L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1125

 
:

C'è qualcosa che non va nel suo cervello? Che cazzo è questo "avanti" ?????? Ti sei adattato al rumore (10 giorni di minuti) ed esegui questo casuale sulla demo. Non ho bisogno di vedere "cosa succederà", lo so in anticipo.

Per due studiosi: in avanti è minimo 200 transazioni (solo come un suggerimento per l'elaborazione), mentre un normale 1000-3000 offerte se SR>3, se SR<3 allora la necessità di ancora più offerte, su dati che in nessun modo non potrebbe essere visto quando la formazione, hanno addestrato su minuti su un anno, testato per 2-3 mesi, o meglio addestrato per 3-5 anni, testato sull'anno e naturalmente il test prendere dal futuro )))) Per Dio, l'asilo, gli orsi zingari e i quasi marketer, che si fottano...

Amico, dai, non te ne frega niente del tizio. Si è allenato per dieci giorni e secondo le regole del genere un modello non può durare a lungo. La domanda è. Sarà in grado di ripetere questo risultato con la prossima ottimizzazione:::

 
Vizard_:

Sei fuori di testa, cazzo). Sei il nostro fottuto idolo, insegnante, mentore... ...sei il nostro fottuto idolo, maestro, mentore...!)

OOO vedo che l'artiglieria pesante è già qui e sono ubriaco.... # Tieniti stretto a me, sette di voi #)

 
Il:

C'è qualcosa che non va nel suo cervello? Che cazzo è questo "avanti" ?????? Ti sei adattato al rumore (10 giorni di minuti) ed esegui questo casuale sulla demo. Non ho bisogno di vedere "cosa succederà", lo so in anticipo.

Per due studiosi: in avanti è minimo 200 transazioni (solo come suggerimento per l'elaborazione), mentre un normale 1000-3000 transazioni se SR>3, se SR>2 allora la necessità di ancora più transazioni, su dati che in nessun modo non potrebbe essere visto quando la formazione, hanno addestrato sui minuti su un anno, testato per 2-3 mesi, o meglio addestrato per 3-5 anni, testato su anno, e naturalmente il test prendere dal futuro )))) Accidenti all'asilo, agli orsi zingari e ai quasi marketer, porca puttana...

hai bisogno di informazioni per il cervello, mostra almeno qualcosa per sostenere ciò che descrivi, altrimenti, a giudicare dai falsi post precedenti, è spazzatura inutile...

 
Vizard_:

Su uno a caso. Il secondo, si prega di non chiedere di aggiungere, si sbava.
Un po' di tempo funzionerà su qualsiasi ariete, il buon)))).


Ascolta, pensi davvero che OOS sia figo in questo esempio???? Non credo...... Dimmi, cosa farai in questi punti?


 
Vizard_:

Misha, non farò nulla lì)))) L'unica cosa che farei è guardare il mercato e confrontarlo con il commercio reale).

Quindi questo è il punto che il 90% degli utenti di questa particolare ottimizzazione è probabile che spenga il robot. I drawdown sono troppo alti. È allora che ci si chiede. Che cos'è? Solo un crollo dell'equilibrio o un rollback. E' solo... ...solo informazioni per i principianti. I problemi nel trading reale sono di un altro tipo....

 

Sentite, ragazzi, sono un po' scosso per aver controllato la mia metrica e tutto quello che devo fare per risolvere la questione è aiutare con la risposta.

In java, ho questa espressione

double[] pattern = min.get(i);, dove min è array-list e in questo esempio, l'intera stringa viene passata al pattern.

Ho bisogno di passare questa stringa al modello ma solo da 1 a 5 elementi, e dal quinto al decimo ad un'altra variabile. Qualche idea????

 
Vizard_:

Misha non farò nulla )))) Questo è un esempio di come fare un sonaglio su 1 casuale, non più))))

perché l'esempio sia convincente, avete bisogno di un generatore casuale indipendente, e potete fare qualsiasi miracolo su quello interno:)
 
Vizard_:

Non dovete fare queste domande se volete fare un modello adeguato con un modello adeguato
e guardare l'AOS sui dati marcati, non indovinare a occhio l'equi.
l'ha appena ripetuto per la centesima volta. 0,7 sul colore delle candele è buono, sul tuo è una schifezza...
Ho descritto l'uso classico di mo, ti ho dato il p, avevi tutto, ma...
l'hai perso di nuovo e sei andato a lavorare lunedì))))

Sì, beh... Sai, sono contento di lavorare lì. Non è la Gazprom, lo sai. È Google, solo nel suo campo .... :-)

 
Vizard_:

Sputa il rospo! Dove e cosa lavori. Divertiamoci un po'...

E con java help???? Questo è tutto....... Pensate solo a una linea. Non so come accedere a un elemento stringa in una lista. Ho già provato tutto per istinto e sono già fottuto. E tu dici di metterlo là fuori... e non sto parlando del lavoro, sto parlando di tutta la faccenda....

 
Non lo è:

C'è qualcosa che non va nel suo cervello? Che cazzo è questo "avanti" ?????? Ti sei adattato al rumore (10 giorni di minuti) ed esegui questo casuale sulla demo. Non ho bisogno di vedere "cosa succederà", lo so in anticipo.

Per due studiosi: in avanti è minimo 200 transazioni (solo come suggerimento per l'elaborazione), mentre un normale 1000-3000 accordi se SR>3, se SR<3 allora la necessità di ancora più accordi, su dati che in nessun modo non potrebbe essere visto quando la formazione, hanno addestrato su un anno su minuti, testato per 2-3 mesi, o meglio addestrato per 3-5 anni, testato su un anno e naturalmente il test prendere dal futuro )))) Perbacco, l'asilo, gli orsi zingari e i quasi-mercatini, per la miseria...

Sì, sei un massimalista e sado-masochista. Beh, 200 offerte ci sono ancora, ma 1.000-3.000 sono già una presa in giro). E allenarsi per 3 anni per un certo numero di strumenti non ha senso. 2 anni - questa è la durata di vita di un sistema a causa dei cambiamenti del mercato. Anche i miei sistemi - da 4 a 10 scambi al giorno, per 2 anni faranno circa 2000 scambi prima di morire.

Insegnare su dati vecchi di un anno è una perdita di tempo. I 6 mesi precedenti sono tutto ciò che abbiamo per la formazione e i test. Sono ~600 scambi in totale. Detto questo, non c'è dubbio che 3 anni e 3000 accordi sarebbero buoni. Sì, va bene, ma dove prenderli?

Un'altra questione qui è su cosa insegnare e su cosa testare. Sembra più logico insegnare sugli ultimi 3 mesi. Poi devi fare dei test su quelli precedenti. Ma insegnare i precedenti significa insegnare qualcosa che manca già da molto tempo.

Quindi la teoria è buona se prendiamo il mercato come un sistema rigido e preservato. Imho, il mercato cambia significativamente anche in pochi mesi.