Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 28

 
Renat Akhtyamov #:

Gli ho chiesto un motivo.

So qual è il risultato finale.

Ho bisogno che tutti lo vedano.

Vedremo, andremo avanti.

E il suo ultimo post, credo che l'abbia visto e abbia capito qualcosa.

ma non credo che lo rivelerà.

perché per lui era tutto chiaro.

come si dice, non si può tirare fuori un pesce da uno stagno senza lavorare.

;)

Non sono un uomo stupido. E nemmeno Shiredchenko è stupido, credo. Quindi, io e lui non abbiamo idea di come inserire un accordo in modo che non vada mai in negativo. Le coppie potrebbero non coincidere. Può essere una strategia redditizia, ma non è il Graal.
 
Vladislav Vidiukov #:
Non sono un uomo stupido. E nemmeno Shiredchenko è stupido, credo. Quindi, io e lui non abbiamo idea di come inserire un accordo in modo che non vada mai in porto. Le coppie potrebbero non coincidere. Può essere una strategia redditizia, ma non è il Graal.

E tuttavia, stiamo aspettando la schermata.

 
Renat Akhtyamov #:

eppure, stiamo aspettando lo schermo.

Quale schermo, chi e cosa ha capito e poi nascosto)?
 
Onestamente, ho guardato i link di cui sopra e non ho capito nulla. È una specie di voodoo con triangoli e così via. Mi fido di più delle statistiche. In generale, per quanto riguarda lo scorrimento che è entrato e non converge, ci sono un paio di opzioni. La prima è quella che stiamo testando ora, uscire chiudendo in parti e facendo una media + tracciando ogni ginocchio. La seconda è quella di fare un roll over. Implementerò tutto nel codice e vedremo )))).
 
In generale, ho guardato tutto questo e mi sono dato un compito. Proviamo l'accelerazione di depo, guadagnando più sullo scorrimento che perdendo quando non va nella nostra direzione + gli algoritmi di cui sopra. Ecco come è andata finora.
 
Roman Poshtar #:
Onestamente, ho guardato i link di cui sopra e non ho capito nulla. È una specie di voodoo con triangoli e così via. Mi fido di più delle statistiche. In generale, per quanto riguarda lo scorrimento che è entrato e non converge, ci sono un paio di opzioni. La prima è quella che stiamo testando ora, uscire chiudendo in parti e facendo una media + tracciando ogni ginocchio. E la seconda è quella di fare un roll over. Implementerò tutto nel codice e vedremo )))).
О! È fantastico! Quando ci saranno variazioni come questo. Come è andato all'altro. È possibile girare su ..... solo 1 volta. Poi è o fermarsi o prendere...
 
Roman Poshtar #:
Onestamente, ho guardato i link di cui sopra e non ho capito nulla. È una specie di voodoo con triangoli e così via. Mi fido di più delle statistiche. In generale, per quanto riguarda lo scorrimento che è entrato e non converge, ci sono un paio di opzioni. La prima è quella che stiamo testando ora, uscire chiudendo in parti e facendo una media + tracciando ogni ginocchio. E la seconda è quella di fare un roll over. Implementerò tutto nel codice e vedremo )))).
Nessuno ha capito nulla
 
Vladislav Vidiukov #:
Nessuno ha capito nulla

Chi ha letto questi link è da lodare )))))

 
Roman Shiredchenko #:
Oh! È fantastico! Quando ci saranno variazioni del genere? Come passare all'altro. Si può girare su..... solo una volta. Poi o ci si ferma o si prende....

Lo farò domani. Aspettate i VARICKS. Vi farò una prova. Le virate rispetto alla situazione vanno fatte. Divergenza, entriamo da un lato e facciamo un'ulteriore inversione. Se torniamo sul nostro lato, allora un ulteriore ginocchio. E così via fino a raggiungere un profitto.

 
Roman Poshtar #:
Onestamente, ho guardato i link di cui sopra e non ho capito nulla. C'è una specie di voodoo con triangoli e così via. Mi fido di più delle statistiche. In generale, per quanto riguarda lo scorrimento che è entrato e non converge, ci sono un paio di opzioni. La prima è quella che stiamo testando ora, uscire chiudendo in parti e facendo una media + tracciando ogni ginocchio. La seconda è quella di fare un roll over. Implementerò tutto nel codice e vedremo )))).

Se non ci riuscite, fateci avere degli screenshot degli indici.

Arriveremo all'obiettivo a piccoli passi.

Finora è stato tracciato un approccio utopico alla strategia.