Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 72

 
Yurij Izyumov:

Scriverò un indicatore gratuito per MQL4 alle condizioni di distribuzione gratuita - posizionamento come prodotto gratuito sul mercato o codice in CodeBase.

Posso anche scriverlo in MQL5, ma la mia preferenza è per MQL4 - dipende dalla logica e, naturalmente, è meglio scrivere qualcosa di significativo. Teoricamente, un Expert Advisor è anche possibile.

Naturalmente, i compiti come - voglio un indicatore basato sulla teoria delle onde di Elliot - non sono considerati =) Dal momento che valutare la quantità di lavoro e pensarci su.

Se vuoi - scrivi il lavoro apertamente.

In anticipo, pensate alle possibilità - avvisi, allarmi sonori, notifiche alla posta / telefono, frecce, notizie, ecc.

Per favore, ditemi se questo è tecnicamente possibile? -Migliorare lo stocastico attraversando la linea MACD

in un indicatore per avere un segnale in questi punti

indicatore

 
Aleksandr Klapatyuk:

Per favore, ditemi se questo è tecnicamente possibile? -ottenere uno stocastico che attraversi la linea di segnale del MACD

in un indicatore - per avere un segnale in questi punti


non funzionerà nemmeno sul tuo grafico, perché il macd si adatta alla scala dei suoi dati - cioè non ha un massimo e un minimo chiari, mentre lo stocastico ha tutto da 0 a 100

Essenzialmente, per collegarli, dovete visualizzare il macd nella stessa scala - per inserirlo nel canale da 0 a 100 - poi potete cercare i crossover

prima di questo - non sarai in grado di farlo

e se si può adattare un macd al canale, non sarà un macd

 
Yurij Izyumov:

non funzionerà nemmeno sul tuo grafico, perché il macd si adatta alla scala dei suoi dati - cioè non ha un massimo e un minimo chiari, mentre lo stocastico ha tutto da 0 a 100

Essenzialmente, per collegarli, dovete visualizzare il macd nella stessa scala - per inserirlo nel canale da 0 a 100 - poi potete cercare i crossover

prima di questo - non sarai in grado di farlo

Se si può adattare un macd al canale, non sarà più un macd.

Grazie per la risposta, ho cercato dei modi per farlo.

Ho cercato un tale miracolo per anni.

 
E sto cercando un altro tipo di miracolo. APR applicato non ai giorni e alle candele, ma alle sessioni di trading. Se una cosa del genere è possibile, fatemelo sapere e posterò una sorta di ToR. Grazie!
 
Aleksandr Klapatyuk:

Per favore, ditemi se questo è tecnicamente possibile? -ottenere uno stocastico che attraversi la linea di segnale del MACD

in un indicatore - per dare un segnale in questi punti

Nella formula stocastica troverete la forza. Cioè devi ridurlo a una dimensione, per esempio nello stocastico sai quanti punti nel suo periodo in 100%, quindi riduci i punti MACD alla % dello stocastico, riduci lo stocastico alla scala +/- (sottrai 50 da esso). Ma tutto è già stato inventato prima di voi, c'è una combinazione di indici: BB(MA(RSI(xx),yy),zz).

 
erex:
Sto cercando un altro miracolo. ATP, non applicato ai giorni e alle candele, ma alle sessioni di trading. Se è possibile, fatemelo sapere e pubblicherò una sorta di ToR. Grazie!

È molto interessante quello che verrà mostrato. Se fosse stato in inverno, avrei scritto, ma ora la stagione è iniziata e non c'è tempo. Se qualcuno volesse scrivere, gliene sarei grato).

 
erex:
E sto cercando un altro miracolo. APR applicato non ai giorni e alle candele, ma alle sessioni di trading. Se questo è possibile, fatemelo sapere e posterò una sorta di ToR. Grazie!

Prendete il codice ATR:

  1. saltare le barre tra le sessioni nel calcolo (opzione che non tiene conto dell'intervallo tra le sessioni).
  2. La sessione aperta/chiusa è analoga a quella aperta/chiusa/bassa/alta.
  3. Sulla base del convertitore di periodo, fai un grafico offline di barre di sessione (ad esempio basato su renko inikator) e applica ad esse l'ATR standard. Oppure, esporta il file della cronologia in un file, cancella le barre non necessarie delle sessioni non necessarie in Excel e importa il risultato in un altro file grafico offline.
  4. punteggio, in quanto risulta essere sottostimato, e la natura del movimento delle coppie per sessione è generalmente stabile e ricercata.
 

Vedo che c'è interesse. Poi vi darò un resoconto più dettagliato di quello che voglio fare.

Spero sia chiaro cosa intendo.

_______

L'indicatore ATR-sessione

Lo scopo dell'indicatore è quello di studiare le statistiche del range di esecuzione delle quotazioni.

2) Esistono tre metodi di conteggio delle sessioni ATR: continuo (numero di sessioni precedenti definito dall'utente), per giorni della settimana (ad esempio, numero di sessioni precedenti definito dall'utente il lunedì, il martedì, ecc.) e contrattuale (sessioni precedenti dalla data impostata dall'utente).

3. si prendono in considerazione quattro sessioni: asiatica, europea, euro-americana e americana. È possibile disattivare singole sessioni, se lo si desidera.

4. Si tiene conto dell'interruttore orario stagionale (automatico o on/off).

5. si utilizzano tre modi di visualizzazione dell 'indicatore: livello (una gamma di medie con qualsiasi metodo), zona semplice (due gamme di medie con qualsiasi metodo) e zona complessa: ad esempio una gamma è contrattuale, l'altra è settimanale.

6. I livelli e le zone possono essere statici o dinamici.

7. i dati sono presi dal TF m30, visualizzati su un TF non superiore a h1.

http://prntscr.com/nsyq08 è più o meno quello che vorrei vedere.
Скриншот
Скриншот
  • prnt.sc
Снято с помощью Lightshot
 
erex:
E sto cercando un altro tipo di miracolo. APR applicato non ai giorni e alle candele, ma alle sessioni di trading. Se una cosa del genere è possibile, fatemelo sapere e posterò una sorta di ToR. Grazie!

Prova

File:
 
Александр:

Prova

Grazie! Provato. Ha un sapore sbagliato.

http://prntscr.com/nszhut

Lo screenshot allegato al mio post precedente implicava che il grafico (non il basamento) dovrebbe mostrare l'intervallo medio della sessione. C'è un altro punto importante: alcune sessioni finiscono alle 18:30 e mezzo.

Così l'euro apre a 10, e un doppio riquadro appare dall'inizio della sessione - su e giù sulla gamma media di APR per un periodo arbitrario (io preferisco 23, ma è una questione di gusti).

In ogni caso, per il feedback sono molto grato. Se aiuta, posso postare un indicatore simile. Solo che mostra l'ATR per mese, settimana e giorno. Inoltre, ho solo il suo exeshtick. E non sopporta nemmeno quasi tutti gli altri indicatori.

Скриншот
Скриншот
  • prnt.sc
Снято с помощью Lightshot
Motivazione: