L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1371

 
Aleksey Vyazmikin:

Cos'altro c'è da fare in Python oltre a "applicare un modello a questi dati e dare una risposta"? Ottimizzazione attraverso la creazione automatica di socket paralleli?

per applicare qualcosa, devi prima allenare qualcosa (c)

ottimizzando finora non so, non uso affatto MT optimizer, solo bruteforce a volte

Il connettore è il più semplice, la struttura in 20 linee, il resto è compilato per le vostre esigenze
 
Maxim Dmitrievsky:

per applicare qualcosa, devi prima allenare qualcosa (c)

Con l'ottimizzazione non so ancora, non uso affatto l'ottimizzatore MT, solo bruteforce a volte

Posso insegnarlo anche non in python nel mio caso - posso creare modelli in diversi formati.

 
Maxim Dmitrievsky:


Il connettore è il più semplice, la struttura in 20 stringhe, il resto è compilato secondo le vostre esigenze

Quindi sarà interessante vedere un esempio - avete passato il valore di una caratteristica come un array, e la risposta è:)

 
Aleksey Vyazmikin:

Beh, sarebbe interessante vedere un esempio - hai passato il valore di una caratteristica come un array, e la risposta è :)

Sì, è così nel caso più semplice

50k caratteri vengono trasferiti e restituiti istantaneamente. Il calcolo di alcuni modelli dipende puramente dal modello, ci possono essere ritardi o può non esserci

 
Aleksey Vyazmikin:

Allora è interessante conoscere i dettagli del debugging di una tale comunicazione.

Il meccanismo è simile alla chiamata di funzione. Il debugging è simile al debugging di qualsiasi programma. Non capisco cosa intendi.
Uso 2 prese in parallelo. In MKL uno è sufficiente - lì tutto è in un thread e nella coda.
Il compito è quello di inviare/ricevere informazioni rapidamente e liberare il thread del terminale.
 
Più preoccupante è la questione del perché tutto questo è necessario e quali modelli segare ora di tutta la grande varietà ))
 
Maxim Dmitrievsky:
Mi preoccupa di più la questione del perché ho bisogno di tutto questo e quali modelli segare ora di tutta la grande varietà))
Qualunque cosa vi piaccia, andate avanti e segatela)).
Imho, se non puoi fare quelle facili, non devi andare a quelle difficili).
 
Yuriy Asaulenko:
Puoi fare quello che vuoi, basta che lo fai).
Imho, se non puoi fare quelle facili, non devi andare a quelle difficili).

Ce ne sono di semplici in mt5 :)

 
Maxim Dmitrievsky:

ci sono quelli semplici in mt5 :)

Non ho idea di cosa ci sia). Dal 08 mi occupo solo di esterni al terminale. Con successo variabile).
 
Yuriy Asaulenko:
(Qualunque cosa ti piaccia, vai con quella.))
Imho, se non puoi fare quelli facili, non devi andare a quelli difficili).
Ho appena visto Darch sulla R. Ho trovato un paio di bug, descritti nei commenti. Dopo un paio di settimane di silenzio questo Darch è risultato essere negli archivi CRANa.
Ho chiesto allo sviluppatore di sistemare alcune correzioni e lui l'ha fatto. E poi è tornato completamente alla versione originale, cancellando tutte le correzioni. Di conseguenza, tutte le modifiche che ho usato non erano disponibili.
Conclusione - o fate tutto da soli, o usate prodotti di punta con un ottimo supporto.