Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 13

 
DoktorMom:
Ciao!
propongo di scrivere un indicatore che combina due standard - RSI e Envelopes. Non ho visto indicatori simili in rete. C'è la RSI TMA centrata sulle bande, ma ha punti di entrata più precisi.
L'essenza dell'indicatore è di sovrapporre gli Inviluppi all'RSI.
Quando RSI attraversa il limite superiore di Envelopes da sopra a sotto - crea un allarme (compresa la freccia sul grafico, il messaggio sullo schermo, gli avvisi sonori e il push) su una vendita.
Quando RSI attraversa il limite inferiore di Envelopes dal basso verso l'alto - viene visualizzato un avviso (compresa la freccia sul grafico, il messaggio sullo schermo, avvisi sonori e push) per comprare.
È anche necessario essere in grado di impostare i parametri RSI e Envelopes come negli indicatori standard.
In linea di principio l'indicatore richiesto può essere rappresentato da Envelopes overlay con applicazione a "First Indicator's Data" su RSI, ma questa combinazione non produce avvisi.
Inoltre, l'indicatore è stato inviato al cliente e sarà disponibile gratuitamente sul mercato una volta testato.
 

Se non ti sto annoiando, posso farti un'altra domanda?

Non riesco a trovare uno strumento su internet (o forse non c'è) che mostri il livello.

Per esempio

Per esempio, sul mio terminale vengono mostrati solo gli ordini a mercato, ma sto cercando un programma che mostri i possibili livelli di ordini a mercato e in sospeso, cioè se gli ordini in sospeso sono stati attivati.

Obiettivo: quando piazzo una griglia di ordini devo evitare di esagerare per non chiudere il mio conto nel caso in cui tutti gli ordini vengano attivati da un impulso improvviso. Questo è successo recentemente su cadchf crossover, è stato bello avere un po' di margine.

 

Ciao Yuri. Hai bisogno di un pezzo di codice o un file separato (lo sai meglio tu) per aggiungerlo nel file indicator.mq4 dopo l'allarme o catturare l'aspetto dell'allarme dall'indicator.ex4 e inviare dopo l'allarme all'indirizzo api.binaryteam.ru una stringa come http://api.binaryteam.ru/?request=signal&key=12345472300af900f431234561234567&formname=risefall&type_account=demo&symbol=frxUSDCHF&duration=5m&amount=3&bet=CALL&source=metatrader.
esempio di invio a http://binaryteam.ru/addons/#apihttp://binaryteam.ru/files/mt4example_1.zip via WebRequest.
Come inviare una richiesta senza la funzione WebRequest? Ci sono altre funzioni simili a WebRequest?

o fare il parametro di input "nome dell'indicatore" e inviare una richiesta web quando appare un avviso da questo indicatore.

parametri di input
extern  string url="http://api.binaryteam.ru/";

extern  double  bet=0.5;

extern int expiration=1;

extern string key = "12345472300af900f431234561234567" ;

extern string type_account = "demo";

extern bool Flag = false;

extern string bettype;




questo è più o meno quello che bisogna aggiungere all'indicator.mq4. errore dovuto all'uso diWebRequest nell'indicatore

.....
int start() {

....

условие покупки {

.....

Alert("алерт индюка  -  BUY!!!");

bettype = "CALL";

      Print("направление ставки: ",bettype);

      Flag = true;

Print(BinaryTeam());  //--- отправить запрос

  }

условие продажи {

.....  

Alert("алерт индюка  -   SELL!!!");

bettype = "PUT";

      Print("направление ставки: ",bettype);

      Flag = true;

Print(BinaryTeam());//--- отправить запрос

  }

  }

bool BinaryTeam()

{

   char post[],result[];

   int res;

      string headers;

    //--- для работы с сервером необходимо добавить URL

   //--- в список разрешенных URL (Главное меню->Сервис->Настройки, вкладка "Советники"):

      string formname = "risefall";

   string symbol = "frx" + Symbol();

   string duration = IntegerToString(expiration) + "m";

   string amount = DoubleToString(bet);

  if(Flag==false)

   {

      Print("не задано направление торговли");

      return(false);

   }

  

   //--- пример: http://api.binaryteam.ru/?request=signal&key=XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX&formname=risefall&type_account=demo&symbol=frxUSDCHF&duration=5m&amount=3&bet=CALL&source=metatrader

  

   //--- собираем строку для отправки

   string send = "?request=signal" +

         "&source=metatrader" +

         "&type_account=" + type_account +

         "&bet=" + bettype +

         "&formname=" + formname +

"&date_start=now" +

         "&symbol=" + symbol +

         "&duration=" + duration +

         "&barrier=0" +

         "&amount=" + amount +

         "&key=" + key;

  

   Print(send);

  

   ResetLastError();



   int timeout=5000;

   res = WebRequest("GET",url+send,NULL,NULL,timeout,post,0,result,headers);

   if(res==-1)

     {

      Print("Ошибка в WebRequest. Код ошибки  =",GetLastError());

      MessageBox("Необходимо добавить адрес '"+url+"' в список разрешенных URL во вкладке 'Советники'","Ошибка",MB_ICONINFORMATION);

     }

   else

     {

      Print(CharArrayToString(result));

      return(true);

     }

   Print("Непредвиденная ситуация");

   return(false);

}
 
Ciao Yuri! Ho bisogno di un indicatore che mostri il prezzo ad un certo tempo T1 sotto forma di una linea (impostata dall'utente, corrisponde ad un certo tempo nel terminale, si può solo in ore, per esempio 5, cioè 5-00 nel tempo del terminale) e la fine della giornata, poi disegnare altre due linee sopra il rosso e il verde inferiore ad una distanza che può essere impostata in % di deviazione dal tempo iniziale. Se il prezzo di uno strumento (coppia di valute) al tempo selezionato T2 è inferiore (superiore) alla linea verde (rossa), allora una freccia in alto (in basso) viene disegnata sulla candela di apertura ad una certa distanza. Le deviazioni delle linee, se possibile, fanno sia superiore che inferiore, quindi possono essere diverse. Le percentuali sono frazionarie, per esempio 0,35%. Il tempo T2 dovrebbe essere preferibilmente impostato in minuti, è la durata del tempo T1. È anche auspicabile avere questa immagine non solo per il giorno corrente, ma anche per la storia per il numero di giorni specificato per l'analisi. Grazie.
 
Ol503:
Ciao Yuri, ho bisogno di un indicatore che mostri il prezzo ad una certa ora T1 sotto forma di una linea (impostata dall'utente, corrisponde ad un certo tempo terminale, si può solo in ore, per esempio 5, cioè 5-00 tempo terminale) e la fine della giornata, poi disegnando altre due linee in alto in rosso e in basso in verde ad una distanza che può essere impostato in % della deviazione dal prezzo al tempo iniziale. Se il prezzo di uno strumento (coppia di valute) al tempo selezionato T2 è inferiore (superiore) alla linea verde (rossa), allora una freccia in alto (in basso) viene disegnata sulla candela di apertura ad una certa distanza. Le deviazioni delle linee, se possibile, fanno sia superiore che inferiore, quindi possono essere diverse. Le percentuali sono frazionarie, per esempio 0,35%. Il tempo T2 dovrebbe essere preferibilmente impostato in minuti, è la durata del tempo T1. È auspicabile avere una tale immagine non solo per il giorno corrente, ma anche per la storia per il numero di giorni specificato per l'analisi. Grazie.

guardate, questo è quello che sembra

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

GBPUSD, M30, 2016.11.22

Alpari International Limited, MetaTrader 4, Demo

GBPUSD, M30, 2016.11.22, Alpari International Limited, MetaTrader 4, Demo


File:
 
Yurij Izyumov:

guardate, questo è quello che sembra


Buongiorno! Grazie mille. Le basi sono tutte fatte. Alcune sfumature digeribili che cercherò di risolvere da solo. Ancora una volta: grazie mille!
 
Yuri, è possibile convertire l'indicatore MarketProfile, che è per la versione 4, alla versione 5? Forse questo rallenterà meno dopo la conversione?
 
ottenand:
Yuri, è possibile convertire l'indicatore MarketProfile, che è per la versione 4, alla versione 5? Forse questo rallenterà meno dopo il remake?
Non puoi cambiare il codice chiuso, hai bisogno di .mq4.
 
Yurij Izyumov:
Nessuno rifarà il codice chiuso, hai bisogno di .mq4

Oops! Mi dispiace, non ho notato che è l'unico. Allego l'altro, hanno lo stesso principio, l'unica differenza è nei dettagli aggiuntivi. Le piccole cose, però, possono essere scartate, lasciando la funzionalità principale. Il cinque ha un terribile ritardo di quell'indicatore, c'è un errore da qualche parte, non lo so. Il cinque è necessario, perché lo uso anche sul mercato russo.

 
Yurij Izyumov:

Scriverò un indicatore gratuito in MQL4 a condizioni di distribuzione gratuita

Potete aiutarmi a scrivere un EA?

C'è un TS manuale con indicatori, funziona su qualsiasi TF con qualsiasi strumento. Ma spesso mi mancano i segnali, perché non posso stare costantemente seduto davanti al monitor. Ho TK. Posso inviarvelo e modificarlo secondo le vostre esigenze.

L'essenza - l'Expert Advisor dovrebbe aprire trade quando CCI1 (lento) o CCI2 (veloce) attraversa la linea di segnale(lisciata con lo stocastico), e questo è confermato dall'incrocio simultaneo di WPR con RSI,o quando CCI1 e CCI2 attraverseranno simultaneamente il livello "0".

***

File:
Motivazione: