L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 662

 
Alexander_K2:
Ripeto per i più dotati. Conoscendo la distribuzione di probabilità attuale, cioè la funzione d'onda e la sua ampiezza, Feynman prevedeva il tempo di transizione dallo stato A allo stato B . Lo faceva sulla base degli incrementi netti e delle loro somme in una certa finestra osservativa. Semplicemente non abbiamo abbastanza cervello per ripetere i suoi esperimenti...

È la decima volta che lo scrivi in diverse varianti. L'abbiamo già memorizzato.)))

 
Alexander_K2:
Ripeto per i più dotati. Conoscendo la distribuzione di probabilità attuale, cioè la funzione d'onda e la sua ampiezza, Feynman prevedeva il tempo di transizione dallo stato A allo stato B . Lo faceva basandosi sugli incrementi netti e le loro somme in una certa finestra osservativa. Non siamo abbastanza intelligenti per ripetere i suoi esperimenti...
Grida dal pubblico: "Premio Schnobel a lui, premio Schnobel!"
 
Dmitriy Skub:
Grida dal pubblico: "Premio Schnobel per lui, premio Schnobel per lui!"

Non funzionerà. Anche per il Premio Schnobel servono pubblicazioni e risultati. Finora nessuno dei due.

 
Yuriy Asaulenko:

Non funzionerà. Anche per il premio Schnobel servono pubblicazioni e risultati. Finora nessuno dei due.

Proprio come te :) stai discutendo senza argomenti entrambi

 
Vizard_:

E tu pensavi di essere l'unico ad essere sballato))) esilarante...

Con il disegno coon costruisce. Se il principio del "domani è come ieri" funziona, allora bene, altrimenti...

È ora di rinominare questo ramo "Fumiamocene uno")))

è un puzzle - trova tutte le immagini e assembla la CU da esse

 
Maxim Dmitrievsky:

È un puzzle - trova tutte le immagini e assembla il TC

ignorarlo

questo frutto può portarti alle ginocchia bianche

vuole solo quello e non vuole nient'altro.
 
Renat Akhtyamov:

Non prestargli attenzione.

questo frutto può metterti in ginocchio.

Ottiene solo questo e non ha bisogno di nient'altro.

ok, dov'era il rublo prima del 14g?

 
Maxim Dmitrievsky:

Così come voi :) state discutendo senza argomenti entrambi

Sto discutendo? Ho già riconosciuto Alexander_K2 come il più intelligente dei più intelligenti. Pensi che sia necessario discuterne?

Beh, non sto affrontando un premio Schnobel)). Posso permettermelo. Nessun anticipo o promessa).

In generale, un buon premio è unpremio Shnobel.

 

Per chi ha a che fare con R.

Una limitazione è stata trovata nella libreria MT-R:

RGetVector non può accettare più di 100000 elementi da R. Ho dovuto interrogare l'intero array in pezzi (50.000 ciascuno) e poi cucirli insieme.

 
elibrario:

Per chi ha a che fare con R.

C'è una limitazione nella libreria MT-R:

RGetVector non può accettare più di 100000 elementi da R. Ho dovuto interrogare l'intero array in pezzi (50.000 ciascuno) e poi incollarli insieme.

Non capisco questo. Perché MT avrebbe bisogno di passare tali volumi da R? E cosa fare con loro lì?

Io ho un concetto diverso. Da MT, solo le informazioni di mercato necessarie, in MT - informazioni per ordini e accordi. Tutto il resto è disponibile in Jave, C++, Python, R, PHP, ecc.

Non capisco perché ci sia bisogno di fare uno zoo. Terminale MT - lascia che risolva i compiti del terminale - dati di mercato e ordini-transazioni.