L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2244

 
Valeriy Yastremskiy:

Se attraverso queste scomposizioni si possono isolare tutte le varietà di siti stabili e si può fare una bibliografia di stati (comprensibilmente infinita) allora perché non)))))

Quindi, perché i digitalizzatori rispettati non condividono i loro bei filtri. E si può verificare la loro robustezza in 5 minuti.

 
In generale, guardando i tick, ho notato che sono molto simili al gioco di minoranza casuale nell'implementazione di Alexei Nikolaev. Ma l'immagine della barra non sembra un'immagine di zecca. E se diminuisci la scala, ti ritroverai ancora con le zecche. Che, a causa dell'impossibilità di rintracciare i fattori che li influenzano, sono per noi casuali.
 
Maxim Dmitrievsky:

quindi perché gli stimati digitalizzatori non condividono i loro bei filtri. E si può verificare la loro robustezza in 5 minuti

E c'è il problema dell'inizio e della fine della trama. In un buon modo ci dovrebbero essere abbastanza filtri che con un errore abbastanza piccolo la fila può essere rimessa insieme. E forse puoi fare qualcosa con questa foto.

 
Valeriy Yastremskiy:

E c'è il problema dell'inizio e della fine di una sezione. In un buon modo, ci dovrebbero essere abbastanza filtri per decomporre la fila con un errore abbastanza piccolo da poterla rimettere insieme. E potrebbe essere possibile fare qualcosa con questa immagine.

Finora sembra che non capiscano cosa stanno facendo.

 
Maxim Dmitrievsky:

Capisco che l'approssimazione di un'onda sinusoidale (che anche Asaulenko ha fatto con molto successo) sembra molto stimolante. Ma potrebbe descrivere almeno un approccio significativo di utilizzo dei filtri digitali per il trading?

Automaton non ce l'ha fatta.

Non so chi sia Asaulenko (

Non si tratta di approssimazione, ma piuttosto di riduzione del rumore ...


Ti faccio vedere cosa fai ...

Il filtraggio è quando si filtra dai dati ciò che è utile per voi, quindi si filtra l'informazione...


Quando fai il boosting, il tuo input sono dati e il tuo output è bye/seat (informazioni filtrate)... è un comune filtro digitale, ma come ci sono molti alberi ha anche la riduzione del rumore...

Congratulazioni per il tuo lavoro DSP).

 
mytarmailS:

Non so chi sia Asaulenko (

Non è un'approssimazione, è più una riduzione del rumore ...


Ti faccio vedere cosa stai facendo ...

Il filtraggio è quando si filtra dai dati ciò che è utile per voi, quindi si filtra l'informazione...


Quando fai il boosting, il tuo input sono dati e il tuo output è bye/seat (informazioni filtrate)... è un comune filtro digitale, ma come ci sono molti alberi ha anche la riduzione del rumore...

Congratulazioni per il tuo lavoro da DSP).

Ho fatto una domanda specifica.

 
Maxim Dmitrievsky:

Ho fatto una domanda specifica.

Hai bisogno di una soluzione già pronta? Non ne ho una...

Sto lavorando sui livelli, il filtraggio dei prezzi non è ancora stato applicato

 
mytarmailS:

Hai bisogno di una soluzione già pronta? Non ne ho una...

Sto lavorando sui livelli ora, il filtraggio dei prezzi non è ancora stato applicato.

almeno qualcosa di significativo, scrivono solo stronzate.

So come usare il filtraggio in modo significativo sulle citazioni, ma sto aspettando che Automat scriva
 
Maxim Dmitrievsky:

almeno qualcosa di fottutamente significativo, altrimenti stanno solo scrivendo stronzate.

Tutto dipende dal compito, non capisco cosa vuoi sentire

 
mytarmailS:

Tutto dipende dal compito, non capisco cosa vuoi sentire.

Vuole tutto masticato e messo in bocca e tutto quello che deve fare è mangiarlo.