Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 32

 
Yurij Izyumov:


La prossima volta, approssimativamente i parametri per l'impostazione iniziale

Come questo.


Mi stavo solo chiedendo. Non c'è nessun output oltre l'array nei vostri indicatori?

 
Victor Nikolaev:


Sono curioso. Non ci sono uscite fuori dall'array nei vostri indicatori?

Se c'è un fatto specifico, scrivi un fatto su cosa scrivere quindi cerca di non
 
Yurij Izyumov:


La prossima volta, approssimativamente i parametri per l'impostazione iniziale

Come questo.


Grazie per aver risposto, ma non è affatto come sembra. Nello screenshot, il tuo secondo seminterrato dal basso, e vuoi che sembri il seminterrato più basso. nParametri tre delta RSIY sono gli stessi di 3Delta RSIY. Ti ho inviato un messaggio su Skype, per favore controlla.
 
Ciao, puoi aiutarmi a scrivere una condizione...
InEx: Se MSI ha attraversato il livello inferiore (25) e lo stocastico è diretto verso l'alto, mostra una freccia
Giù: se MSI attraversa il livello superiore (70) e lo stocastico è diretto verso il basso, apparirà una freccia
 
sviter-pro:
Ciao, puoi aiutarmi a scrivere una condizione...
InEx: Se MSI ha attraversato il livello inferiore (25) e lo stocastico è diretto verso l'alto, mostra una freccia
Giù: se MSI attraversa il livello superiore (70) e lo stocastico è diretto verso il basso, la freccia apparirà


Ce n'è già uno:RSI Arrow

Tuttavia, solo una condizione è soddisfatta qui: "se RSI ha attraversato il livello", non tenendo conto della direzione.

RSI Arrow
RSI Arrow
  • voti: 12
  • 2017.05.26
  • Vladimir Karputov
  • www.mql5.com
Отображение стрелок из шрифта Wingdings, если RSI пересекает уровни UP и DOWN.
 
Ciao, voglio fare questa cosa... Diciamo che le mie candele rialziste sono verdi, e quelle ribassiste sono rosse.... Voglio fare quanto segue: quando un segnale scatta nell'indicatore, allora da quel momento il corpo della candela è per esempio di colore blu.... E' realistico?
 

Salve. Posso prendere un indicatore, diciamo con livelli 100, 0, -100 ed eseguire lo stesso indicatore, ma mettere il livello 0 sul livello 100 del primo indicatore? E così via. Lo stesso verso il basso.

Ho bisogno di sapere se questo è tecnicamente possibile?

 
Ibragim Dzhanaev:

Salve. Posso prendere un indicatore, diciamo con livelli 100, 0, -100 ed eseguire lo stesso indicatore, ma mettere il livello 0 sul livello 100 del primo indicatore? E così via. Lo stesso verso il basso.

Ho bisogno di sapere se questo è tecnicamente possibile?


Non è possibile, almeno non con mezzi standard. E non ha nemmeno senso in teoria.
 
Vitalie Postolache:

Non si può, almeno non nel modo standard. E non ha nemmeno senso in teoria.


L'indicatore è un indicatore personalizzato.

Perché non ha senso?

 
Ibragim Dzhanaev:


L'indicatore è un indicatore personalizzato.

Perché non ha senso?


E qual è il senso pratico di avere due indicatori con livelli di zero diversi nella stessa finestra? È come paragonare il MACD al WPR.
Motivazione: