L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 775

 
Bene ragazzi, il Graal è pronto?
Per favore lasciatemi testare 😂😂😂😂
 
Non ci sono più amici, solo piombini... :( Vorrei essere amico di commercianti di successo
 
Mihail Marchukajtes:

Controlla ....

Michail, questo è già dopo la riqualificazione (ultima sezione)?

 
Dmitriy Skub:

Mikhail, questo è già dopo la riqualificazione (ultimo tratto)?

Proprio così. Dopo la riqualificazione dall'inizio di questa settimana.

 
Alexander Ivanov:
Shalom,

È qui che hai perso il tuo deposito?

No, non l'ho fatto, ma l'ho quasi perso con Kolya Marzhov, ma non l'ho fatto entrare perché non è più mio amico.....

Infatti, l'ho perso nell'ultimo incontro della tendenza. Avrei dovuto spostare il mio stop di 10 pip più in alto e avrebbe recuperato. Ho mostrato uno screenshot prima dove ho ottenuto .....

 

L'errore "L'indicatore è troppo lento, riscrivere l'indicatore" ha iniziato ad apparire in relazione all'espansione del numero di predittori.

Non riesco a risolvere il problema, qualcuno può dirmi come riscrivere l'indicatore per evitare questo errore? Gli indicatori dai loop in avanti sembrano essere calcolati correttamente.

Ho un indicatore di deviazione standard. Voglio sapere come riscriverlo in modo che un tale errore non si verifichi. Grazie!!!

Se non mi sbaglio, il problema è che l'indicatore non è calcolato correttamente e non appare nel calcolo completo...

File:
 
Mihail Marchukajtes:

L'errore "L'indicatore è troppo lento, riscrivere l'indicatore" ha cominciato ad apparire in relazione all'espansione del numero di predittori.

Non riesco a risolvere il problema, qualcuno può dirmi come riscrivere l'indicatore per evitare questo errore? Gli indicatori dai loop in avanti sembrano essere calcolati correttamente.

Ho un indicatore di deviazione standard. Voglio sapere come riscriverlo in modo che un tale errore non si verifichi. Non posso aiutarti, grazie!

P.S. Penso che il problema sia nel calcolo i in alcuni punti c'è un calcolo completo dell'indicatore, e non barre non calcolate e così lento ...

Guardate la formula STO e tutto diventerà chiaro. Dovrete aggiungere un altro buffer per i risultati intermedi.

 
Yuriy Asaulenko:

Guardate la formula STO e tutto diventerà chiaro. Dovremo aggiungere un altro buffer per i risultati intermedi.

Che ne dite di qualche dettaglio in più? Preferibilmente come esempio.....

 
Mihail Marchukajtes:

Quali sono i dettagli? Preferibilmente come esempio.....

Ogni barra è calcolata per intero.

Si può vedere un esempio di calcolo veloce di МА in Indicators\Examples\Custom Moving Average.mq5 indicatore dal set di consegna terminale standard.

Ho una domanda.
Cosa calcola l'indicatore sum+=iCustom(NULL, 0, "ClusterX_CumDelta1",Ticker,0,i+k);

Delta cumulativo o qualcos'altro?

 
Vizard_:

Sei ancora più stupido di quanto sembri. Il regalo che hai perso.
C'era anche un bonus, un sonaglio più interessante...


hahahaha, mostra quelle curve da tester a qualcun altro.