L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 149

 
Per favore, fermate il cholivar.

Tutte le idee legate all'analisi e alla verifica delle ipotesi sono unite dall'urgenza di estrarre conoscenza, mentre le persone sono divise dalle loro abitudini professionali.

Sono pronto a ripetere nel mio ambiente abituale qualsiasi idea scritta in mql, utilizzando funzioni e metodi comuni a diversi ambienti. Se l'idea è interessante, naturalmente.
 
Alexey Burnakov:
Per favore, fermate questo coro.

Tutte le idee legate all'analisi e alla verifica delle ipotesi sono unite dall'urgenza di estrarre conoscenza, mentre le persone sono divise dalle loro abitudini professionali.

Sono pronto a ripetere nel mio ambiente abituale qualsiasi idea scritta in mql, utilizzando funzioni e metodi comuni a diversi ambienti. Se l'idea è interessante.
Fareste meglio a dire ai vostri colleghi di R "smettetela di rompere le scatole con MQL! Mi indigno per questo e non per la presenza di R o altro. Quindi qui non c'è un clamore (confrontando qualcosa).
 
Andrey Dik:

Hai capito quello che hai appena detto? "Il linguaggio MQL non è adatto alla creazione di EA con modelli e logica molto complessi..." Questo è quello che dicono Azulenko, Perevenko e Fomenko. Queste sono persone che non conoscono il linguaggio MQL e non ne conoscono le caratteristiche per dire queste cose. Non hanno nemmeno provato a scrivere qualcosa di abbastanza serio in MQL...

Ci proverò di nuovo. Ho detto che mql non ha soluzioni standard per molti problemi complessi di modellazione. Tuttavia, ci sono linguaggi di programmazione che possono risolvere questi problemi in pochissimo tempo. Pertanto, io e coloro che hai menzionato, sceglieremo una lingua che può essere risolta in pochissimo tempo. Ma se hai mesi di tempo per creare e raffinare e testare diversi algoritmi da zero, tutto è possibile. Ma è strano che lei consideri l'uso razionale del suo tempo e delle sue risorse come parassitismo.

"...MQL non è adatto...". - Questa frase che hai trovato in posti strani, non è sorprendente che sia la tua stessa conclusione subconscia.

Si noti che MQL e R non sono in competizione, sono strumenti che possono essere utilizzati con successo insieme, completandosi perfettamente a vicenda. Questo è compreso da tutti, e nessuno vieta di menzionare R.
E se si prende un concorrente MQL, qualche *****, lo bandiscono. Spero che tu capisca la differenza e da dove viene.

Mi sembra che tu venga pagato per menzionare mql in ogni post appropriato e inappropriato, altrimenti è difficile spiegare la tua cecità.

 
Dr.Trader:

Lasciatemi provare di nuovo. Ho detto che mql non ha soluzioni standard per molti problemi complessi di modellazione. Tuttavia, ci sono linguaggi di programmazione in cui questi problemi possono essere risolti in pochissimo tempo. Ecco perché io, e quelli che hai menzionato, sceglieremo un linguaggio che risolva questi problemi in pochissimo tempo. Ma se hai mesi di tempo per creare e raffinare e testare diversi algoritmi da zero, tutto è possibile. Ma è strano che lei consideri l'uso razionale del suo tempo e delle sue risorse come parassitismo.

"...MQL non va bene..." - Hai trovato questa frase in un luogo sconosciuto, è degno di nota che questa sia la tua conclusione subconscia.

Notate anche che i MQL e gli R non sono in competizione, sono strumenti che possono essere usati insieme con successo, completandosi perfettamente a vicenda. Questo è compreso da tutti, e nessuno vieta di menzionare R.
E se si prende un concorrente MQL, qualche *****, lo bandiscono. Spero che tu capisca la differenza e da dove viene.

Mi sembra che tu venga pagato per menzionare mql in ogni post, altrimenti è difficile spiegare la tua cecità.

Lei ha un modo di pensare molto obliquo, mi dispiace. Non sto dicendo da nessuna parte che R è male, o che qualsiasi altra cosa oltre a MQL è male o peggio. Sto parlando di non bestemmiare, sai, bestemmiare! Non c'è bisogno di blasfemia, sai?

Lasciate che la metta in un altro modo, forse capirete il punto... Ci sono molte religioni nella società umana, che sono tutte senza eccezione importanti e necessarie, che sono apparse in diverse condizioni della vita delle persone, che hanno permesso di unire i collettivi in tempi difficili, le religioni hanno contribuito alla sopravvivenza delle persone. Ora immaginate un uomo Baradat con lo zucchetto in una chiesa ortodossa che grida "Alakbar" e spegne candele accese e lancia icone dai muri... Una tale persona sarà vista con condanna, per usare un eufemismo. La stessa immagine sgradevole sarà se una persona ortodossa entra in una moschea e mentre canta le preghiere dalla Bibbia ride forte e prende in giro i musulmani.... Ci sono molti proverbi e detti che descrivono questo: "Con il tuo samovar...", "Con la tua carta..." e altri.

Rispettate il luogo in cui vi trovate, potete credere in qualsiasi cosa e pregare ad alta voce qualsiasi cosa vi piaccia, ma non toccate le conquiste e i beni di coloro che vi circondano.

E nessuno viene mai bannato per aver menzionato lingue di terze parti, non mentire. Possono ovviamente bannarti per il contesto in cui citi le terze lingue e giustamente, sono gli stessi musulmani e ortodossi che si comportano in modo inappropriato.

 
Dr.Trader:


Re R - non esiste una libreria specifica per il forex trading.

ma

ROandaAPI

API del codice R per il trading sul Forex con il broker OANDA

 

Andrey Dik:

..e lanciando icone dai muri...

Quindi MQL è come una religione per voi, che non può essere toccata come una mucca sacra in India? Tutto è perfetto; e le critiche e le alternative sono vietate? È strano, ho visto mql essere criticato per anni su questo forum e gli sviluppatori che li ascoltano cambiare/aggiungere ciò di cui la gente ha bisogno.
Più morbido devi essere, sarà più facile adattarsi all'ambiente e alle caratteristiche.

Esiste la critica tra adulti. È quando fanno notare gli errori e gli inconvenienti e mostrano le alternative come fare meglio. Se lei considera la critica a mql come una bestemmia alla religione, allora è finita, addio.

 
ivanivan_11:

ROandaAPI

Interessante, l'ho cercato su Google, grazie. Questo funzionerà solo se il broker fornisce un api per il trading. Qualcosa come il trading inviando queste richieste http al broker: https://www.broker.com/trade?symbol=EURUSD&order=buy&volume=0.1

La maggior parte degli scambi di bitcoin fornisce anche una api, si potrebbe adattare questo pacchetto a loro.

 
Andrey Dik:
Fareste meglio a dire ai vostri colleghi R "smettetela di cazzeggiare con i MQL! In realtà, la mia indignazione è dovuta a questo, e non alla presenza di R o di qualcos'altro qui. Quindi non è che ci sia una sorta di baccano che confronta qualcosa.

E mostrami, caro Andrey, almeno un post dove qualcuno elogia MQL, e poi strappa le tue scoregge!!!!

Una persona che vuole leggere questo argomento dovrà leggere tre pagine delle tue sciocchezze, è questo il tuo rispetto per la comunità mql?

stronzate!!!!

Tre pagine di stronzate in un ramo, forse dovresti semplicemente ignorarlo?

 
Dr.Trader:
Interessante, l'ho cercato su Google, grazie. Non so se va bene solo se il broker fornisce l'api per il trading. Qualcosa come il trading inviando una richiesta http al broker: https://www.broker.com/trade?symbol=EURUSD&order=buy&volume=0.1

La maggior parte degli scambi di bitcoin fornisce anche una api, si potrebbe adattare questo pacchetto a loro.

E i broker interattivi danno anche le loro api e le loro quotazioni per il trading

 
Dr.Trader:

Quindi, per voi MQL è come una religione che non si può toccare come una mucca sacra in India? Tutto è perfetto; e le critiche e le alternative sono vietate? È strano, ho visto mql essere criticato per anni su questo forum e gli sviluppatori che li ascoltano cambiare/aggiungere ciò di cui la gente ha bisogno.
Più morbido devi essere, sarà più facile adattarsi all'ambiente e alle caratteristiche.

Esiste la critica tra adulti. È quando si evidenziano gli errori e gli inconvenienti e si mostrano le alternative per il meglio. Se per te la critica a mql equivale a lodare la religione, allora è così, addio.

Immaginavo che non avresti capito il mio esempio con la religione, ho ripetuto più volte "Non bestemmiare!". - No, non ho capito...

mytarmailS:

Caro Andrew, mostrami almeno un post dove qualcuno elogia MQL, e poi strappa le tue scoregge!!!!

Ve l'ho mostrato diverse volte. Chiedete ad Azulenko e Perevenko, loro sanno di cosa stanno parlando. Sì, e rileggi i tuoi post, può essere chiaro...

mytarmailS:

Tre pagine di questo forum sono una stupida sciocchezza sul nulla!!! Una persona che vuole leggere questo argomento dovrà leggere tre pagine delle tue sciocchezze, è questo il tuo rispetto per la comunità mql?

stronzate!!!

Ragazzi, tre pagine di sciocchezze in questo thread, forse dovreste semplicemente ignorarlo?

Io e te non ci diamo del tu. In un luogo pubblico, per favore, comportatevi decentemente.

Se avete imparato MQL, fate conoscenza con il tester e il terminale MT, forse dopo saremo in grado di trovare un linguaggio comune e persino di darci del tu, se padroneggiate i trucchi elementari della comunicazione educata.