Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 68

 
E lo zigzag stesso non viene visualizzato, pensavo fosse il colore della linea. Cambiato
 
al38:

Sì, l'ho fatto, ma i dati ATR non si adattano allo zigzag

Non va a zig zag, non va a zig zag? Per me va bene. Darò un'occhiata allo zigzag.

 
Александр:

Non vengono impostati, non vengono cambiati? Stanno cambiando tutto per me. Darò un'occhiata allo zigzag.

Cambiano manualmente, vuoi dire automaticamente quando si cambiano i timeframe.
 
al38:
cambiare manualmente, cioè automaticamente quando si cambia l'orario

Scusa, errore mio. A proposito. Il grafico ATR dovrebbe essere visualizzato in una finestra separata? Non è possibile visualizzare contemporaneamente una finestra separata e l'indicatore sul grafico principale. Nel file senza il grafico ATR (questa è la nuova versione). A volte lo zigzag si "stacca" dal grafico principale. Ma questo succede anche nell'originale ZZ_Orlova.

File:
 
Александр:

Scusa, errore mio. Il grafico ATR dovrebbe essere visualizzato in una finestra separata? Non puoi avere una finestra e un indicatore separati sul grafico principale

queste due frasi si escludono a vicenda - come - visualizzare una finestra separata e un indicatore sul grafico principale

decidi se lo vuoi separatamente o sul grafico principale

 
Yurij Izyumov:

queste due frasi si escludono a vicenda - più o meno - visualizzare una finestra separata e un indicatore sul grafico principale

decidi se lo vuoi separatamente o sul grafico principale

Nel codice:

#proprietà indicator_chart_window

и

#proprietà indicator_separate_window

Non può essere visualizzato in un indicatore alla volta. Almeno non so come. Questo è quello di cui sto parlando - Non puoi visualizzare una finestra separata e un indicatore sul grafico principale allo stesso tempo

 
Александр:

Nel codice:

#proprietà indicator_chart_window

и

#proprietà indicator_separate_window

Non è possibile visualizzare simultaneamente in un indicatore. Almeno non so come. Questo è ciò di cui sto parlando - non è possibile visualizzare contemporaneamente una finestra separata e un indicatore sul grafico principale

Sì, è così - non si può!

Come lo scalerai sul grafico principale? ha unità diverse e valori diversi

Puoi farlo solo su un grafico separato o puoi trovare un modo per scalarlo sul grafico dei prezzi, ma non credo sia necessario

 
Yurij Izyumov:

è vero - non si può!

Come farete a scalare atr sul grafico principale? Ha unità e valori diversi

puoi farlo solo su un grafico separato, o puoi trovare un modo per scalarlo su un grafico dei prezzi, ma non credo sia necessario

Questo è ciò di cui ho scritto. E nel file senza il grafico ATP. Puoi provare dall'alto o dal basso con il ridimensionamento se ne hai davvero bisogno.
 
Puoi dirmi come far funzionare l'indicatore nello strategy tester?
Ora nello Strategy Tester solo l'ATR numero D5 non è corretto, non cambia affatto.
File:
ATR_D5.mq4  15 kb
 
Александр:

Scusa, errore mio. A proposito. Il grafico ATR deve essere visualizzato in una finestra separata? Non è possibile, contemporaneamente, visualizzare una finestra separata e l'indicatore sul grafico principale. Nel file senza il grafico ATR (questa è la nuova versione). A volte lo zigzag si "stacca" dal grafico principale. Ma questo succede anche nell'originale ZZ_Orlova.

Sì, lo zigzag è glitchato, è scritto qui https://www.mql5.com/ru/code/10076. E per quanto riguarda la visibilità dei dati ATR, non è necessario visualizzarli sul grafico. Devono solo essere sostituiti nelle impostazioni dello zigzag. Quando si passa da un periodo all'altro. Poiché l'indicatore principale è uno zigzag, basato su ATR.
Motivazione: