Indicatori Elite :) - pagina 882

 
talaate:
Ciao MrTools

Sto allegando 5 foto, le prime tre indicano che quando vai su file>apri cartella dati, hai la cartella mt4 installata non daC:\Users_user_name\AppData\Roaming\MetaQuotes\Term inal\

le due foto che indicano la cartella nascosta MetaQuotes dalla cartella nascosta appData, s si vede che non c'è alcun dato a tutti, solo sottocartella chiamata liveupdate

Prova ad usare metatrader con l'interruttore "/portable". Salverà gli indicatori, gli esperti, gli script,... nella sottocartella mql della tua cartella metatrader (e non nella cartella C:\Users_user_name\AppData\Roaming\MetaQuotes\Term inal\- funzionerà come funzionava il vecchio metatrader)

 

Caro Mladen,

Pensi che sarai in grado di fare l'accelerazione MTF e lisciata?

I migliori saluti

rosalieone:
Ciao, stavo dicendo una linea di accelerazione lisciata e MTF
 
rosalieone:
Caro Mladen,

Pensi di poter fare un'accelerazione MTF e smoothed?

Cordiali saluti

rosalieone

È fino a non capire quella richiesta. Puoi postare un'immagine con qualche tipo di spiegazione di cosa stai cercando esattamente?

 

va_smoothed1.mq4

Caro Mladen,

In effetti hai già fatto un VA smoothed alcuni anni fa.

Puoi farlo MTF?

mladen:
rosalieone È fino a quando non capisco questa richiesta. Puoi postare un'immagine con qualche tipo di spiegazione di cosa stai cercando esattamente?
File:
 
rosalieone:
va_smoothed1.mq4

Caro Mladen,

In realtà hai già fatto un VA levigato alcuni anni fa.

Puoi farlo MTF ?

rosalieone

Ecco la versione multi time frame: va_smoothed_mtf.mq4

File:
 

Grazie maestro!

mladen:
rosalieone Ecco la versione multi time frame: va_smoothed_mtf.mq4
 

Stocastico 2 fatto per poter usare qualsiasi combinazione di 20 medie mobili per i calcoli e il calcolo dei segnali: stochastic_2_averages_-_mtf.ex4

Medie supportate :
 
mladen:
Aggiornato CCFP versione 2.03 (la versione che può avvisare sia sugli incroci che sui cambi di pendenza): ccfp_mtf_amp_alerts_2.03_nmc.mq4 Originariamente era stato postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general

mlladen

Credo che la nuova build abbia rovinato tutto. Ho provato con 670 e 765, niente di buono. Il Usd & Jpy sono cattivi

C'è qualcosa che si può fare grazie

Ray

 
traderduke:
mlladen

Credo che la nuova build abbia rovinato tutto. Ho provato con 670 e 765, niente di buono. Il Usd & Jpy sono cattivi

C'è qualcosa che si può fare grazie

Ray

Ray

Sembra funzionare bene sul mio terminale (build 765)

Ecco i grafici USD JPY (ho cambiato i colori per renderli visibili sul mio grafico)

Regolare :

Multi time frame :

File:
ccfp.gif  62 kb
ccfp_mtf.gif  60 kb
 
mrtools:
Si ho dovuto aprire "metaeditor" poi cliccare su "file" e poi cliccare su "open data folder" e la cartella nascosta era li e sono riuscito a fare il collegamento da li.Il mio era un nuovo portatile(windows 8.1 ) che non aveva mai avuto mt4.
mladen:
Prova ad usare metatrader con l'interruttore "/portable". Salverà gli indicatori, gli esperti, gli script, ... nella sottocartella mql della tua cartella metatrader (e non nella cartella C:\Users_user_name\AppData\Roaming\MetaQuotes\Term inal- funzionerà come funzionava il vecchio metatrader)

Ciao Mladen & Mrtools

Ho trovato il problema, è stato molto semplice, in realtà non ho nessuna cartella nascosta per metatrader, forse perché sto disabilitando UAC in windows 7 durante l'installazione del terminale metatrader, quindi non ho bisogno di usare nemmeno "/portable", il problema è stato risolto semplicemente da:

dal menu principale

vai a tool>expert advisors> seleziona la casella davanti a Allow DLL imports poi Ok

Questo potrebbe accadere se si installano diverse istanze di metatrader terminal dello stesso broker

Comunque, sto condividendo questo forse può aiutare gli altri

Grazie a entrambi