Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 39

 
Vitaly Muzichenko #:

Non so con che tipo di tecnologia si misuri.

Pensavo che la coppia AUDJPY - NZDCHF dovesse essere scambiata con AUDCHF - NZDCAD.

Vitaly Muzichenko #:

C'è un indicatore azionario in basso e si può vedere da esso che le coppie vanno a +-

L'equity è lo stesso prezzo, ma parte da zero dal momento in cui si apre un'operazione, non è d'accordo?

Il mio grafico superiore rappresenta solo due azioni di due strumenti sintetici.

e il grafico inferiore è solo la differenza tra le due azioni.

Vitaly Muzichenko #:

Gap da zero al punto iniziale - spread all'apertura delle posizioni

Il punto iniziale - per me è il punto in cui l'algoritmo di regressione lineare ha inserito due requisiti tra loro.

Se le azioni continuano a girare intorno allo zero, allora c'è una relazione lineare - la "cointegrazione", altrimenti i guadagni non sono possibili perché le coppie andranno all'infinito e non ha senso scommettere sul ritorno allo zero.


Vitaly Muzichenko #:

P.S. Bene e infine: la teoria e le parole intelligenti come cointegrazione e altre - teoria, e la pratica non ha nulla a che fare con essa. Chi vuole guadagnare, guadagnerà, il resto getterà parole intelligenti da Internet.

Beh, questo è ridicolo ... il fatto che non si conoscono i concetti di base (generalmente accettati) in arbitrato, le mie parole ora tipo di diventato da questo "intelligente" e "teorico" ))

======================


Non capisco perché i requisiti dei vostri strumenti coincidano mentre i grafici non coincidono affatto, come fate a calcolare i requisiti?

 
Renat Akhtyamov #:

supponiamo che tutti i beni siano aumentati di prezzo della stessa percentuale, ovvero del 100%.

corrispondono da 1 a 2

pane da 30 a 60

Ora calcolate la scala mobile corretta

ed è evidente a chiunque che non si incastreranno tra loro.

Non sono tornati insieme!

 
Aleksandr Zinskii #:

Le commissioni e le tasse si mangiano praticamente tutto e la leva finanziaria è piccola. tutti ci sono passati. l'interesse annuo non è elevato del 30% e questo se tutto va come dovrebbe.

E quanto all'anno? 30-60%, o anche più 100% - non è abbastanza? Senza la seccatura dell'entrata e dell'uscita. È vero, non è accoppiato e non è un arbitraggio, ma qui, in effetti, non si tratta di loro.

 
JRandomTrader #:

Non si sono mai separati!

Già.

Quindi si scopre che l'autore del ramo ha scritto un EA con una redditività quasi pari a 0 (zero).

e se ci pensate?

Gli ho chiesto un'immagine dell'indicatore per un motivo, in modo che il TF fosse MN1.

e lui non sembra essere in grado di farlo. No, non lo fa.....

aspetta ancora qualcosa da noi, anche se non reagisce alle nostre domande difficili che ci portano sulla strada della verità ;)
 
Renat Akhtyamov #:

Ok, non discutere.

Il vostro errore di base è non capire l'essenza della questione.

A me piace sempre fare domande di stimolo.

Chiunque sia in grado di rispondere capirà cosa intendo.

---

Supponiamo che tutti i beni aumentino di prezzo della stessa percentuale, il 100%.

corrispondono da 1 a 2

pane da 30 a 60

Ora calcolate la scala mobile corretta

ed è evidente a chiunque che non si incastreranno tra loro.

Stai dando delle risposte fuorvianti. Stai facendo trading ora? Stai facendo trading nel lato positivo?

 
Renat Akhtyamov #:

Gli ho chiesto una foto dell'indicatore per un motivo, in modo che il TF fosse MN1.

e non ci riesce, non ci riesce....

Sta ancora aspettando qualcosa da noi, anche se non reagisce alle nostre domande difficili che portano alla strada della verità ;)

Ciao. Quale immagine? Forse mi sono perso qualcosa? Cerco di rispondere alle domande) Più o meno). E non mi aspetto nulla, mi è stato solo chiesto di condividere pensieri e strategie, chissà cosa.

 
Dopo aver letto l'ultimo sono arrivato alla conclusione che è necessario sviluppare in qualche modo un algoritmo che selezioni le varianti ideali di mazzi in cui l'equity si aggira intorno allo 0. E poi affidarsi a Dio che questa relazione rimarrà in futuro o uscire in perdita dopo 2-3 ginocchia. Credo di aver capito bene?
 
Roman Poshtar #:

Ciao. Che tipo di immagine? Forse mi sono perso qualcosa? Cerco di rispondere alle domande ) Più o meno). E non mi aspetto nulla, ho solo chiesto di condividere pensieri e strategie, chissà cosa.

In questo thread ho chiesto

in breve, risolvete la matematica, o non aspetterete che lo scorrimento crolli, arriverà un tale momento ;)
 
Aleksandr Zinskii #:

Stai dando delle risposte allettanti. Stai facendo trading ora? Stai facendo trading nel lato positivo?

Aspettate i test.

Sono sicuro che succederà ancora e vedremo.

Non faccio trading con questo sistema, era molto tempo fa e non era male:


 
Roman Poshtar #:
Dopo aver letto l'ultima sono giunto alla conclusione che è necessario sviluppare in qualche modo un algoritmo che selezioni le varianti ideali di mazzi in cui l'equity si aggira intorno allo 0. E poi affidarsi a Dio che questa relazione rimarrà in futuro o uscire in perdita dopo 2-3 ginocchia. Ho fatto bene?

Ho dato una buona coppia che "va", cosa ti impedisce di controllare?