L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 762

 
Mihail Marchukajtes:

Ecco il bilancio in due settimane, questa è la terza. Lo stesso schema funziona. La settimana scorsa c'è stato un cambio di futures, quindi c'erano pochi scambi, non appena ho cambiato futures, ha iniziato a funzionare. Ieri ho preso due dadi e improvvisamente ho smesso di fare trading. Oggi l'ho riavviato la sera, anche se ho perso un buon segnale. Ma nel complesso, tutto è buono finora. Vi auguro lo stesso.

eb.... È reale? 1000 dollari in 2 settimane.... Non è che ho dalle 20 alle 50 sterline nel mio conto max.... Sono solo un ragazzo di Togliatti che sogna questi soldi... Imho molto bene. A proposito Michael, riguardo all'indicatore non era il babine)))))) nel giradischi su XP x32 tutto funzionava. Quindi, non ho bisogno di dll e induk, mi accontento di quello che ho.

 
Mihail Marchukajtes:

Penso che farò qualcosa entro la fine della settimana...

Nessun sole
Una primavera cupa...
Scarico nel buio...

 
Mihail Marchukajtes:

Ecco il bilancio in due settimane, questa è la terza. Lo stesso schema funziona. La settimana scorsa c'è stato un cambio di futures, quindi c'erano pochi scambi, non appena ho cambiato futures, ha iniziato a funzionare. Ieri ho preso due dadi e improvvisamente ho smesso di fare trading. Oggi l'ho riavviato la sera, anche se ho perso un buon segnale. Ma nel complesso, tutto è buono finora. Ti auguro...


Farò un nuovo rullo nei prossimi giorni e inizierò il monitoraggio, il tempo di mostrarvi come dovrebbe essere fatto (o no).

 
Evgeny Raspaev:

eb.... È reale? 1000 dollari in 2 settimane.... Non è che ho dalle 20 alle 50 sterline nel mio conto max.... Beh, io sono solo un ragazzo di Togliatti e posso solo sognare una cifra del genere... Imho molto bene.

А? Cosa? Il Graal è qui da qualche parte? Chi è l'ultimo della fila?

 
Mihail Marchukajtes:

Ecco il bilancio in due settimane, questa è la terza. Lo stesso schema funziona. La settimana scorsa c'è stato un cambio di futures, quindi ci sono stati pochi scambi, non appena ho cambiato futures, ha iniziato a funzionare. Ieri ho preso due dadi e improvvisamente ho smesso di fare trading. Oggi l'ho riavviato la sera, anche se ho perso un buon segnale. Ma nel complesso, tutto è buono finora. Vi auguro di fare lo stesso.


Se hai un profitto così grande da 1 transazione, devi aver scambiato una grande parte del tuo deposito. Probabilmente, scambiate il 50% del vostro deposito con una buona leva?
 
elibrario:
Se un aumento così grande da 1 affare, potrebbe essere una grande parte del vostro deposito. Probabilmente stai facendo trading con il 50% del tuo deposito e con una buona leva?

La percentuale di profitto non è l'indicatore giusto, la cosa principale è la redditività e il tipo di capitale. All'inizio, il carico sul deposito è davvero molto alto..... Ma il fatto è che il modello sta guadagnando. Penso che lo terrò fino alla fine della settimana e poi lo riqualificherò....

 
Mihail Marchukajtes:


Michael, puoi darmi qualche consiglio come persona con esperienza. Ho circa 1000 dati di input. Ma con 1000 predittori ho persino NeuroSolution che si blocca. Cosa ne pensi se divido 1000 ingressi in 5 gruppi di 200 ingressi ciascuno. Ogni gruppo è una rete separata nelle 5 reti finali. Poi alimento le uscite delle reti alla sesta rete, la cui uscita ottiene già il valore richiesto. La domanda è se voglio creare una rete con 1000 ingressi.

 
E' più facile schermare 1.000 input, lasciando solo quelli che influenzano l'output. Sono sicuro che non ce ne saranno più di 50 e così via. Poi tutto in una sola rete. La selezione è fatta usando vtreat.R
 
Evgeny Raspaev:

Michael, puoi darmi qualche consiglio come persona con esperienza. Ho circa 1000 dati di input. Ma con 1000 predittori ho persino NeuroSolution che si blocca. Cosa ne pensi se divido 1000 ingressi in 5 gruppi di 200 ingressi ciascuno. Ogni gruppo è una rete separata nelle 5 reti finali. Poi alimento le uscite delle reti alla sesta rete, la cui uscita ottiene già il valore richiesto. La domanda è come pensate che funzionerà e se creare 1 rete ma con tutti i 1000 ingressi contemporaneamente.

Se gli input sono un sacco di 1000 per una risposta e pochi 1000 tali esempi, poi molto probabilmente il significato delle variabili nell'esempio è molto debole e rumoroso. numero di esempi che personalmente uso da 10 000, e con un tale numero abbastanza bene per gestire l'algoritmo casuale forrest. E rispondendo alla tua domanda sui risultati di 5 griglie poi inviare alla griglia 6 sì, così si può formare. Ma anche qui possiamo adottare un approccio leggermente diverso, basta mettere su una scheda l'importanza di queste 5 griglie, che è una sorta di previsione totale da utilizzare.

 
Mihail Marchukajtes:
È più semplice eliminare su 1000 ingressi e lasciare solo quelli che influenzano l'uscita. Sono sicuro che rimarremo con non più di 50, ecc. Più avanti, tutto in una rete. La selezione è fatta usando vtreat.R

È possibile fare come ho descritto sopra? So che ci sono comitati di reti, ma non ho mai lavorato con loro. E suppongo che la formazione debba essere fatta in parallelo... O è possibile fare ciascuno separatamente? Mi interessa la vostra opinione.