L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2338

 
Maxim Dmitrievsky:

Sì, ma non si tratta di filtrare.

no. c'è un prologo e un epilogo dell'iO nel contesto delle file finanziarie.

 
Mikhail Mishanin:

No. C'è un prologo e un epilogo del MoD nel contesto delle file finanziarie.

tutto ciò che è scritto lì provato, quasi senza senso in un'implementazione ingenua. Beh, le importazioni sono ok.

non è tutto quello che c'è a Prado nei libri
 
Maxim Dmitrievsky:

tutto quello che dice è stato provato, quasi senza senso in un'implementazione ingenua. Beh, le importazioni sono ok.

questo non è tutto quello che c'è al Prado nei libri

in un'implementazione ingenua molto probabilmente tutto tende al nonsense) arriverò al Prado appena l'inglese lo raggiunge, o qualcuno lo traduce...(

 
Mikhail Mishanin:

In un'implementazione ingenua, è più probabile che sia una schifezza). Raggiungerò Prado quando l'inglese arriva, o qualcuno lo traduce...(

Se lo fai solo secondo le regole, sarà una schifezza. Ma alcune idee sono interessanti

 

La macchina super duper intelligente sembra essere l'argomento del thread. Ho una domanda, fondamentalmente, cosa impedisce al machine learning di fare soldi nel forex, così come l'AI gioca a Dota con i campioni e sconfigge questi ultimi?

 
BillionerClub:

La macchina super duper intelligente sembra essere l'argomento del thread. Ho una domanda, in sostanza dei problemi, cosa impedisce al machine learning di fare soldi nel forex, proprio come l'AI gioca a Dota con i campioni e batte questi ultimi?

Niente lo impedisce, ci stiamo lavorando ))

 
BillionerClub:

La macchina super duper intelligente sembra essere l'argomento del thread. Ho una domanda, nella sostanza dei problemi, cosa impedisce al machine learning di fare soldi nel forex, proprio come l'AI gioca a Dota con i campioni e batte questi ultimi?

Le regole del gioco sono volubili) hai bisogno di allenamento sull'apprendimento) credo che l'IA non l'abbia ancora capito)
 
Evgeny Dyuka:

niente in mezzo, ci stiamo lavorando ))

Ci vuole troppo tempo). Non ce la faremo mai e non faremo soldi. C'è qualcosa in mezzo, dopo tutto.

 
fxsaber:

Rifiutarsi di buttare via i commerci non sistematici non è certo necessario. La domanda qui è cosa fare con una cosa del genere nella vita reale?

In pandan al ragionamento/pensiero https://ai-news.ru/2021/02/prostye_i_maloizvestnye_sposoby_veroyatnostnyh_ocenok.html

 
Questa è un'ipotesi, la probabilità non è più di .... se un evento raro non si è verificato alla fine del test, allora si consideri che la probabilità è esattamente minore che se si è verificato una volta.