Indicatori Elite :) - pagina 978

 
mladen:
timmyhanke Che rsi adattivo stai usando?

Questo

adaptive_rsi.mq4

File:
 

timmyhanke

Questo non è affatto un rsi. Qualche spiegazione in più su cosa sia esattamente puoi trovarla qui: https: //www.mql5.com/en/forum/184140

Il fatto è che l'rsi si aspetta un numero esatto di barre per il calcolo (per esempio puoi calcolare l'rsi periodo 10 ma non puoi calcolare l'rsi periodo 10.5 o 9.5) il che rende l'rsi un "cattivo candidato" per l'adattamento (questo è probabilmente uno dei motivi per cui non è stato ancora creato un rsi adattivo troppo buono)

 
mladen:
timmyhanke

Questo non è affatto un rsi. Qualche spiegazione in più su cosa sia esattamente puoi trovarla qui: https: //www.mql5.com/en/forum/184140

Il fatto è che l'rsi si aspetta un numero esatto di barre per il calcolo (per esempio puoi calcolare l'rsi periodo 10 ma non puoi calcolare l'rsi periodo 10.5 o 9.5) il che rende l'rsi un "cattivo candidato" per l'adattamento (questo è probabilmente uno dei motivi per cui non è stato ancora creato un rsi adattivo troppo buono)

Ok, ma puoi cambiare l'rsi nello stepma di rsi in una media mobile rsi adattiva?

 
timmyhanke:
Ok, ma puoi cambiare l'rsi nello stepma di rsi in una media mobile rsi adattiva?

timmyhanke

Ecco uno step ma di rsi adaptive ema: stepma_di_rsi_adaptive_ema.mq4

 
mladen:
timmyhanke Ecco una stepma di rsi adaptive ema: stepma_of_rsi_adaptive_ema.mq4

Grazie mille!

Quando ti ho scritto che volevo un crossover rsi adattivo con stepma o media mobile mi riferivo all'indicatore che pensavo fosse un rsi adattivo, puoi aggiungere il crossover alla media mobile rsi adattivo?

 
timmyhanke:
Grazie mille! Quando ti ho scritto che volevo un crossover rsi adattivo con stepma o media mobile mi riferivo all'indicatore che pensavo fosse un rsi adattivo, puoi aggiungere il crossover alla media mobile rsi adattivo?

timmyhanke

Ti suggerisco di provarlo prima (cambiando time frame e simboli) per vedere cosa succede poi. Se dopo questo vuoi ancora i crossover, lo farò, nessun problema

 
mladen:
timmyhanke Ti suggerisco di provarlo prima (cambiando time frame e simboli) per vedere cosa succede. Se dopo questo vuoi ancora i crossover, li farò, nessun problema

Penso che sia molto bello, mi piace come la media mobile rsi adattiva segue davvero il mercato, quindi voglio assolutamente un crossover

Grazie per il tuo aiuto!

 
timmyhanke:
Penso che sia molto bello, mi piace come la media mobile rsi adattiva segue davvero il mercato, quindi voglio assolutamente un crossover Grazie per il tuo aiuto!

OK

Sarà cono

 

Qualcuno sa come risolvere questo problema?

Non sono in grado di vedere tutti gli indicatori personalizzati nella mia lista, all'inizio funzionava quando la mia piattaforma era nuova ma ora non mostra più gli indicatori dopo una lettera specifica.

Prima non potevo vedere nulla che iniziasse sopra la lettera s, quindi gli indicatori che iniziano con la lettera t, u, v, w, x, y, z non c'erano più.

Ma ora tutto è cambiato e non posso più vedere nulla dopo la lettera N. Quindi devo rinominare ogni indicatore che metto nella mia piattaforma per poterlo vedere.

Non posso nemmeno vedere un indicatore se è un file .Ex4.

File:
xm_mt4.png  189 kb
 
timmyhanke:
Qualcuno sa come risolvere questo problema?

Non sono in grado di vedere tutti gli indicatori personalizzati nella mia lista, all'inizio funzionava quando la mia piattaforma era nuova ma ora non mostra più gli indicatori dopo una lettera specifica.

Prima non potevo vedere nulla che iniziasse sopra la lettera s, quindi gli indicatori che iniziano con la lettera t, u, v, w, x, y, z non c'erano più.

Ma ora tutto è cambiato e non posso più vedere nulla dopo la lettera N. Quindi devo rinominare ogni indicatore che metto nella mia piattaforma per poterlo vedere.

Non posso nemmeno vedere un indicatore se è un file .Ex4.

timmyhanke

Questo succede quando hai più di 512 file nella cartella degli indicatori (è un bug di Metatrader che dura da tempo). Devi cancellare alcuni indicatori che non usi più e poi quelli mancanti appariranno nella lista