Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 126

 
Алексей Профит #:
Salve. Potete aggiungere una funzione all'indicatore per specificare la data fino alla quale l'indicatore funzionerà?

Cosa intendete per "la data fino alla quale l'indicatore funzionerà"?

Tipo fino alla fine del mese e poi no?

 
MakarFX #:

Cosa intendete per "la data fino alla quale l'indicatore funzionerà"?

Tipo fino alla fine del mese e poi no?

Sì. Ho trovato il costruttore su Internet e tutto ha funzionato Posso aggiungere delle frecce di buffer a questo indicatore? Quando un livello viene superato appare una freccia ? Grazie
 
Алексей Профит #:
Sì. Ho trovato un costruttore su Internet, tutto ha funzionato E' possibile aggiungere delle frecce buffer a questo indicatore. Quando un livello è rotto appare una freccia ? Grazie

Cosa significa? Un'evasione dal basso o dall'alto? Una chiusura sotto o una chiusura sopra?

E in questo caso, quante frecce sono necessarie?

Prima di chiedere qualcosa, si dovrebbe vedere come appare nella storia,

e poi formulare correttamente i vostri desideri.

 

Buon pomeriggio, cari programmatori!

Puoi scrivere un indicatore di Bande di Bollinger che disegni le linee superiori e inferiori al contrario?

Cioè quando il prezzo è piatto - le bande divergono, e quando inizia il momentum - le bande convergono. Infatti, è Anti Bollinger Bands.

Le impostazioni principali dell'indicatore sono le stesse dell'originale.

 
MakarFX #:

Cosa significa? Un'evasione dal basso o dall'alto? Una chiusura sotto o una chiusura sopra?

E in questo caso, quante frecce sono necessarie?

Prima di chiedere qualcosa, si dovrebbe vedere come appare nella storia,

e poi formulare correttamente i vostri desideri.

MakarFX mi dispiace per le domande errate. Ho trovato qualcosa di appropriato su Internet. Ancora una volta, mi scuso per non aver fatto la domanda giusta.
 
Buon tempo a tutti voi.
Esperti di MQL4, per favore fate un indicatore RSI standard con avvisi. L'allarme dovrebbe scattare quando l'indicatore è in ipercomprato o ipervenduto in un determinato tempo (numero di candele). Anche i livelli di queste zone dovrebbero essere configurabili.
Te ne sarei eternamente grato!!!
 
Potete dirmi se è possibile ottenere il valore della MA applicata a un indicatore personalizzato utilizzando il programma MQL4?
 
Mi chiedevo: c'è ancora qualcuno che vuole fare qualcosa gratis?
 
Алексей Тарабанов #:
Mi chiedevo solo se c'è ancora qualcuno che vuole fare qualcosa gratis?

Sì, sono rimasto.

Vi ho chiesto di scrivere già tre volte, ma nessuno riesce a stare al passo.

Ancora una volta è tutto morto.

 
Cercherò di offrire qualcosa gratuitamente (
Motivazione: