L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1939

 
mytarmailS:

sei più stupido del muro contro cui sei seduto, i carri di attraversamento non possono essere all'estremo in un rimorchio ...

prendi il tuo peter e vai a ottimizzare lo stocastico, è tutto quello che puoi fare

buona fortuna a voi ...

Non hai niente agli estremi

Sta rallentando come un pazzo.

anche a occhio nudo si può vedere

se vedi il contrario, è un auto-inganno

;)

questo non rallenta, nessuna neuronica, codice MQL4 in 4 righe (i gioielli non sono presi in considerazione)

ma non aiuterà comunque nel trading:

https://www.mql5.com/ru/forum/335428/page26

Тренд vs Флет
Тренд vs Флет
  • 2020.04.04
  • www.mql5.com
Четкое и ясное определение на практике тренда и флета несомненно даёт большое преимущество трейдерам...
 
Rorschach:

Questo pitone è una cosa affascinante. Devo fare una mescolata. Sto scrivendo:

Sta distribuendo schifezze. L'ho resettato prima di mettere in loop In e Out e funziona. Potreste controllare ogni passo.

tmpIn=In
tmpOut=Out
I=np.arange(len(Out))
np.random.shuffle(I)
for i in range(len(Out)):
  In[i]=tmpIn[I[i]]
  Out[i]=tmpOut[I[i]]

E qui in 1 riga.

random.shuffle(In)

random.shuffle(Out)

tmpIn=In
tmpOut=Out

le vostre variabili si riferiscono a uno stesso oggetto List, rispettivamente, assegnando un valore diverso a In o Out, cambiano automaticamente in tmpIn e tmpOut, perché entrambe le variabili si riferiscono allo stesso oggetto

questo è lo stesso di

for i in range(len(Out)):
  In[i]=In[I[i]]
  Out[i]=Out[I[i]]

quindi è un'accozzaglia, quindi non ha bisogno di essere

tmpIn=In.copy()
tmpOut=Out.copy()

allora le variabili faranno riferimento a diverse copie dell'oggetto List

Tutte le variabili Python sono riferimenti a oggetti

 
mytarmailS:

Cosa c'è in "X"?

I dati sono gli stessi dell'allenamento o no?

È una strana domanda quella che fai, come faccio a saperlo, pensavo che lo sapessi! Non so quali siano le chiavi di questa funzione. E quello che dovrebbe essere...

 
mytarmailS:

Fammi vedere i tuoi mascara o sei un idiota? Non rispondi a quello che dici?

l'hai appena ricevuto? ))

 
mytarmailS:

Comunque, amici miei, i modelli esistono, bisogna solo saperli vedere, e gli algoritmi possono vederli meglio degli umani)

Non credo che sia casuale.


quale algoritmo usate per trovare una corrispondenza?

i modelli nei rendimenti sono interessanti

 
mytarmailS:

...

prendi il tuo peter e vai a ottimizzare lo stocastico, questo è tutto quello che puoi fare

....

Sei scortese per niente. Non ho parlato di maghi, stocastici e strategie. Se non lo capite, non siete più intelligenti del muro. Mi ha sorpreso solo la motivazione, il duro lavoro e la pazienza per raggiungere un risultato incomprensibile. Una volta la credenza negli dei e nei mondi ultraterreni costringeva la gente a costruire piramidi, cioè, per analogia, a impegnarsi in affari grandiosi dal significato insignificante. Se cercate un ritorno sul vostro lavoro, è sulla vendita di un brevetto, ma continuate a "venerare" il forex. Ecco perché mi ha sorpreso la sua testardaggine. E tu pensi di essere intelligente?
 
Retag Konow:
Sei scortese per niente. Non ho parlato di maghi, stocastici e strategie. Se non lo capite, non siete nemmeno più intelligenti del muro. Mi sorprende solo la motivazione, il duro lavoro e la pazienza per raggiungere un risultato incomprensibile. Una volta la credenza negli dei e nei mondi ultraterreni costringeva la gente a costruire piramidi, cioè, per analogia, a impegnarsi in affari grandiosi dal significato insignificante. Se cercate un ritorno sul vostro lavoro, è sulla vendita di un brevetto, ma continuate a "venerare" il forex. Ecco perché mi ha sorpreso la sua testardaggine. E tu pensi di essere intelligente?

R o python in questo thread deve sapere, l'atteggiamento e la comprensione sarà immediatamente migliorare))))

 
Reg Konow:
Penso di aver finalmente capito il significato "segreto" di MO - si tratta di metodi di elaborazione matematica dell'involucro polimorfo di un invariante nel processo della sua estrazione/formazione. Per inciso, questo è il motivo per cui i dati vengono analizzati/sovrapposti con matrici intere - solo la forma ha così tanti parametri, mentre l'essenza è caratterizzata da un insieme minimo di essi. Quindi gli strati NS sono la struttura gerarchica dell'oggetto, che viene scalata attraverso gli strati. Dal punto di vista filosofico tutto è chiaro.
Ascoltati, sei talmente esperto che i tuoi ditirambo non mi entrano in testa. Capisce quello che sta dicendo?
 
Mihail Marchukajtes:
Ascoltati, sei talmente esperto che i tuoi ditirammi non mi entrano in testa. Capisci quello che stai dicendo?

Mia moglie si è laureata in matematica applicata. Gliel'ho letto e ha passato cinque minuti a parlare di qualcosa di approssimativo e fuori dalla realtà)))) Si tratta di sofismi))))

 

Maxim Dmitrievsky:

Tutte le variabili Python sono riferimenti a oggetti

Grazie, c'era una tale versione.

Ma ho avuto abbastanza sorprese anche senza. In e Out array numpy. In è bidimensionale, Out è unidimensionale. Quando si copiava Out e tmpOut erano uguali, ma In e tmpIn erano diversi. Volevo copiare una riga tramite np.random.shuffle, ma per qualche motivo l'ultima colonna di In era diversa. Avevo anche bisogno di mischiarli in sincronia.