Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 11

 
WadensFX:

Scusate la domanda stupida, ma posso farlo, sono un gestore a breve-medio termine e vado al terminale di tanto in tanto.

Perché avete bisogno di avvisi? Sei un bagarino? Tieni le termiche aperte? Fai trading flat di notte o intraday su EUR-stati?

È molto semplice. Quando non puoi stare davanti al tuo computer, le notifiche push ti aiutano. E le frecce permettono di fare analisi sulla storia.
 
Yurij Izyumov:
Spediscilo.
Dove devo inviare il file del lavoro? Poiché non riesco a trovare il servizio messaggi nel tuo profilo.
 
DoktorMom:
È molto semplice. Quando non puoi stare davanti al tuo computer, le notifiche push ti aiutano. E le frecce permettono di analizzare la storia.
Capisco. Buona salute e successo!
 
WadensFX:

Avete bisogno di due indicatori.

1.Devi fare una lista di coppie con swap positivo dalla finestra del terminale "panoramica del mercato" in un momento conveniente/quando ne hai bisogno.

Dato che non ho ottenuto una risposta su come fare l'output - mettete il file nella cartella Scripts/ ed eseguitelo su qualsiasi simbolo, elencherà tutti i simboli attivi selezionati con swap positivo

C'è anche questo https://www.mql5.com/ru/code/11690
Swap Hunting
Swap Hunting
  • voti: 8
  • 2014.08.14
  • Dmitriy Shadrin
  • www.mql5.com
Скрипт для открытия ордеров по всему списку "Обзор рынка" с положительным свопом.
File:
 
Yurij Izyumov:

Dato chenon ho ottenuto una risposta su come fare l'output - metti il file nella cartella Scripts/ ed eseguilo su qualsiasi personaggio, elencherà tutti i personaggi attivi selezionati con uno swap positivo

C'è anche questo https://www.mql5.com/ru/code/11690

Scusa, non avevo visto la domanda. Il modulo di script è molto utile. Lo sto provando.

Di nuovo, dove metto il file con l'indicatore dei livelli confermati?

 
WadensFX:

...... Provare per credere.

È tutto a posto. Conciso e leggibile. Grazie!
 
Conosci MQL5? Qui c'è un indicatore che carica molto la CPU. Apparentemente perché ricalcola ogni tick. A M30 non è necessario perché può essere costruito post factum, ed è meglio essere ricalcolato una volta in "n" secondi. Una volta al minuto per esempio, o una volta ogni 15 secondi. È possibile?
File:
 
WadensFX:

Mi dispiace, non ho visto la domanda. Il modulo di script è molto utile. Lo sto provando.

Di nuovo, dove metto il file con l'indicatore dei livelli confermati?

Guarda nella casella, ti ho scritto - in alto a destra
 
ottenand:
Conosci MQL5? Qui c'è un indicatore che carica molto la CPU. Apparentemente, questo è perché ogni tick viene ricalcolato. Su M30 non è necessario perché può essere costruito post factum, ed è meglio essere ricalcolato una volta in "n" secondi. Una volta al minuto per esempio, o una volta ogni 15 secondi. È possibile?

Provate,

impostare il tempo di aggiornamento in secondi nelle impostazioni e andare avanti.

File:
 
Indicatore RSI con Inviluppi quasi pronto
Motivazione: