Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 128

 
Ciao, cari amici. Per favore aiutatemi a sistemare gli script. La questione è che lo script di acquisto mette un ordine di acquisto di 1 punto sopra la candela precedente più lo spread, ma lo stop lo mette 1 punto sotto il minimo della candela precedente. Vorrei essere in grado di piazzare uno stop su un numero specificato di punti più 1 pip. Lo script di vendita mette una pausa di 1 punto sotto la candela precedente ma lo stop mette 1 punto sopra la candela precedente. Vorrei essere in grado di piazzare uno stop su un determinato numero di punti più 1 punto. Grazie in anticipo.
 
che può scrivere un indicatore di tiratura dei prezzi.
 
trataka scrivere l'indicatore di attrazione del prezzo.

Leshchenko


Ma seriamente - è necessario descrivere l'idea/principio/formule - e solo allora qualcuno deciderà se farlo o meno

 
ciao... ci sono dei programmatori qui?
 

nell'indicatore dobbiamo fare alcune modifiche. 1 - per raccogliere lo storico (se possibile l'indicatore carica lo storico pronto di un tick invece di accumularlo dopo l'installazione) 2 - per mostrare i passi selezionati come nell'indicatore "Profilo VP 6" o "TRO RANGE V3 ... Grazie in anticipo per i vostri sforzi ragazzi

 
Qualcuno può scrivere un semplice indicatore a zigzag per mt5?
Due zigzag con diverse impostazioni di lunghezza, se il prossimo estremo non è più alto (per short) o più basso (per long) allora disegnerebbe una freccia e manderebbe un avviso. Per evitare il segnale, impostate il numero di candele dopo l'estremo dove il segnale sarà già arrivato.
Penso che ci vorranno 15 minuti per un esperto.

Grazie in anticipo.
 

Buongiorno, ho bisogno dell'aiuto del programmatore, l'indicatore non aggiorna i dati e non si visualizza sul grafico.


5 candela

 
Напишу советник бесплатно
Напишу советник бесплатно
  • 2022.02.19
  • www.mql5.com
если у вас есть хороая стратегия, и вы готовы ей поделиться,могу написать советника. приглашаю обсудить публично...
 
Ciao a tutti. Ho un'idea per un indicatore. Se siete interessati, fatemi sapere. Non sono un programmatore, non sono in grado di farlo. Ma mi piacerebbe farlo.
 
Ciao a tutti, amici che scriveranno l'indicatore misha.voodoo@mail.ru
Motivazione: