Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 192

 
Maxim Kuznetsov #:

solo un uccello che vola alto potrebbe disegnare una diagonale in un indicatore di cantina :-)

e in viola.

Renat Akhtyamov #:

cosa dice?


Dice che l'autore dell'immagine sa come far sì che buff [i] = buff [i - 1] + 1.

È molto bello.

 

Oh, bene.

Sono sollevato.

IlGraal non è andato alle masse.

Infatti, NNNp e NNNd!

Grazie!

 
transcendreamer #:

Il mondo, tra l'altro, sta andando verso la catastrofe, un orribile incubo inibitorio indescrivibile è inevitabile.

Ciao.

Ehi, Sognatore, pensi che sia finita? Sembra di sì.

 
Renat Akhtyamov #:

Qualcuno è riuscito a farlo?

No, non ci sono riuscito.

Di cosa sta parlando?

Dice che non ci sono perdite.

O Profeta, hai ingannato i creduloni con questa teoria traballante e hai mostrato immagini simili dell'indicatore più di tre anni fa.
In base a ciò possiamo supporre che tu abbia posseduto il Graal fin da quei vecchi tempi. Ma l'inghippo sta in due punti:

  • È impossibile bilanciare perfettamente un triangolo in modo che le sue gambe non si separino. Non fosse altro che per la variazione del valore di un punto di almeno una delle coppie che lo compongono. E nessuna quantità di "matematica finanziaria" (termine vostro) potrà risolvere il problema.
  • Il "valore di un triangolo" (il vostro termine) può andare sia in positivo che in negativo dal momento della sua apertura e non è previsto meglio del prezzo di una singola coppia di valute.

I segnali che avete ripetutamente unito lo confermano.

Qui sotto c'è uno screenshot di uno dei tuoi post nel thread di babblokos con un'immagine dell'indicatore. Ce ne sono diversi simili.


Не Грааль, просто обычненький такой - Баблокос!!! - По канонам каждый новый пророк вступает в метафизическую битву с мировой рыночной энтропией, чтобы приоткрыть створку запретных измерений для пути в
Не Грааль, просто обычненький такой - Баблокос!!! - По канонам каждый новый пророк вступает в метафизическую битву с мировой рыночной энтропией, чтобы приоткрыть створку запретных измерений для пути в
  • 2020.09.11
  • www.mql5.com
и согласно многочисленным учениям каждый новый пророк получает великое озарение и спешит поделиться благой вестью со страждущими. и нельзя не сказать что многие пророки посрамились. а были и вовсе удивительные слухи что вместо самого пророка управление счетом производилось женой пророка
 

Un monumento al profeta durante la sua vita.

 
Grigori.S.B #:

O Profeta, hai ingannato i creduloni con questa teoria traballante e hai mostrato immagini simili dell'indicatore più di tre anni fa.
In base a ciò possiamo supporre che tu abbia posseduto il Graal fin da quei tempi antichi. Ma l'inghippo sta in due punti:

  • È impossibile bilanciare perfettamente un triangolo in modo che le sue gambe non si separino. Non fosse altro che per la variazione del valore di un punto di almeno una delle coppie che lo compongono. E nessuna quantità di "matematica finanziaria" (il vostro termine) potrà risolvere il problema.
  • Il "triangolo azionario" (il vostro termine) può essere sia positivo che negativo dal momento della sua apertura e non è previsto meglio del prezzo di una singola coppia di valute.

I segnali che avete ripetutamente unito lo confermano.

Qui sotto c'è uno screenshot di uno dei tuoi post nel thread di babblokos con un'immagine dell'indicatore. Ce ne sono diversi simili.


è il tuo 20° anno....

Ho già risolto questi problemi.

Li ho già risolti io stesso.

Beh, lasciamolo fare per due anni, ma l'ho risolto ;)

tutto ha funzionato e tutto funziona.

e qui vogliono che lo pubblichi e basta.

Non ci sono sciocchi.

Per esempio, Roman ha iniziato a usare MatLab e non si è reso conto di quello che aveva fatto.

Bisogna usare la propria mente, capire e comprendere il significato delle formule, poi si può andare avanti.

Altrimenti non c'è modo

 
Renat Akhtyamov #:

è il tuo 20° anno....

Ho già risolto questi problemi.

L'ho installato io stesso e l'ho risolto da solo.

Così sia per due anni, ma ho deciso ;)

tutto ha funzionato e tutto funziona

Cosa hai deciso? ))) Hai scritto allora che avevi "solo profitto", e i segnali si stavano scaricando uno dopo l'altro.

Renat Akhtyamov #:

tutto ha funzionato e tutto funziona

A meno che non si tratti di sogni rosa. )))

Chi lo fa funzionare, convince gli altri con la schiuma alla bocca, e guadagna tranquillamente ricordando che i soldi amano il silenzio.
E l'hype e il clamore sono per i PR-manager e i profeti. )))

 
Grigori.S.B #:

Cosa avete deciso? ))) Hai scritto allora che avevi "solo profitti", e stavi perdendo segnali uno dopo l'altro.

A meno che non si tratti di un sogno roseo. )))

Chi lavora, bene convince gli altri di questo con la schiuma alla bocca, e guadagna tranquillamente ricordando che il denaro ama il silenzio.
E l'hype e il clamore sono per i PR-manager e i profeti. )))

Insomma, fatelo e non mi rompete le scatole.

tutto funziona

 

più vicino all'argomento:

ci sono due strumenti (o sintetici) A e B, sono correlati, cointegrati e così via. Ma uno ha uno spread significativamente più alto dell'altro.

A - con un grande spread (linea viola e blu) B - con un piccolo spread (arancione e grigio, quasi fusi in scala)

Domanda in sala: qualche idea su come prendere profitto se non aspettando il miracolo dell'arbitraggio? ( che B.Bid salti un paio di pips sopra A.Ask )

 
Maxim Kuznetsov #:

più vicino all'argomento:

ci sono due strumenti (o sintetici) A e B, sono correlati, cointegrati e così via. Ma uno ha uno spread significativamente più alto dell'altro.

A - con un grande spread (linea viola e blu) B - con un piccolo spread (arancione e grigio, quasi fusi in scala)

Domanda in sala: qualche idea su come prendere profitto se non aspettando il miracolo dell'arbitraggio? ( che B.Bid salti un paio di pips sopra A.Ask )

Certo che ci sono, è un'idea degna del Graal. Quante volte si vuole prendere un paio di pips?