Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 70

 
Yurij Izyumov:

Infatti, sì ))) solo la sua direzione è casuale ))) e la metà delle volte sarà falsa

La probabilità... Sarà più alto.

 
Ciao, si prega di consigliare come posso analizzare i dati dal sito web CME e salvare i dati in *.txt di MQL4. se possibile con esempi o chi sa siti web dove può essere visto. grazie.
 
slawatschi:
Ciao, si prega di consigliare come posso analizzare i dati dal sito sme e salvare i dati in *.txt di MQL4. se possibile con esempi o chi sa siti dove si può guardare. grazie.

Per favore, scrivetemi di persona, vi risponderò

 
Buona giornata! Interessato a un pannello di trading per il trading di coppia sui sintetici in MT5. In tutto il mercato solo in *** ho trovato un blocco per il pair trading. Sono interessato: MT5 è in grado di costruire grafici sintetici (per prezzo BID). Poiché non possiamo fare trading direttamente da un tale grafico, useremo il prezzo BID come base. Per esempio, abbiamo impostato BUY EURUSD e SELL GBPUSD nel pannello a 1,23456, e quando un grafico sintetico BID raggiunge questo valore, il trade specificato verrà eseguito. Allo stesso modo registriamo SL, TP e ordini BUYSTOP, BUYLIMIT, SELLSTOP, SELLLIMIT. Quando una coppia viene aperta, gli viene assegnato lo stesso numero nei commenti delle posizioni aperte, altrimenti ci sarà confusione nell'identificazione delle coppie. Quando si imposta o si cambia SL, TP, BUYSTOP, BUYLIMIT, SELLSTOP, SELLLIMIT si specifica il commento e si cambiano i valori necessari. Spero che questo prodotto unico appaia nel mercato nella sezione a pagamento!
 
Maksim Emelyanov:
Buona giornata!!! Interessato a un pannello di trading per il trading di coppia sui sintetici in MT5. In tutto il mercato solo in *** ha trovato un blocco per il trading di coppia. Sono interessato: MT5 è in grado di costruire grafici sintetici (per prezzo BID). Poiché non possiamo fare trading direttamente da un tale grafico, useremo il prezzo BID come base. Per esempio, abbiamo impostato BUY EURUSD e SELL GBPUSD nel pannello a 1,23456, e quando un grafico sintetico BID raggiunge questo valore, il trade specificato sarà eseguito. Allo stesso modo registriamo SL, TP e ordini BUYSTOP, BUYLIMIT, SELLSTOP, SELLLIMIT. Quando una coppia viene aperta, gli viene assegnato lo stesso numero nei commenti delle posizioni aperte, altrimenti ci sarà confusione nell'identificazione delle coppie. Quando si imposta o si cambia SL, TP, BUYSTOP, BUYLIMIT, SELLSTOP, SELLLIMIT si specifica il commento e si cambiano i valori necessari. Spero che questo prodotto unico appaia nel mercato nella sezione a pagamento!

Non sono sicuro che apparirà nella versione a pagamento. Gli strumenti sintetici richiedono una costante copia dei dati da altri simboli, mi sono scervellato per 2 anni, ma non posso fare una copia a prova di errore, quindi questo prodotto non passerà il controllo del mercato.

Questo è l'aspetto che ha quando lo uso.
 
Buon pomeriggio. Ho bisogno di un indicatore di freccia con un buffer. La condizione perché la freccia appaia è la comparsa di un certo oggetto con un certo nome sul grafico.
 
Alexander!
Si prega di correggere, per favore, l'indicatore Zigzag in modo che avrebbe lasciato tracce del suo ri-disegno sul grafico, per esempio segnato un punto, con dimensioni regolabili, candele, che ha ri-disegnato.
A prima vista, la richiesta può sembrare ridicola, ma solo all'inizio.
Infatti, è gratuito dare il TS pronto.
 
SCOIZENY:
Alexander!
Si prega di correggere l'indicatore Zigzag in modo che lasci tracce del suo ridisegno sul grafico, per esempio segnato un punto, con dimensioni regolabili, candele in cui è stato ridisegnato.
A prima vista, la richiesta può sembrare ridicola, ma solo all'inizio.
Infatti, completamente gratuito pronto a dare TC.

Anche se sembra ridicolo, lo sto aspettando.

 
SCOIZENY:
Alexander!
Si prega di correggere l'indicatore Zigzag in modo che lasci tracce del suo ridisegno sul grafico, per esempio segnato un punto, con dimensioni regolabili, candele in cui è stato ridisegnato.
A prima vista, la richiesta può sembrare ridicola, ma solo all'inizio.
Infatti gratuitamente pronto a dare TS.

Qui c'è piùhttps://www.mql5.com/ru/code/12859

 
Yurij Izyumov:

Qui c'è piùhttps://www.mql5.com/ru/code/12859

Grazie per il tuo feedback, ma il primo mostra una completa assurdità, vedi lo screenshot.

E il secondo non può essere attaccato a un grafico o compilato, e i commenti lì dicono che non dice la verità)))

File:
0.png  149 kb
Motivazione: