Indicatori Elite :) - pagina 976

 
mladen:
Step ma pdf 4 - versione a barre (è già anche la versione multi time frame): stepma_pdf_4_bars.ex4

Questo è davvero fantastico

Grazie Mladen

 

ciao mladen,

è possibile aggiungere RSI nel tuo tsi blau ergodic?

grazie

zaf

 

E' possibile fare in modo che il canale di regressione non venga ridisegnato?

In realtà ho provato il tma bands da ieri solo perché non avevo nient'altro da provare, sapevo che non era un buon indicatore perché ridipingeva il suo passato perché era il primo indicatore che ho provato.

Ma ho fatto 4000 € fino a quest'ora.

Quindi forse non è poi così male?

Così stavo guardando attraverso diversi indicatori di canale e ho trovato il canale di regressione di nuovo e sì, l'ho provato tutto, (non sono così nuovo con gli indicatori ) ma sembra estremamente vicino alle bande tma e questo è il motivo per cui chiedo di vedere se questo ridisegna meno delle bande tma o uno di loro può essere fissato?

Ps/ se si arriva con qualcosa che aiuta l'indicatore si possono aggiungere avvisi quando il mercato rompe la banda superiore e inferiore?

regressione_canale_nmc.mq4

 
timmyhanke:
E' possibile fare in modo che il canale di regressione non si ridipinga?

In realtà ho provato il tma bands da ieri solo perché non avevo nient'altro da provare, sapevo che non era un buon indicatore, perché è stato il primo indicatore che ho provato.

Ma ho fatto 4000 € fino a quest'ora.

Quindi forse non è poi così male?

Così stavo guardando attraverso diversi indicatori di canale e ho trovato il canale di regressione di nuovo e sì, l'ho provato tutto, (non sono così nuovo con gli indicatori ) ma sembra estremamente vicino alle bande tma e questo è il motivo per cui chiedo di vedere se questo ridisegna meno delle bande tma o uno di loro può essere fissato?

Ps/ se si arriva con qualcosa che aiuta l'indicatore si possono aggiungere avvisi quando il mercato rompe la banda superiore e inferiore?

regressione_canale_nmc.mq4

timmyhanke

Non è possibile fare un canale di regressione non ricalcante. La regressione polinomiale non può essere cambiata in modo da dare gli stessi risultati e saltare la parte di adattamento (la parte che calcola il miglior adattamento per i dati sottostanti)

Per quanto riguarda la somiglianza: potrebbero sembrare simili, ma la matematica è completamente diversa. Modelli matematici completamente diversi che non hanno un singolo punto comune o un passo nel calcolo

____________________

Per quanto riguarda gli avvisi: a causa della sua natura di ricalcolo, non raccomando alcun tipo di avviso, poiché gli avvisi cambieranno continuamente, poiché il codice regola i valori per trovare il miglior adattamento ai dati

 

Si possono aggiungere avvisi a questo indicatore?

hendersons_filter_-_multi_color_amp_mtf_nmc.mq4

 
timmyhanke:
Potete aggiungere degli allarmi a questo indicatore ? hendersons_filter_-_multi_color_amp_mtf_nmc.mq4

timmyhanke

Sei consapevole che il filtro Hendersons viene ricalcolato (alcune informazioni in più possono essere trovate qui: Henderson | Seasonal adjustment vedi il punto 5. del capitolo "Come usare il filtro Hendersons")?

 

Si possono aggiungere delle medie a questo indicatore?

Sembra buono ma cambia troppo spesso, quindi qualcosa che lo aiuti ad appianare un po' sarebbe bello

nema_nrp_nmc.mq4

File:
 

mladen

mrtools,

Si prega di aggiungere avvisi a questo indicatore. Grazie.fansimple8-1b.mq4

File:
 
fxdream:
mladen

mrtools,

Si prega di aggiungere avvisi a questo indicatore. Grazie.fansimple8-1b.mq4

fxdream

Dato che sono 8 medie mobili, il numero possibile di tipi di allarme è 32. È quello che avevi in mente?

 
mladen:
fxdream Dato che ci sono 8 medie mobili, il numero possibile di tipi di allarme è 32. È quello che avevi in mente?

No, stavo solo cercando avvisi quando il prezzo completa l'attraversamento di tutte le ma, sia sopra che sotto. Grazie