Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 127

 
Vitaly Muzichenko #:

Sì, sono rimasto.

Vi ho chiesto di scrivere già tre volte, ma nessuno riesce a stare al passo.

Ancora una volta tutto è morto


A quanto pare, si sono già ammassati e stanno falciando in silenzio
 
Shoker #:

A quanto pare, si sono già ammassati e stanno falciando in silenzio

Forse, ma c'è solo metà del sistema.

Ho iniziato a scriverlo io stesso oggi, vedo che non aspetterò.

 
Алексей Тарабанов #:
Cercherò di offrire qualcosa gratuitamente (

Nel suo caso, non le viene offerto, ma le viene chiesto di scrivere...

Scrivono gratuitamente per migliorare la loro esperienza, per riempire il loro tempo con qualcosa di utile, per beneficenza, e nel caso ti chiedono di fare qualcosa di utile per guadagnare soldi.

 
Alexey Viktorov #:

Nel suo caso, non le viene offerto, ma le viene chiesto di scrivere...

Scrivono gratuitamente per migliorare la loro esperienza, per riempire il loro tempo con qualcosa di utile, per beneficenza, e nel caso ti chiedono di fare qualcosa di utile per guadagnare soldi.

Hai ragione.

Scrivo volentieri per migliorare la mia esperienza, e se un compito è interessante - mi piacciono i puzzle)

 

Buon pomeriggio cari codificatori.

Si prega di inserire un avviso per l'indicatore Aliev FX Volumes.

L'allarme dovrebbe scattare quando i valori di volatilità sono uguali o differiscono di non più del 4% dalle candele adiacenti.

https://www.best-metatrader-indicators.com/mt4/aliev-fx-volumes.zip
 
Tretyakov Rostyslav #:

Cattura


Grazie, naturalmente. Ma l'indicatore non funziona del tutto correttamente, o meglio non funziona affatto. Il segnale dovrebbe essere dato dopo la chiusura della candela, non quando si forma

 
sergionnik #:

Grazie, naturalmente. Ma l'indicatore non funziona del tutto correttamente, o meglio non funziona affatto. Il segnale dovrebbe essere dato dopo la chiusura della candela, non al momento della formazione della candela


Questo è regolato da SignalBar
 
che può convertire un paio di indicatori di cui ho bisogno da mt4 a mt5 gratuitamente
 
Maksim Azimov #:
chi può convertire un paio di indicatori di cui ho bisogno da mt4 a mt5 gratuitamente?
Mostrami gli indicatori.
Motivazione: