Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 40

 
Renat Akhtyamov #:

attendere i test

Sono sicuro che sta ancora arrivando e vedremo.

Non faccio trading su questo sistema, era molto tempo fa e non era male:


Era nel 2013. Anche lì abbiamo fatto un sacco di soldi. Ora tutto è cambiato e tutti sono più furbi e intelligenti. Quindi vi chiedo se ci sono risultati in tempo reale?

 
Aleksandr Zinskii #:

È successo nel 2013. Anche lì guadagnavamo bene. Ora tutto è cambiato e tutti sono più furbi e intelligenti. Quindi vi chiedo se ci sono risultati in tempo reale?

Si.

Ma oggi i sistemi che hanno una matematica così ben congegnata sono incredibili.

Se si commette anche solo un piccolo errore nella matematica/logica finanziaria, si è fregati.

e qui non riescono nemmeno a far funzionare l'inizio, figuriamoci una strategia completa.

 
mytarmailS #:

Ti ho dato un buon paio che "cammina", cosa ti impedisce di controllare?

Lo controllerò. Ops. Sono un po' impegnato in questo momento. Ho preso nota nel mio taccuino.

 
Renat Akhtyamov #:

ma i sistemi che hanno una matrice così ben congegnata non sono male oggi, è incredibile.

Se si commette anche solo un piccolo errore di matematica/logica finanziaria, si è fregati.

Le strategie molto semplici funzionano su FORTS, non finisco mai di stupirmi, ma è un dato di fatto.

 
Renat Akhtyamov #:

avere

ma non è un cattivo sistema, con una matrice così elaborata da lasciare a bocca aperta.

Se si commette anche solo un piccolo errore di matematica/logica finanziaria, si è fregati.

e qui non riescono nemmeno a far funzionare l'inizio, figuriamoci una strategia completa.

Questo è molto forte. Logica, matematica. E voi stessi chiedete prove, ma mi date solo parole.

 
Vitaly Muzichenko #:

Posterò anche il risultato finale.

E...
 
Smettiamola di litigare! È meglio dare un esempio per mql5 come i grafici di cui sopra sono calcolati. Ve ne sarò grato.
 
Roman Poshtar #:

E non è necessario in sostanza. Con alcune riserve in anticipo, userò la media, le ginocchia fluttuanti, il tp generale e il pair trading inverso). C'è un sacco di lavoro, aiutare con i compiti attuali.

Cos'è il reverse pair trading? L'ho cercato su Google ma non l'ho trovato. Forse puoi dirmelo tu.
 
Дмитрий Андреев #:
L'accoppiamento inverso è, che cos'è? Ho cercato su Google e non l'ho trovato. Forse puoi dirmelo tu.

Non si blocca il cursore, ma si apre nella sua direzione. Oppure si apre lungo il cursore e poi, se non va nella nostra direzione, si capovolge. Qualcosa del genere.

 
Roman Poshtar #:

Non afferrare il cursore, ma aprirlo nella sua direzione. Oppure aprire nella direzione del cursore e poi, se non si va nella nostra direzione, capovolgersi. Qualcosa del genere.

Per questi fantasisti sarà solo un chiarimento della loro domanda:

https://www.mql5.com/ru/forum/448777/page32#comment_48355960

Парный трейдинг и мультивалютный арбитраж. Разборки. - На Форексе не работает - смотри индексный арбитраж.
Парный трейдинг и мультивалютный арбитраж. Разборки. - На Форексе не работает - смотри индексный арбитраж.
  • 2023.07.25
  • www.mql5.com
Мультивалютный трейдинг - смотри индексный арбитраж. Ну что значить сильно разойдутся сколько это по вашему. Там комиссия и налог практически все съедают и плечи маленькие. Получается годовой процент не большой 30 и то если все пойдет как надо