Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 207

 
Renat Akhtyamov #:

la risposta è sbagliata

la risposta corretta è questa:
3,818182

controlla questo

si prende questo prezzo e si calcola il totale finanziario della transazione per ogni persona

Sarà uguale per tutti.

e si chiama così:

PARITÀ!

Vai avanti

Perché dovrei contare quando tutto cambia ogni secondo? Sono dentro Price e sto cavalcando. Price non ha nulla a che fare con la parità.

 
mvf358 #:

Perché dovrei fare i conti quando tutto cambia ogni secondo. Sono dentro il prezzo e sto cavalcando il prezzo non ha nulla a che fare con la parità.

Si pedala solo per stare tranquilli.

Non ci sono tette nelle tue mani, né soldi nelle tue tasche, e non c'è alcuna garanzia che accada di nuovo.

;)

 
Renat Akhtyamov #:

si cavalca solo per placare la propria anima.

e non hai una tetta in mano.

;)

Anche le tue insinuazioni non hanno nulla a che fare con la domanda.

 
mvf358 #:

Anche le sue insinuazioni non hanno nulla a che fare con la questione.

Dipende da quale punto di vista si parte e da quale strada si segue.

Non ho intenzione di ripensare a ciò che dico al pubblico.

ma siete un po' stretti con i prezzi, questo è un dato di fatto.

Non sapete di cosa state parlando.

Quando inizierà a rimbalzare sui tuoi denti, allora premi i tuoi tappi, poi ne parleremo.
 
Renat Akhtyamov #:

dipende da come la si guarda e da quale strada si percorre.

Non intendo leggere ad alta voce ciò che dico al pubblico.

ma siete un po' stretti nel prezzo, questo è un dato di fatto.

Non sapete di cosa state parlando.

Quando inizierà a rimbalzare sui tuoi denti, allora premi i tuoi tappi, poi ne parleremo.

Non confondere gli altri per non farti fregare. Vedrete i nostri. Lasciate che si grattino il petto. Con una spazzola di metallo.

 
mvf358 #:

Non confondete gli altri, per non essere ingannati. Vedrete il nostro. Lasciate che si grattino il petto. Con una spazzola di metallo.

Non capisco, cosa vuoi di più?

Ho trovato gli strumenti, ti ho detto del prezzo.

Fuma e prova a fare un'onda sinusoidale.

Conosco la linea di fondo.

Un'onda sinusoidale. Forza, facciamola diventare sinusoidale, anche se non lo è.

è possibile solo all'interno dello spread.

Provate a fare soldi all'interno dello spread.

Non ci riuscirete mai,

lo spread non è nostro, è sempre stato e sempre sarà del mercato.

e rimarrà lì come pagamento per il loro duro e onesto lavoro.

e in più avranno il delta quando faranno (e faranno sicuramente) il prezzo che ho calcolato per voi.

Intendo dire che

perché in quel mini-mercato, tutti perdono contro il mercato.

Se si ottiene un prezzo, disegnare un grafico.

Avrà quattro tick.

inserire una MA su di esso

e avrete almeno una settimana di risate.

e in più avrete una comprensione completa di come funziona il mercato.
 

avete capito, spammer...

circa 50 pagine possono essere demolite in quanto non attinenti all'argomento"paired trading e arbitraggio".

Buon Natale a tutti, non dimenticate che in questi giorni non si fa trading (di fatto non si farà trading fino al vecchio anno nuovo).

e un po' di arbitraggio: se l'arbitraggio è davvero classico con lo spread A B, allora non solo il profitto di A+B aumenterà, ma anche quello delle leve separate.
Meno stabile, ma ci sarà profitto su entrambe le leve. A,B agiranno come indicatori reciproci; se questo non è il caso (cioè un costante overflow in A o B), allora si tratta di un fallimento noto.

 
Renat Akhtyamov #:

Non capisco. Cos'altro vuoi?

Ti ho trovato gli strumenti, ti ho parlato dei prezzi.

Fuma e prova a fare un'onda sinusoidale.

Conosco la linea di fondo.

Un'onda sinusoidale. Forza, facciamola diventare sinusoidale, anche se non lo è.

è possibile solo all'interno dello spread.

Provate a fare soldi all'interno dello spread.

Non ci riuscirete mai,

lo spread non è nostro, è sempre stato e sempre sarà del mercato.

e rimarrà lì come pagamento per il loro duro e onesto lavoro.

e in più avranno il delta quando faranno (e faranno sicuramente) il prezzo che ho calcolato per voi.

Intendo dire questo

perché in quel mini-mercato, tutti perdono contro il mercato.

Se si ottiene un prezzo, disegnare un grafico.

Avrà quattro tick.

inserire una MA su di esso

e avrete almeno una settimana di risate.

e in più avrai una comprensione completa di come funziona il mercato.

Chi è stato nell'esercito non ride al circo, quindi sei l'unico che può saltare fuori dallo spread e rosicchiarne una fetta. Io mordo all'interno dello spread. La mia curva azionaria è lo spread.

 
Maxim Kuznetsov "trading e arbitraggioaccoppiato ".

Buon Natale a tutti, non dimenticate che in questi giorni non c'è trading (in generale, ci sarà de facto no trading fino al vecchio anno nuovo).

e un po' di arbitraggio: se l'arbitraggio è davvero classico con lo spread A B, allora non aumenterà solo il profitto di A+B, ma anche quello delle leve separate.
Meno stabile, ma ci sarà profitto su entrambe le leve. A,B agiranno come indicatori reciproci; se questo non è il caso (cioè un costante overflow in A o B), allora si tratta di un fallimento noto.

Se non è difficile rappresentare sugli strumenti come si presenta l'arbitraggio classico.

 
mvf358 #:

Se non è troppo complicato, si prega di raffigurare sugli strumenti l'aspetto dell'arbitrato classico.

l'arbitraggio classico viene condotto su diversi mercati