Galleria di interfacce utente scritte in MQL - pagina 2

 

Si noti che ho provato a integrare vari controlli nella tabella. E con successo...

E, per quanto posso vedere dalla finestra, la tabella può già essere minimizzata.


 

In questa finestra mostro l'apertura delle finestre contestuali. All'epoca questa funzionalità era ancora grezza. Poi l'ho perfezionata alla perfezione.


 

C'è già un'ovvia applicazione per un editor visuale. Ma questo è solo un prototipo. L'editor è apparso molto più tardi.

ss. Tutte le finestre sono scritte in MQL. Anche se hanno uno stile diverso da quelle precedenti.


 

Ho deciso di sperimentare i cursori. Ho pensato che più sembravano esotici, più erano belli.))))))

 

perché questo è qui?

piangere per il fatto che non c'era un responsabile delle vendite e l'output non era necessario per nessuno... è interconnesso - nelle mani dell'autore è visivamente bello, ma è impossibile utilizzare altre cose, ecco perché nessuno e nessun modo

 

Ecco un altro tentativo di integrare i controlli in una tabella. È un tentativo debole. Le integrazioni successive sono state molto migliori. Ma ci arriveremo.

A proposito, fate attenzione all'elenco ad albero ancora grezzo sulla sinistra.

 

Ed ecco un vero tentativo di creare un editor visuale. Naturalmente, la strada è ancora lunga, ma si tratta di qualcosa....


 

Ecco un altro tentativo.


 

È una cosa più seria. Ma la strada per la finale è ancora lunga.


 

Qui sto cercando di imitare il lavoro dell'editor di viste.

Si noti la barra delle applicazioni modificata.