Indicatori Elite :) - pagina 773

 
winner246:
CIAO MLADEN E MR STRUMENTI,

Si prega di aiutare a creare versioni HISTO di questi 2 indicatori.

GRAZIE MILLE PER IL GRANDE LAVORO.

Winner246, ha fatto le versioni histo.

versione aggiornata pubblicata qui: https://www.mql5.com/en/forum/general

 
nevar:
Mladen, è possibile rimuovere la parte di ricalcolo di TMA Bands? Penso che siano le ultime 10 barre?

nevar

Sì, ma poi rimaniamo con la LWMA

 

Intendi semplicemente lasciare fuori le barre estrapolate?

 

Sì, per favore, così non si ricalcola.

 
nevar:
Sì, per favore, così non verrà ricalcolata.

nevar

Ecco una versione con un'opzione aggiuntiva: DrawExtrapolatedPart. Se impostata su true, funzionerà come al solito. Se impostata su false, la parte estrapolata non sarà visualizzata (come nell'esempio)

triangolarema_centrato_1.01.mq4
 

Maden

Grazie per averci provato, ma non era nemmeno vicino, quindi continuo a provare.

Ray

 

Vidya zone da qui: https://www.mql5.com/en/forum/general aggiornato per essere compatibile con il nuovo mt4.

 

Heiko,

___________________________

Questo non è il post originale che ho pubblicato come risposta alla tua domanda.

Prima ho pensato che è impossibile quello che dici, e ho risposto così. Scusa amico se hai letto quella risposta. Avevi e hai ragione. Mi scuso

___________________________

Mi ci è voluto un po' per tirare i capelli e confrontare tutti i maledetti Vidya che ho trovato su tutta la rete e tutti si comportavano allo stesso modo: in alcuni casi Vidya di alto e Vidya di basso si incrociavano davvero (e si incrociavano come una trottola non solo marginalmente) Finché ho capito qual è l'errore: L'oscillatore Chande momentum deve essere calcolato esclusivamente sulla chiusura e non sul prezzo scelto. Ciò significa che tutti i Vidya calcolati hanno lo stesso valore di CMO e quindi, sono tutti lisciati allo stesso modo alle stesse barre. Una volta fatte le modifiche (ed evitato volatilità diverse per prezzi diversi), tutto è andato a posto (grazie a Dio, altrimenti sarei impazzito come può accadere)

Quindi ecco: semplificato per fare solo la zona usando lo stesso CmoPeriod e SmoothPeriod per tutti i valori scelti che volete visualizzare.
Quindi, gente, per favore scaricate questa versione: questa è quella corretta (nessun incrocio di alti e bassi in questa ). Vi lascio anche quella originale (postata un paio di post fa, in modo che tutti possiate vedere cosa e dove è stata cambiata e confrontare e testimoniare quegli incroci alto-basso) Quindi, per concludere: in Vidya, qualunque sia il prezzo utilizzato, la volatilità deve essere calcolata alla chiusura per lasciare le diverse Vidya compatibili e comparabili tra loro

___________________________

Ora posso dormire. Buona notte a tutti

saluti

Mladen

heikobaer:
Veloce come il vento....

Non sono sicuro però che la tua versione sia uguale, perché le linee si incrociano in certi movimenti.

Nella versione NT sembra che questo non sia possibile.

Ho allegato un esempio. Forse dipende dalle impostazioni... sto solo controllando.

versione aggiornata pubblicata qui: https://www.mql5.com/en/forum/general

File:
 

Keltner channel - trend alert - modo binario reso nuovo compatibile con mql: keltner_channels_trend_alert.mq4