L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1372

 
elibrario:
Ho visto Darch su R. Ho trovato un paio di bug, descritti nei commenti. Dopo un paio di settimane di silenzio questo Darch è risultato essere nell'archivio di CRAN.
Ho chiesto allo sviluppatore di sistemare alcune correzioni e lui l'ha fatto. E poi è tornato completamente alla versione originale, cancellando tutte le correzioni. Di conseguenza, tutte le modifiche che ho usato non erano disponibili.
Conclusione - o fate tutto da soli o usate prodotti di punta con un ottimo supporto.
R, ovviamente imho, non è altro che una grande discarica di qualsiasi cosa. Forse ci sono dei diamanti, ma non preoccupatevi di cercarli).
 
Yuriy Asaulenko:
R, imho naturalmente, non è altro che una grande discarica di tutto e di tutti. Forse ci sono dei diamanti, ma non preoccupatevi di cercarli).
Se non mi sbaglio, Python ha lo stesso scarico e anche di più.
 
elibrario:
Se non mi sbaglio, python ha lo stesso dump e anche di più.

Sbagliato, questo è ciò che rende Py diverso da R

la maggior parte dei libs di alto livello solo

 
elibrario:
Se non mi sbaglio, Python ha lo stesso scarico e anche di più.
Il post con l'opinione su R è stato cancellato dal moderatore. Penso che sia chiaro:))
Sei mesi di lavoro su Python - solo impressioni positive.
 
Yuriy Asaulenko:
Il post con un'opinione su R è stato cancellato dal moderatore. Penso che tutto sia chiaro)).
Sei mesi su Python - solo impressioni positive.

Che memoria corta che avete.

Il tuo post conteneva una parolaccia.

Ti do una scopa di betulla con un abbonamento per un mese se usi un linguaggio cattivo.

 
Aleksey Vyazmikin:

È un test di luminosità del monitor - lo schermo al lavoro è nero e pensavo fosse uno scherzo, ma poi ho visto l'immagine sul mio netbook...

Sono stufa delle tabelle di colore, delle cose zingare, voglio stile

 

Per coloro che aspirano al complesso ma non capiscono quanto possa essere bello il semplice

e in inglese, naturalmente, come richiesto. No, non lo tradurrò io stesso. Il video ha un link al sito web dove si possono tradurre gli articoli.


 

I socket incorporati nel terminale client non vengono avviati nel tester, ma solo in tempo reale

forse vinapi vale la pena di provare

 
L'autore suggerisce di NON scegliere il modello migliore secondo nessun criterio, combinare MOLTI modelli. Un pacchetto è suggerito per questo scopo.
 
SanSanych Fomenko:
L'autore propone di NON scegliere il modello migliore con nessun criterio, ma di combinare TANTI modelli. Un pacchetto è suggerito per questo.

Lo dico da mesi. Non fornisco formule oscure, però... Quale criterio di selezione è suggerito lì?