L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1363

 
Maxim Dmitrievsky:


Oh, non avresti dovuto farlo, Maxim. Sarà una raffica...

Seduto, sai, senza toccare nessuno, fissando il primus...

 
Yuriy Asaulenko:

Oh, non avresti dovuto farlo, Maxim. Sarà una raffica...

Me ne vado. A proposito, ho trovato la citazione di

La nuova psicologia non ha assimilato il concetto di anima nel suo apparato scientifico. Lo ha escluso dal suo oggetto. Lo storico V.O. Kluchevsky (XIX secolo) ha giustamente osservato: La psicologia era una volta una scienza dell'anima, ma ora è una scienza della sua assenza". Il suo famoso "rubano".

 
Maxim Dmitrievsky:

Che cazzo è la neuropsicologia, hai guardato il video? )) quella parola è stata menzionata anche solo una volta? per favore non mettete qui la pseudoscienza, odio quando la gente si fa il culo... con il mio dito.

Così questo fatto sorprende - c'è la neurofisiologia - e qui sta parlando di strutture del tessuto cerebrale, bene, quando sta cercando di collegare la manifestazione delle funzioni umane superiori con la struttura del cervello, è già neuropsicologia. Quindi il suo fi in relazione alla psicologia è più una manovra di marketing per allargare il pubblico dei lettori.

Sigmund Freud non sarà menzionato di notte, ma è un fisiologo, e la conferma delle sue idee e la loro presentazione era basata sulla sua conoscenza della fisiologia, e non crederete - ha criticato gli psicologi del suo tempo.

 
Aleksey Vyazmikin:

Non menzionerò Sigmund Freud in questo momento, ma era un fisiologo e basava le sue idee e la sua presentazione sulla sua conoscenza della fisiologia, e non crederete a quello che ha detto sugli psicologi del suo tempo.

Leggete di questo mostro, o ascoltate cosa dice il signor Saveliev su questo miserabile mostro, che ha tradito la scienza in nome della popolarità tra le signore ventose.

 
Aleksey Vyazmikin:

Quindi questo fatto è sorprendente - c'è la neurofisiologia - e qui parla di strutture del tessuto cerebrale, ok, ma quando cerca di collegare la manifestazione delle funzioni umane superiori con la struttura del cervello, è già neuropsicologia. Quindi il suo fi in relazione alla psicologia è più una manovra di marketing per allargare il pubblico dei lettori.

Sigmund Freud non sarà menzionato di notte, ma è un fisiologo, e ha basato la conferma e la presentazione delle sue idee sulla sua conoscenza della fisiologia, e non crederete, ha criticato gli psicologi del suo tempo.

In realtà i dubbi sulla validità scientifica della psicologia sono parzialmente giustificati da una gamma troppo ampia di ipotesi e punti di vista di diversi psicologi, che non possono ancora essere riuniti in un quadro coerente del lavoro della psiche umana. Questo impedisce alla psicologia di essere considerata una Scienza, nel senso classico del termine. Ma personalmente penso che la Psicologia come scienza è troppo giovane, e tutto è più avanti.

 
Maxim Dmitrievsky:

Grazie per la buona lezione di Anokhin. Peccato che non ci siano ancora collegamenti tra le neuroscienze e il "problema duro della coscienza" filosofico, anche se Chalmers e Bloch sono stati menzionati da lui.

 
Aleksey Nikolayev:

Grazie per la buona lezione di Anokhin. Peccato che non ci siano ancora collegamenti tra le neuroscienze e il "problema duro della coscienza" filosofico, anche se Chalmers e Block sono stati menzionati da lui.

per favore, non ho ancora finito di guardarlo)

 
Maxim Dmitrievsky:

Leggete di questo mostro, o ascoltate cosa dice il signor Saveliev su questo miserabile crucco, che ha tradito la scienza in nome della popolarità tra le signore ventose

Conosco le sue opere, le opinioni degli avversari e dei sostenitori. Non sapevo che Savelyev stesso avesse un tale atteggiamento nei confronti di Freud quando opera con i suoi postulati che spiegano i bisogni umani (del cervello) - ora è persino ridicolo. Beh Sigmund non è un crucco, ha sofferto il regime ed è stato messo in un campo di concentramento perché era un ebreo. In generale, OK Saveliev - ha i suoi interessi, ma si può leggere Freud, ha fatto molte ricerche, ha raccolto molti fatti e ipotesi - personalmente mi piace la logica (basata sui dati disponibili al momento) nei suoi scritti, la validità della posizione. Sì, si può non essere d'accordo, ma prima di tutto si dovrebbe studiare una dozzina delle sue opere, credo di sì.

 
Aleksey Vyazmikin:

Conosco le sue opere, le opinioni degli oppositori e dei sostenitori. Non sapevo che Savelyev avesse un tale atteggiamento nei confronti di Freud, quando lui stesso opera con i suoi postulati, spiegando i bisogni dell'uomo (cervello) - è persino divertente ora. Beh Sigmund non è un crucco, ha sofferto il regime ed è stato messo in un campo di concentramento perché era un ebreo. In generale bene questo Savelyev - ha i suoi interessi, ma si può leggere Freud, ha fatto molte ricerche, ha raccolto molti fatti e ipotesi - personalmente mi piace la logica nei suoi scritti, la validità della posizione. Sì, si può non essere d'accordo, ma bisogna prima studiare una dozzina di sue opere, credo.

Leggili, io non leggo nessun pisciatoio, non ho tempo per loro.

è come si dice, se non dai valore alla tua vita, puoi sprecarla studiando le fantasie sessuali degli altri. Ne ho già abbastanza di mio.

Ho finito su questo argomento.
 
ReTeg Konow:

In effetti, i dubbi sulla validità scientifica della Psicologia sono in parte giustificati dalla gamma troppo ampia di ipotesi e punti di vista di diversi psicologi, che non possono ancora essere riuniti in un quadro coerente del funzionamento della psiche umana. Questo impedisce alla psicologia di essere considerata una Scienza, nel senso classico del termine. Ma, personalmente, penso che la Psicologia come scienza sia troppo giovane e che tutto sia più avanti.

Ci sono molti stereotipi sulla psicologia, e sì, questo settore è molto versatile, e i dati sperimentali sono raccolti con difficoltà - la ricerca sulla stessa età dai primi anni all'età adulta richiede molto tempo e denaro, ed è davvero difficile ottenere finanziamenti per loro, e molto pochi si tengono, soprattutto in Russia.