L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1030

 
Renat Akhtyamov:

Diciamo che sull'Euve stavo parlando ieri del livello 1,1685. Questo è il futuro livello dei prezzi.

Se avete lo stesso livello nella vostra tasca posteriore, di conseguenza la mia strategia e la vostra sono le stesse.

E recentemente, in uno dei thread, il 12 luglio, ho detto questo:

"Esempio - l'eva sarà a 1,1712, 1,1744, 100%".

Se hai lo stesso livello nel tuo puzzle, il mio e il tuo sono uguali...

....
 
Renat Akhtyamov:
....

Sì, sì, sì, mi ricordo le tue previsioni, la prima volta ho inclinato, ma la seconda volta ho ottenuto il mio

Ho ottenuto un po 'meglio di un uccello in mano ...

 
Allora, ci saranno delle idee su come insegnare i livelli neuronici? O l'ho detto invano?
 
mytarmailS:
Quindi ci saranno alcune idee su come insegnare i livelli ai neuronici? O ho sollevato questa domanda invano

Ho coltivato a lungo l'idea di formare un modello per un profilo di mercato. Ma non ho ancora abbastanza esperienza per implementarlo).

Bene e in predittori inoltre incrementi netti di prezzo.

 
mytarmailS:
Quindi ci sarà qualche idea su come insegnare la neuronica ai livelli? o ho sollevato questa domanda invano
E come pensi che dovrebbe essere diverso insegnare i livelli dall'apprendimento su Alto e Basso nei bar?
 
Ivan Negreshniy:
E come pensate che i livelli di apprendimento dovrebbero differire dall'apprendimento su Alto e Basso nei bar?

se in generale, non molto, solo cercando un altro

 
mytarmailS:

se in generale non molto, solo cercando un altro

se si guarda sistematicamente, si può cercare di formalizzare tutti i possibili tipi di oggetti per le predizioni in una volta sola, e allo stesso tempo anche i possibili tipi di predittori.
 

Non so se è vero o no, ma è interessante da ascoltare

https://www.youtube.com/watch?v=s0MXYOyd_LA

 
Ivan Negreshniy:
se si guarda sistematicamente, si può tentare di formalizzare tutti i possibili tipi di oggetti per le predizioni in una volta sola, allo stesso tempo anche i possibili tipi di predittori.

L'unico tipo di oggetto da prevedere è il livello (cioè un rimbalzo del prezzo nel futuro)

Domande:

1) come insegnare alla rete a rimbalzare se il rimbalzo può essere in 5 min. o in un'ora o dopodomani, vi ricordo che questo non è il prossimo incremento da prevedere

2) Come con un tale obiettivo (rimbalzo) poi misurare l'errore nei nuovi dati

Non ho ancora una risposta(

 
mytarmailS:

L'unico tipo di oggetto da prevedere è il livello (cioè un rimbalzo dei prezzi in futuro)

Domande:

1) come insegnare alla rete a rimbalzare se il rimbalzo può essere in 5 min. o in un'ora o dopodomani, vi ricordo che questo non è il prossimo incremento da prevedere

2) Come con un tale obiettivo (rimbalzo) poi misurare l'errore nei nuovi dati

Non ho ancora una risposta((

"rimbalzo" è un'astrazione e si può pensare a molte altre immagini simili, come "breakout", ma il risultato sarà ancora un segnale di acquisto o di vendita, in 5 minuti un'ora o il giorno dopo.