, non c'è un solo esempio di Expert Advisors redditizio su questa base.

Non lo fai solo per divertimento, ma per il risultato finale, che è un Expert Advisor redditizio.

Ecco perché un programmatore, un principiante, inizia a leggere le tue parole intelligenti e spende migliaia di ore, il suo cervello sembra svilupparsi e si dà da fare, ma il risultato è niente.

Puoi creare un ramo chiamato "L'apprendimento automatico nel trading - è il futuro o una strada senza uscita?

Renat, sono sicuro che sei un programmatore molto esperto.

Per favore, datemi un esempio di un Expert Advisor redditizio che utilizza il machine learning, che ha lavorato nel mercato reale per almeno 3 mesi in profitto senza alcuna riqualificazione.

 
YURY_PROFIT:

Renat, ti capisco molto bene.

Voglio dire, qual è lo scopo di queste migliaia di pagine di testo intelligente sull'apprendimento automatico, se è solo fuorviante per i programmatori inesperti e i consumatori del vostro prodotto.

In pratica, nel trading reale, non c'è un solo esempio di Expert Advisors redditizio su questa base.

Non lo fai solo per divertimento, ma per il risultato finale, che è un Expert Advisor redditizio.

Ecco perché un programmatore, un principiante, inizia a leggere le tue parole intelligenti e spende migliaia di ore, il suo cervello sembra svilupparsi e si dà da fare, ma il risultato è niente.

Puoi creare un ramo chiamato "L'apprendimento automatico nel trading - è il futuro o una strada senza uscita?

Renat, sono sicuro che sei un programmatore molto esperto.

Per favore, datemi un esempio di un Expert Advisor redditizio che utilizzi il machine learning e che abbia lavorato nel mercato reale per almeno 3 mesi in profitto senza riqualificazione.

Mettiamola così

provalo su EURCHF o USDCHF, sulla demo per un paio di mesi.

Se non ti piace, buttalo via.

non puoi parlarne, sono le regole.

Non ho un neurone;)

 
Ed è giusto che non c'è neuronica, è un vicolo cieco. Se non c'è un algoritmo di trading all'interno dell'EA, imparare solo dai dati storici è un vicolo cieco e una perdita di tempo!
 
Sei all'estremità sbagliata dello spettro. La discussione qui riguarda ciò che è interessante, compresi gli argomenti relativi al trading. I TS standard sono stabili uno su mille o più, le reti neurali sono relativamente poche. Quindi è un errore di sopravvivenza sostenere che il MO non funziona. Se questo thread non esistesse, non ci sarebbe sicuramente nulla da leggere sul forum.
Renat si occupa di vendere scimmie.