L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1365

 
ReTeg Konow:

Mi chiedo come proponi di creare un'IA.

Non sto suggerendo niente a nessuno.

 
Maxim Dmitrievsky:

Cosa c'è da offendersi, mi sono perso qualcosa? Hai sentito... hai qualcosa sulla psicologia?

E come si fa a creare un'IA? qualche opinione?

 
Tag Konow:

E come si fa a creare un'IA? Ha un'opinione?

Cazzo se lo so, questo è il tuo problema psicologico, non il mio )) non ci ho pensato

Tu proponi le tue idee, noi ne troveremo qualcuna.
 
Tag Konow:

E come si fa a creare un'IA? Ha un'opinione?

Siamo seduti qui, senza toccare nessuno, fissando il nostro primus...

 
Maxim Dmitrievsky:

Cazzo se lo so, è un tuo problema psicologico, non mio )) non ci ho pensato

Rilassati, non ti sto trollando. Sto solo chiedendo un'opinione. No così no...

 
Maxim Dmitrievsky:

...

Tu proponi le tue idee, noi le codificheremo.

Beh, le mie idee hanno a che fare con la psicologia e tu non lo sopporti. Come essere?

 
Tag Konow:

Beh, le mie idee hanno a che fare con la psicologia e tu non lo sopporti. Cosa vuoi fare?

Formalizzare

 
Maxim Dmitrievsky:

formalizzare

OK. Il punto è (prima sulla carta) pensare al funzionamento dell'apparato mentale. Classificare le funzioni cognitive di base e i processi mentali. Unire tutto questo in un unico concetto di attività mentale e cercare di programmarlo (possibilmente utilizzando reti neurali).

 
Tag Konow:

OK. Il punto è pensare (prima sulla carta) al funzionamento dell'apparato mentale. Classificare le funzioni cognitive di base e i processi mentali. Unire tutto questo in un unico concetto di attività mentale e cercare di programmarlo (possibilmente usando reti neurali).

Vuoi creare un'IA o un umano? Non capisco.

L'intelligenza, in senso generale, se ne frega dell'apparato mentale. Hai bisogno di una connessione con il mondo e di un cervello artificiale.

O vuoi creare un'IA di una scolaretta pubescente e sentimentale?

Non hai visto i film sul grande cervello artificiale?
 
Maxim Dmitrievsky:

Quindi vuoi creare un'IA o un umano? Non capisco.

L'intelligenza, in senso generale, se ne frega dell'apparato mentale. Hai bisogno di una connessione con il mondo e di un cervello artificiale.

O vuoi creare un'IA di una studentessa in pubertà sentimentale?

Beh, per essere pienamente funzionale, un'IA ha bisogno di essere integrata in un ambiente umano, e deve essere insegnata a capire il comportamento umano. Quindi bisogna ricreare le basi della psicologia umana al suo interno. Altrimenti, "cadrà fuori" dalla società e non diventerà un'IA a tutti gli effetti. Semplicemente non sarà in grado di capire bene le persone. Come risultato avremo un programma che imita le domande umane - risposte invece dell'intelligenza, che è già presente.