L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 764

 
Mihail Marchukajtes:

Ai test.... buttiamoci nella mischia.... vedremo lì....

no, sopravvivo nel mercato solo riducendo i rischi (l'obiettivo principale è non perdere)

Non ho la possibilità di fare trading senza test adeguati

 
Maxim Dmitrievsky:

No, sto sopravvivendo nel mercato solo riducendo i rischi (l'obiettivo principale è non perdere)

Non ho un'opzione da eseguire senza test adeguati.

Il controllo su un piccolo reale è il test più affidabile, sia della strategia che dell'Expert Advisor che la esegue. Fidati, ci saranno altre domande. Solo per l'ordine di esecuzione...

 
Mihail Marchukajtes:

Il test più affidabile, sia della strategia che dell'EA che la esegue, è quello di verificarla in un piccolo conto reale. Credetemi, ci saranno altre domande... Basta ordinare l'esecuzione...

Ho mangiato il mio cane durante l'esecuzione dell'ordine, niente di che.

il tester ha già tutto costruito in esso

 

Sta strisciando, ma sta testando molto lentamente

Ma ho tracciato visivamente l'influenza di diversi picchi nel dataset, che hanno influenzato negativamente i trade durante le 1000 barre.

E ci sono molti modi per migliorare il sistema, se solo avessi tempo

 
Maxim Dmitrievsky:

Sta strisciando, ma sta testando molto lentamente

Ma ho tracciato visivamente l'influenza di diversi picchi nel dataset, che hanno influenzato negativamente i trade durante 1000 barre.

E ci sono un sacco di varianti per cambiare il sistema, se solo avessi tempo

Si tratta di un eccessivo drawdown, sia in termini di tempo che di valore... IMHO... inizia a lavorarci, devi iniziare dopo un buon drawdown...

 
Mihail Marchukajtes:

Si tratta di un eccessivo drawdown, sia in termini di tempo che di valore... IMHO... dovrei iniziare a lavorarci appena dopo un buon drawdown...

Ho già analizzato i risultati iniziali dei miei test e ho deciso di provarlo, quindi non mi arrenderei.

 

Ecco come si chiama il forex...PA!!!!

Proprio come hai fatto tu con lui di proposito. PID dei market maker!!!

A quest'ora sarei di nuovo in piedi, ma no... Avrebbero dovuto mangiare le mie fermate. P...R...s...s!!!!

 
Mihail Marchukajtes:

Ecco come si chiama il forex...PA!!!!

Proprio come hai fatto tu con lui di proposito. PID dei market maker!!!

A quest'ora sarei di nuovo in piedi, ma no... Avrebbero dovuto mangiare le mie fermate. F...R...s!!!!

Senza gli stop, bisogna giocare. Vai all'inferno.

 
Mihail Marchukajtes:

Ecco come si chiama il forex...PA!!!!

Proprio come hai fatto tu con lui di proposito. PID dei market maker!!!

A quest'ora sarei di nuovo in piedi, ma no... Avrebbero dovuto mangiare le mie fermate. Fighette del cazzo!!!!

Sfortunatamente per i commercianti ordinari, essi vedono dove si trova la maggior parte degli stop, quindi guadagnano su questo.
La sterlina è molto rimbalzante. Gli inglesi sanno come fare soldi.
 
Elibrarius:
Sfortunatamente per i commercianti ordinari, essi vedono dove si trova la maggior parte degli stop, quindi guadagnano su questo.
La sterlina in generale è molto rimbalzante. Gli inglesi sanno come fare soldi.

C'è molto che gli inglesi possono fare e molto che non possono fare da soli.

Per esempio il famoso Soros che avrebbe fatto crollare la sterlina. Non è stato Soros a far cadere la sterlina, è stato Soros ad essere scelto come capro espiatorio. In quel momento, la Banca d'Inghilterra aveva bisogno di un intervento, ma non poteva farlo direttamente - sono gli inglesi! e quindi minare la loro credibilità, così l'intervento è stato effettuato, ma è stato incolpato Soros. La sterlina è così.