L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1033

 
Roffild:

Sono un programmatore, non un telepate. Qualsiasi domanda, ti darò le risposte...

Risposta: 42 :D

Se sei pronto a rispondere come programmatore, ecco una domanda veloce - un compito di programmazione, controllando allo stesso tempo le abilità su cui insisti.

Nel file allegato c'è un modello di segnali EURUSD H1 per un EA, dobbiamo determinare l'algoritmo della loro formazione.

Se vuoi puoi postare la soluzione come EA e mostrare in azione la potenza del bruteforcing dei predittori e la tua libreria di machine learning.

Suggerisco a tutti i machine-learners interessati di unirsi, sono anche pronto a risolvere il problema proposto o qualsiasi altro presentato come modello usando il mio MO.

Forse in questo modo di scrivere saremo in grado di elaborare almeno alcuni approcci e formati comuni)).

File:
EA_EURUSD_H1.tpl  130 kb
 

Tutti gli indicatori dovrebbero essere stati cancellati prima di salvare il modello. Potrebbe non essere stato l'indicatore name=main, ma i dati non vengono visualizzati.

E dov'è la garanzia che la strategia sia redditizia? Forse è solo un pezzo di storia fortunato...

Sembra che nessuno abbia letto la mia biblioteca, perché non ci sono domande specifiche su di essa. Tutti vogliono il Graal senza capire i mezzi per trovarlo.

 
Roffild:

Tutti gli indicatori dovrebbero essere stati cancellati prima di salvare il modello. Potrebbe non essere stato l'indicatore name=main, ma i dati non vengono visualizzati.

E dov'è la garanzia che la strategia sia redditizia? Forse è solo un pezzo di storia fortunato...

Sembra che nessuno abbia conosciuto la mia biblioteca, perché non ci sono domande su di essa. Tutti vogliono ottenere il Graal, senza capire i mezzi per trovarlo.

La voce principale è in tutti i modelli, non interferisce, e i dati ci sono solo oggetti grafici - frecce, blu - BUY, rosso - SELL.