Galleria di interfacce utente scritte in MQL - pagina 3

 

Si tratta di un interessante tentativo di copiare la finestra di MetaEditor con una finestra scritta in MQL all'interno di MetaEditor. Credo di essere riuscito nel mio tentativo)).


 

A proposito, a partire da questa finestra (che copia la finestra delle impostazioni di ME) sono passato completamente allo stile di Windows. In seguito, ho reso tutte le finestre indistinguibili da quelle del mio sistema operativo di allora. Plagio?)) Sì.

 

Qui ho deciso di creare qualcosa di grande e complesso. Notate le schede piccole e grandi. Questa volta hanno funzionato bene.

(A proposito, i nomi in alto e in basso sono fittizi).

Nota importante:

Notate la barra blu in alto. Il gradiente non è solo verticale, ma anche orizzontale. Si tratta di un aggiornamento della funzione.

 

Ci sono dei numeri inventati qui.))))


 

I grafici qui riportati sono inventati. Tuttavia, ricordo che erano dinamici. Ho simulato la modifica dei valori in modo programmatico e i grafici saltavano su e giù. Credo di aver salvato anche la gif. Forse la troverò più tardi.


 

E questo foglio di calcolo simula una sorta di dati. Tutte le cifre sono inventate. Si noti che la tabella non viene aperta nella scheda superiore (piccola), ma in quella inferiore (grande).

E la tabella è scorrevole (a destra).

 

Una finestra interessante e probabilmente troppo bella sulla destra. In essa ho cercato di inserire delle barre orizzontali. Non ricordo come si chiamano. Credo che siano barre di avanzamento. Quelle verdi...

Inoltre, la finestra del simulatore (a sinistra), per quanto ricordo, impostava i parametri per la generazione di alcuni numeri nelle tabelle.


 

Ecco una finestra che simula l'avanzamento di un processo. La finestra "simulatore" è diventata verde. Proprio come una finestra di Windows.

А! Mi ricordo. La cornice della finestra cambiava colore quando non era a fuoco. Proprio come Windows.


 

A questo punto ho deciso di superare me stessa nella decorazione del pannello.


 

...