L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 142

 
SanSanych Fomenko:

Bene, ecco l'offesa...

Il mio scopo è quello di orientare la conversazione in una direzione pratica, non di offendere nessuno in alcun modo...

Finora abbiamo pezzi sparsi.

Il tuo approccio accademico.... Per me il valore dei vostri calcoli è indiscutibile, ma .... Ho espresso i miei dubbi sopra.

Sto seguendo da vicino il lavorodi Vladimir Perervenko, non ho mai visto alcuna prova che i modelli non vengono riqualificati. L'ultimo link. L'importanza delle variabili è determinata da un algoritmo ad albero. Ma gli alberi, a causa della convenienza dei valori di rumore disponibili, tendono ad usare questi predittori di rumore più spesso e come risultato il rumore salta fuori nella stima dell'importanza...

Quindi dobbiamo iniziare con algoritmi per rimuovere i predittori di rumore. Tutti gli altri passi senza questi non sono di alcuna utilità pratica, poiché tutte le stime dei modelli non possono essere estrapolate nel futuro.

Poi addestrare un modello in finestre, e la larghezza della finestra deve essere giustificata in qualche modo. Utilizzando poi il modello addestrato in una preselezione di predittori per la finestra di lavoro....

Qualcosa del genere.

Non sono offeso. Sto raccogliendo informazioni per un uso successivo. Non hai tracciato il tuo approccio, senza carte di nuovo. Tutto ciò sarebbe stato interessante. E in generale, un grafico in MT prima dell'ottimizzazione del robot e dopo il periodo di lavoro. Tutto ciò avrebbe aumentato l'interesse. Altrimenti... Solo un'idea secca.
 
Alexey Burnakov:
Non sono offeso. Sto raccogliendo informazioni per un uso successivo. Non hai descritto il tuo approccio, senza grafici di nuovo. Tutto questo sarebbe stato interessante. Infatti, un grafico in MT prima e dopo l'ottimizzazione del robot sul periodo di lavoro. Tutto ciò avrebbe aumentato l'interesse. Altrimenti... Solo un'idea secca.

Ho un robot funzionante di un anno. Utilizza la rf. Quale proporzione delle prestazioni del robot appartenga alla rf non lo so. Ma oltre alla rf ci sono molte altre cose nel robot.

Quindi non so come soddisfare il tuo desiderio.

Sto scrivendo un'idea: aggiornare il robot con inserti di apprendimento automatico.

 

Per favore, ditemi come rimuovere il separatore "-" da un vettore con una data

head(date)
[1] "31-10-2014" "31-10-2014" "31-10-2014" "31-10-2014" "31-10-2014" "31-10-2014"

per farlo funzionare.

head(date)
[1] "31102014" "31102014" "31102014" "31102014" "31102014" "31102014"

perché non riesco a trovare nulla.

 
Sarò via per una quindicina di giorni. Vado in Turchia a riposare.

Per le date, vedi aiuto. Lì si può fare tutto.

O semplicemente convertire in carattere e rimuovere/sostituire i trattini.

Quando torno, elaborerò i risultati dell'esperimento e li posterò.
 
Alexey Burnakov:
Sono via per due settimane. Andare in Turchia a riposare.

Per le date, vedi aiuto. Lì si può fare tutto.

O semplicemente convertire in carattere e rimuovere/sostituire i trattini.

Quando torno, elaborerò i risultati dell'esperimento e li posterò.

È "carattere". Non so come rimuoverlo...

P.S.atterraggio morbido e buon riposo

Finito...

tutti i rimbalzi, l'ho capito... grazie per il suggerimento

 

Mi hai stupito ancora una volta.

È questo il livello di pensiero di un trader?

:(

 
Vadim Shishkin:

Mi hai stupito ancora una volta.

È questo il livello di pensiero di un trader?

:(

Di cosa e di chi stai parlando?
 
mytarmailS:
Di cosa stai parlando e di chi stai parlando?
Sta di nuovo trollando. Ed è di nuovo nei bagni. Buon vapore.
 
Alexey Burnakov:
Sta di nuovo trollando. E di nuovo nel bagno. Con un leggero vapore.
Simmetrico. :)
 

Ho avuto una discussione con Renat in un thread vicino sul destino del linguaggio R in MKL4/5. La soluzione e la direzione di sviluppo di MKL è ora chiara.

Buona fortuna